Stando a quanto rivelato da alcune fonti, Britney Spears starebbe programmando la sostituzione di alcuni brani all’interno della setlist del ‘The Circus starring Britney Spears‘. Complice il messaggio lasciato tramite Twitter dal co-manager Adam Leber (il quale annunciava l’imminente modifica di alcuni remix, numeri e coreografie all’interno della leg Europea del tour), nel web iniziano ad emergere le prime indiscrezioni. Il sito digitalspy.com, sostiene che la reginetta del pop potrebbe aggiungere al suo show la tanto amata ‘Gimme More‘, brano universalmente apprezzato da critica e fans, ma non presente nella setlist degli show americani. Non ci rimane dunque che attendere per osservare quali (e quanti) cambiamenti verranno realmente effettuati. L’appuntamento è per il prossimo 3 Giugno, data questa dell’ opening night della leg Londinese…
[RUMOR] Possibili cambiamenti nella setlist?
There are 9 comments on this post
Gimme Gimme More! Speriamo che la inserisca!
Ma magari Gimme More!!!!!!!!!!!!!
ma magari!!! ma anke altre! e k tolga everytime k in playback è inutile
si e speriamo canti due parole live !!
e nn dite che l’ha sempre fatto xk è ridicolo !! o si mette sotto a prendere delle lezioni di canto se no .. se nn è capace rimanesse a casa
lorenzo e satupi93: ormai abbiamo capitooooooooo quello che è il vostro pensiero… basta!!!!!!!
satupi93: cmq cambia ogni tanto aggettivo… nn definirci sempre ridicoli…
Io utilizzo tt gli aggettivi che voglio ..
ma x te ce ne solo uno …
prima d tutto spero k inizi a cantare veramente dal vivo (basta playback); secondo vorrei k inserisse kill the lights, mannequin, unusual you e shattered glass; terzo vorrei k togliesse canzoni tipo everytime e touch of my hand e quarto mi piacerebbe che duettasse con qualcuno durante una data europea!!! Vorrei ancora un duetto Britney-Madonna o Britney-Janet Jackson!!! W Britney!!!
che infantile…