Stando a quanto rivelato (in maniera del tutto NON ufficiale) dal sito brasiliano Terra, nella giornata di domani si terrà il videoshoot di ‘Radar‘, il nuovo singolo di Britney Spears. Dalle prime indiscrezioni, si vocifera che ‘l’oggetto del desiderio’ di Miss Spears, verrà affidato a Ethan Erickson (foto sopra) attore e modello americano apparso in telefilm del calibro di come ‘Buffy – The Vampire Slayer‘, ‘General Hospital‘ e ‘CSI: NY‘. Non ci rimane dunque che attendere…
[RUMOR] Videoshoot di ‘Radar’ in arrivo?
There are 13 comments on this post
Yuppy nn vedo l’ora d vedere il video!! Sxo sia mlt estivo…cmq io a qll in buffy nn l rikordo e voi? (Oo) vai britta continua a farci sognare coi tuoi stupendi video! XP
ON MY RADAR!
Ma nemmeno io me lo ricordo in Buffy! eppure ho visto + volte tt e 7 le serie del telefilm!! XD…ma ke personaggio faceva?
Io so che era nel cast del film Jewbreaker (con Rose mcGowan, Julie Benz e Rebecca Gayheart) in cui interpretava la ‘preda’ del personaggio della mcGowan.
Io spero che il video sia invece hot prima di tutto…e che proponga atmosfere dark dal momento che dovrebbe comunque richiamare Blackout…del resto appartiene a quell’ era. Spero che non sia l’ultimo video ma che ne usciranno altri e sopratutto mi auguro che non si dovrà aspettare troppo prima che il video venga rilasciato…
Fino a Someday (I will understand), i video di Britney sono stati molto carini, anche quando non si trattava di concept particolarmente stuzzicanti, la coreografia era impeccabile e Britney era sempre bella e/o sexy… Poi il tracollo. Il video di Gimme More è stato dark quanto si vuole e si magari sexy ma non ha niente a che vedere con ciò a cui ci ha abituato Britney. Un sospiro di solievo si è tirato all’ uscita di Piece of me ma poi con Break the ice è stato evidente che qualcosa non andava. Con Circus la crisi è stata arginata ma a mio avviso non ancora risolta. Il video di Womanizer è stato il migliore degli ultimi due o tre anni, anche migliore di Do Something e altri vecchi perchè è sexy, dinamico e divertente anche se manca la coreografia, elemento importante nella carriera della Spears (quindi per il suo comeback ci si aspettava qualche mossettina più ricercata). L’ elemento è ricomparso in Circus che secondo me è stato un video davvero mediocre in cui si è puntato tanto sul tema del circo ma poco su Britney. In seguito abbiamo If you seek amy che pur avendo una coreografia che rasenta il ridicolo, tiene in piedi la sensualità ormai totalmente riacquisita di Brit e ha un concept che riassume bene la vita di questa icona…Si può dire dunque che il video è stato soddisfacente…
Radar deve dunque avere…
-Un concept decente: Si diceva che nel video in questione Britney da la caccia ad un tipo ma spero l’idea sia stata cambiata perchè sono cose che abbiamo già visto in Toxic, Break the ice e Womanizer!!!
-Una coreografia straordinaria: Io mi baserei sulle coreografia di Me Against the music oppure Crazy…
-Un ambiente dark: Per rendere onore all’ era blackout che è passata ingiustamente in semi-sordina.
Per il resto direi che Britney in se ha talento in tutto ciò che fa ma lo deve sfruttare anche nei video…I love you Brit
ma io sono 1 fan di buffy, ma quel tipo nn c’è!!!
cmq britney spears cn il video radr stupirà tutti!!!
io spero nn faccia un video dark come lo può essere if you seek amy.. x l’estate nn va beneeeee
SVEGLIA!!! Il nome di Percy West vi dice qualcosa??? Era il bulletto che Willow è costretta ad aiutare in storia e che viene preso a calci nel sedere dalla Willow vampira. Appare nella terza e nella quarta stagione per una sola puntata in un cameo… ciao a tutti
wooow!!!sono impaziente..speriamo la notizia sia vera!!..
non ved l’ora.. Baci
Ha partecipato a 5 episodi di Buffy e interpretava il ruolo di Percy West(tutore di Willow)…
Bello!!! Cmq avete saputo che britney ha creato una fragranza x gay che si chiama MO??? ingegniosa la nostra brit… poi c’è in rete un video con alcune scene inedite delle prove per l’esibizione ai VMA 2007… QUI SU http://www.youtube.com/watch?v=hlvaupr1o34…
ho fatto delle ricerche e faceva un certo Percy… ma nemmeno io me lo ricordo, sebbene adoro Buffy
Me lo ricordo io che ho seguito Buffy dalla prima stagione alla quinta e poi parte della settiman…odio essermi perso la sesta stagione!! Una serie davvero fantastica.
Spero vivamente di vedere il video nel giro di poco tempo!!!1 Me lo auguro perchè non riesco proprio ad aspettare!!!
dario anke io ho visto del profumo MO.. cioè ho visto il video k c’è nel britneyspears.com.. dal video avevo notato qualcosa di strano.. e infatti è un profumo x gay. mah.. nulla contro i gay, ma sinceramente pubblicizzare un profumo solo x gay………. che poi nemmeno sapevo k esistessero profumi solo x gay .__.