‘Ho appena ricevuto i nuovi remix. Sono incredibili…‘ – Questa la dichiarazione del co-manager di Britney Spears Adam Leber rilasciata attraverso il suo account Twitter.
I nuovi remix del ‘Circus Tour’
‘Ho appena ricevuto i nuovi remix. Sono incredibili…‘ – Questa la dichiarazione del co-manager di Britney Spears Adam Leber rilasciata attraverso il suo account Twitter.
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 14 comments on this post
Ciao a tutti. E’ da un pò che non scrivo ma adesso vorrei chiedere un vostro parere. Il 4 luglio sarò a Parigi al concerto di Britney ma continuando a vedere i video su Internet rimango alquanto perplesso. Parlavano di magnifiche coreografie ma fino ad oggi non ne ho vista nessuna. Oddio, i ballerini sono bravi niente da dire, ma Britney non fa neanche lontanamente quello che fece nel 2003 a Las Vegas. Sarà anche tornata in forma, ma il suo talento per il ballo deve essere finito nel gabinetto!!! Mi dispiace dire queste cose della mia artista preferita, ma cerchiamo di guardare in faccia la realtà. Non è più la stessa di una volta. Mi scuso e non vorrei che mi insultaste per una mia liberissima opinione che spero venga commentata con la massima tranquillità. Ciao a tutti e grazie
pietro è inutile nascondere la verità…. io sono daccordo con te… in quanto Britney non è più quella del 2003… ma nn credo che lei nn sia più in grado di ballare xchè in alcune coreografia ha delle belle movenze ad esempio hot as ice… xme questa volta ha fallito il coreografo in quanto le coreografie nn sono il massimo… spero tantissimo che magari andando più avanti la situazione migliori… spero anche in un ritorno di Wade Robson come coreografo ufficiale.. lui si che la sapeva far ballare veramente… speriamo…
Non ti insultiamo… XDXD Tranquillo… però è da mesi che si va avanti a dire queste cose… E visto che tu andrai a Parigi al concerto direi che prima di giudicare dovresti vederlo dal vivo… Perchè i video di youtube non possono trasmettere nemmeno un quarto della spettacolarità… Quindi aspettiamo i tuoi commenti e… BEATO TE CHE CI VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
pietro: nn sai quanto ti invidio, anchio vorrei andarla vedere in concerto e parigi dv essere una città magica…
x qnt riguarda il talento di britney per il ballo nn credo che sia svanito nel nulla (cm già detto da circustoxic in alcune balla davvero bene es: toxic, hot as ice, if yuo seek amy, baby one more time ecc…) penso più tosto che nn tutte le coreografie siano straordinarie e bellissime cm quelle di un tmp… nn so se la colpa debba essere attribuita al coreografo ma sta di fatto che cm ho già detto in precedenza le coreografie di: i’m slave for yuo, do something e freakshow vanno assolutamente tolte e nn solo xkè britney balla davvero poco… spero che x le tappe europee venga cambiato qualcosa nel tour e spero in meglio…
cmq sia anche se il tour restasse invariato sarei più che felice di poterci andare…
Non ti preoccupare anche io la penso cm te ..
guarda qnd balla la parte break di toxic .. in confronto agli altri ballerini nn c’è paragone .. nn è una questione di coreografie ma è lei che nn le esegue bn x qst nn sono così difficili .. x nn farla sembrare un’imbranata ..
speriamo bene !! x me si deve semplicemnte impegnare di + e ci deve mettere + grinta !!
pietro guarda che in if you seek amy brit balla benissimo, e menomale che fra poco cambieranno le coreografie, quelle di ora fanno cagare -.-.
Sono d’accordo, non balla piu’ come in passato, pero’ non penso abbia perso talento; Le sue performance sono diverte da quelle del passato, ma comunque molto belle.
