L’official site www.Britney.com, ha da poco mostrato la prima immagine definitiva estratta dal digital video ‘Kill the Lights‘, che vi ricordiamo, non rappresenterà il nuovo singolo di Britney Spears ma semplicemente il progetto scaturito dalla ‘Britney Spears Official FanFiction‘. All’interno della news, la blogger BRITannica, rivela inoltre che IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI MISS SPEARS ‘RADAR‘, E’ IN FASE DI LAVORAZIONE. Non ci rimane dunque che attendere per scoprire ulteriori dettagli!
News dal Britney.com
There are 8 comments on this post
Questa è una brutta notizia da un lato!!! Mi spiego, nemmeno io sono fan dei video Cartoon, tutt’ altro però se per l’estate fossero usciti sia Radar che Kill the lights probabilmente Britney avrebbe riscosso più consensi. Comunque inizialmente escludevo Kill the lights dalla mia idea di nuovo singolo ma con il senno di poi penso che dopo Radar, verso fine agosto potrebbe uscire Out from Under e verso l’inizio di Ottobre potrebbe uscire anche Kill the Lights anche se francamente risulta più appagante l’idea di un nuovo album di sana pianta anche se dubito che nel 2009 avremo un nuovo album di Brit. Come minimo dovremo aspettare fino al 2010!
meno male k hanno modificato almeno gli occhi!! ora un pò almeno ci assomiglia
vabbè dai, non è male… tanto non è un video ufficiale… non vedo l’ora di vedere il video di radar che almeno nel concepit deve stupire…
beh, carino!! anche se non amo molto i video cartoon.. ma diciamo ke x quello ke ho visto è carino.. kiss
allora secondo me hanno fatto bene col video cartoon concludono la storia di Break the ice(bene o male cioè anche se magari nn ha un senso logico) e così d video cartoon bri non ne potra’ piu’ fare…In piu’ usare kill the light per riprendere break the ice è la perfetta dimostrazione di quanto, in realtà, gli ultimi 2 album Spears siano in simbiosi. Ebbene basti guardare anche il tour dove fin ora c sn molte canzoni d blackout!!!
Ora adesso il video di radar si presuppone come un video EPICO e così deve essere, diciamocelo francamente i video di Circus sono stati belli ma Kill the lights per quanto abbia un buon messaggio non è la nuova “my prerogative”. In ogni caso adesso la nostra bri deve tirar su le vendite…non dimentichiamoci che l’album ha venduto all’incirca 3 milioni e 400.000 copie tra fisiche e digitali…
Cmq sia la cosa principale che Brit deve fare è soddisfare a pieno noi fan!!! con un video bello,carico degno della regina!!!
si ma quando esce sto video cartoon?? ci mettono 80’anni per farlo!!! magari è una bufala… ma sapete quando rilasciano radar?
viva britney speras
RAGA’ CI AVETE FATTO CASO CHE BRITNEY HA DEI BEI DENTI ???? SONO TALMENTI BIANCHI CHE NON SO CHE I PAS APPOSTA DEL DENTIFICIO !!!!! BEATA LEI !!!!!!! un bacio a britney e un saluto a tutti i fan