Cari utenti,
Il giorno piu’ tragico nella storia di Britney è oramai passato, siamo tutti in attesa di scoprire cosa sarà di lei e di noi fans. Anche se i TG nostrani, la danno oramai per spacciata, noi siamo qui, forti e determinati nel sostenerla e proteggerla. Sono ora piu’ che mai ORGOGLIOSO di essere suo fan, ha dimostrato un coraggio al di fuori dal comune compiendo un gesto cosi estremo. Mi riempe il cuore vedere quanto amore ci sia nei suoi confronti, e per questo ringrazio tutti voi per il supporto che le state dando (ringrazio sopratutto il BFC, il BTRIBE, il BMWS, ed il BREATHEONBRITNEY). Preparatevi ragazzi, che una nuova era sta per iniziare e Britney, avrà bisogno di tutti noi. Vorrei concludere questa lettera con una frase:
NON SONO I CAPELLI A FARE UNA POP STAR, MA LE EMOZIONI CHE TRASMETTE A CHI LA AMA.
Bsw Staff
There are 7 comments on this post
NON SONO I CAPELLI A FARE UNA POP STAR, MA LE EMOZIONI CHE TRASMETTE A CHI LA AMA. Sono queste le cose che vi ripete per non accettare la realtà. Sveglia la vostra Britney ha dei problemi seri, si comporta come un’adolescente depressa e isterica mentre a due bambini di cui occuparsi. “Il giorno piu’ tragico nella storia di Britney è oramai passato.” Se questo è il giorno più tragico della sua vita non sapete cosa sono i giorni veramente tragici, non si è ancora toccato il fondo. Ho paura che se non sarà aiutata questa storia finisce in tragedia. La verita è che la spears non è mai veramente cresciuta è ancora un adolescente e lo so vede nelle scelte che fa, come questa specie di atto di ribellione proprio tipico dei teenagers. Speriamo che la madre o i servizi sociali gli allontanino i bambini.
bRIT t’ADORO TOXIC 6 Mitico ! W brit ! 4 ever_and_ever !
L e tue parole mi hanno veramente colpito…hai ragione nn sono i capelli che fanno Britney quella che è, ma le emozioni che trasmette…io la seguo dal 2004 e posso dire che nn ho mai smesso di amarla xkè lei per me è tutto…i miei amici mi hanno deriso all’immagine di una splendida ragazza calva, ma io ho ignorato le loro stupide risate e ho pensato tra me che Britney se ha fatto un tale gesto è perchè ha i suoi motivi e sono sicuro che sono più che validi…comunque vada la situazione lei resterà sempre unica nella storia della musica xkè è stata davvero l’unca a trasmettere in tutti noi un brivido mutato in un forte amore…Spero vivamente che i suoi fan nn perdano la fiducia che avevano trasmesso…
I LOVE YOU BRITNEY
Hai totalmente ragione, io nn capisco sti fan ke hanno gli okki bendati. Ok, l’amiamo, ok, è bravissima, ma è grande, ha 2 figli, e nn può fare queste azioni come se fosse una normale adolescente. Facendo queste cretinate, soprattutto l’alcol, riskia d perdere i figli, e nn vi sembra una ragione x sorprendervi??? come può una madre riskiare così solo xkè è depressa? credo ke abbia abbastanza soldi x pagarsi un benedetto psicologo, o psikiatra a sto punto…io, e nn x l’atto del tagliarsi i capelli, sono molto delusa, la vedevo maturata, tornata con tutte le energie ma…è solo da ricoverare…
ed è per l’alcol ke si è ricoverata, per lo stress… tutto per essere una persona + adulta e serena, + matura, per far vedere ai suoi bimbi una donna felice come mamma! io la ammiro xk ha dimostrato una personalità profonda! HA RINUNCIATO ALLA SUA FEMMINILITà, ALLA SUA BELLEZZA PER ESSERE FELICE! la ammiro un sacco… vorrei averla io la sua forza d’animo
I loVE yOU soME maCH ! i LOVE U I LOVE U I LOVE U AND I LOVE U ! TORNA PRESTO !
è matura xkè si è ricoverata???!! ma se è scappata dopo 1 giorno!! e non solo, una mamma non dovrebbe raggiungere questo limite. ci sono migliaia di mamme al mondo stressate, ma non tutte si danno all’alcol x aiutarer i figli….siete proprio accecati dall’ammirazione, confondete la bravura artistica con l’essere umano…Perchè non potete semplicemente ammettere che ha dei grossi problemi, e ke dovrebbe ripigliarsi??? questa mania di giustificarla, scusate il termine ma è da ignoranti. Bisogna essere oggettivi, io la amo con tutta l’anima, e sono stata malissimo dopo aver saputo in ke casino si era messa, ma non vuol dire ke xkè è Britney, allora bisogna giustificare ogni atto, buono o cattivo che sia. è un essere umano, e può sbagliare, non potete semplicemente ammetterlo?