Penso inoltre che appena uscira’ il dvd del tour molti si ricrederanno su di lei, rimango infatti dell’opinione che questo sia il piu’ bel tour intrapreso da britney :):)
Pienamente d’accordo con entrambi, è vero che Britney non fa più le coreografie di una volta. Quando la guardavo in passato, la passione le trasudava da tutti i pori, lei sembrava felice, energica, presa dalla coreografia! Ora (ma già dalle prime esibizioni di womanizer e circus) non è la stessa cosa. Sembra quasi scocciata dai pochi passettini che fa. Forse è vero che il coreografo non ha capito l’essenza di Britney e non crea passi particolarmente fantasiosi ed energici. Nel periodo in cui c’era Wade Robson è vero, era troppo mitica! Lui però è un fantastico coreografo. Io posso solo aspettare, per Britney questo e altro! Dopo 10 anni di pazzia, qualche mese non mi spaventa.
Vai Britney!!!!!!!!!
ma se le hanno fatto queste coreografie ci sarâ un motivo ragazzi su, evidentemente nn sa piu ballare come un tempo, mi sembra però strano che abbia xdutro il suo talento in cosi poco tempo bho…
Pietro, io concordo con te.
Anch’io non scrivo qui da un po’, nel frattempo spero in qualche bella notizia sulla nostra Britney.
Da quando è uscito l’album Circus le cose che riguardano Britney non fanno altro che regredire; secondo me c’è qualcuno nel suo staff che non la sta aiutando a riemergere a dovere. E forse, lei stessa non si sente carica di energia al 100% per tornare a brillare come una volta.
L’estate scorsa, il periodo precedente Circus, sembrava promettere bene: una forma fisica di nuovo superba, la coreografia di quella canzone misteriosa che poi si è rivelata Mannequin, la vittoria di tre Mtv awards, Womanizer, il suo video…
Bello il video del singolo successivo, Circus…Ma poi?
Tutto è andato in senso decrescente.
Speravo: in un video che avrebbe dovuto esplodere di energia (If U seek Amy), in altre promozioni dell’album, in un quarto singolo più innovativo per Britney e per noi fans che ci siamo seccati di ascoltare Radar dal 2007, anche se è una bella canzone, in più paesi e date per il tour, in una collaborazione con Lady Gaga o con qualcun altro, nella pubblicazione di altri singoli (perchè l’album Circus è bellissimo e vario), in nuove coreografie del medesimo e soprattutto non ho fatto altro che attendere l’intero inverno per vederla ballare e cantare nel Circus tour!
Ho rivisto il video intero del Circus tour più volte per trarre le mie considerazioni:
1. Il concerto si regge SOLO sul fasto (il palco, le luci, l’originalità dell’insieme, i gadgets, gli altri artisti che circondano Britney, ecc);
2. Il palco, per quanto bello perchè ricorda la pista di un circo, è scomodo per chi guarda. Quando Britney si esibisce da un lato del palco, gli spettatori più distanti non riescono a vedere niente. Sarebbe stato giusto per il rispetto di tutti i presenti mostrare sui maxischermi l’esibizione degli artisti e non delle stupide figure computerizzate;
3. A mio parere è una presa in giro per chi paga il biglietto andare ad un concerto dove una cantante non canta nemmeno una canzone dal vivo e non balla (Britney che ne era capace);
4. I costumi del Circus tour che Britney indossa non mi piacciono. Sembrano più adatti per una sfilata di lingerie che per muoversi in un concerto; molto belli invece quelli di tutti i ballerini Almeno loro riescono a muoversi, come volete che riesca a ballare, Britney, su quei trampoli??
4. La setlist. Si chiama “The Circus tour starrying Britney Spears”? e allora mettete soprattutto le canzoni di Circus! Ce ne stanno 19 in tutto, che scelta!! A che servono Breathe on me, Touch of my hand, Everytime in playback, e poi perchè Gimme More e Break the Ice solo per i video interlude?
5. I remix. Belli alcuni, per esempio Boys, Me against the Music, Toxic, Baby one more time. Peccato che le coreografie sono un po’ “spente” (penso a I’m a slave 4 U).
6. Tutta la linea del tour. Emozionante l’inizio; mi piace la parte del prestigiatore perchè è molto originale e piena di sorpresa; mi piace il Bollywood remix; però…C’è tutta quella parte dal video di Sweet Dreams fino a Touch of my hand (la parte più sexy, diciamo)che è troppo lunga rispetto alle altre e per me è noiosa…Naturalmente in playback, poi!
Dopo la sezione sexy del concerto, prima di Toxic, c’è un’attesa lunghissima dove i ballerini si esibiscono sulle basi di alcuni successi recenti di altri cantanti (come Rihanna. E che c’entra?);
7. Una domanda. Ma c’è qualcuno che ha capito cosa rappresentano quelle scalette a pioli e quelle specie di stelle filanti in Do somethin’/I’m a slave 4 U?
Scusate se mi sono dilungata parecchio. Mi sono sfogata qui…Siete liberi di concordare o discordare, quello che non mi pare democratico è il fatto che quando voglio scrivere una frase sul blog ufficiale di Britney e si tratta di qualcosa di poco positivo, non la pubblicano. Se ci fate caso e leggete tutti i commenti del suo blog sono sempre opinioni positive, infatti.
Un saluto a tutti. Ciao!
sinceramente spero che nelle prossime tappe le vengono tolti quei tacchi che a mio parere sn eccessivi e limitano di gran lunga i movimenti… saranno anche sexy e le slanciano il fisico ma in alcune coreografie la rendono impacciata… alcuni abiti vanno assolutamente cambiati cm quello in do something e touch of my hand così cm le coreografie che ho già elecato prima… x quanto riguarda il palco invece lo adoro dato che richiama quello del circo e x qst lo trovo mt originale… andrebbero tolte alcune canzoni di blackout e aggiunte altre di circus… everytime live o in playback nn mi cambia nulla considerato che (pur cantando quest’ultima dal vivo) durante l’onyx hotel tour cantava shadow in playback e anche in quell’esibizione stava seduta… e vorrei che dialogasse di più cn il pubblico… vedremo cosa cambierà nel tour e cosa invece resterà invariato…
oddio, quanta esaggerazioneee!!!!!! come fate a dire che nn ha più la stessa passione di un tempo????? bha….. ci sn un centinaio di video del tour ma in nessuno britney viene ripresa decentemente……. nn la si riconoscerebbe neanche se nn fosse x la sua chioma bionda…… aspettiamo almeno che qualcuno di noi la vada a vedere in tour e poi vediamo cosa ne pensa: delle coreografie, del playback, degli abiti……… bha…….
e poi secondo me in toxic balla bene e c’è da dire che gli altri ballerini nn portano le scarpe che indossa lei, quindi è normale che si muovano meglio…….. e facile x voi maski parlare ma vorrei vedere voi stare x due ore su dei tacchi così mentre ballate e vi muovete su di un palco grande cm quello del circus tour…… cm pietro sarei grata se nn mi insulaste (soprattutto da satupi93 che aspetta solo questo) ho detto semplicemente quello che penso……
ma nessuno ti vuole insultare … Specialmente io !!
Anzi 6 te che all altra discussione mi hai insultato senza motivo qnd nn centravi nulla !! Scs ma io ho altre cose a cui pensare oltre a litigare !! XD
il problema di qst fanclub stupendo e ke tutti se la prendono trpp x ogni critica !!
Siamo tutti fan tranq xò brit ha avuto un calo ..
si ha ragione nn centravo nulla ma ho trovato le tue parole enormemente esaggerate……dai, nn tovi anke te ke dire ad ua persona: ‘ma vai ad ammazzarti’ sia esaggerato e brutto da dire????? io si, e nn sn riuscita a frenarmi….. e poi nn prendermi in giro a te piace litigare o quanto meno provocare….. se no xkè hai kiesto a martin e a veregor xkè nn ti rispondevano???? e poi anche tu ho potuto vedere che te la prendi mlt facilene…..
cmq è meglio lasciar perdere… un kiss a tutti e alla mia britney!!!!!!