Vista la grandissima richiesta (e la velocità con cui molte date europee hanno raggiunto il ‘tutto esaurito’) la reginetta del pop Britney Spears, ha deciso di aggiungere una terza data al Bercy di Parigi il prossimo 4 Luglio. I biglietti saranno disponibili a partire dal 15 Maggio nel canale Tickestmaster. Nonostante le varie campagne organizzate dai fans italiani, nessuna data nel nostro paese è stata ancora annunciata.
Nuova data francese per il ‘The Circus Tour’
There are 15 comments on this post
e aggiungerne una in un altro paese no è?!? >_>
mi sembra ke lo sta a fa apposta!:P
k merd
VA PORCA MISERIA VA IN POLONIA E NN VIENE IN ITALIA … SPIEGATEMI QST COSA !!!!
E POI è ORA CHE RICOMINCIA A PRENDERE LEZIONI DI CANTO !! BATA TOUR COMPLETAMENTE IN PLAYBACK !!
Britney…t dice niente la parola ITALIA?? Dai vieni da me…da noi!!!!
votate brit nella messanger battle entro domani. e’ seconda dietro hilary duff
ci lamentiamo noi?? da noi è gia venuta due volte.. pensate a tutti i fans australiani che nn hanno mai avuto la possibilità di vederla.. in fin dei conti ne parigi ne londra sono lontanissime..
ragazzi vi dice niente la parla vendite??..sec voi va in un paese dv nn la caga nessuna e la criticano tt..da noi l album ha venduto 40.000 copie…moooolto meno d qll d marco carta per esempio..è normale che prediliga paesi dv è più conosciuta e dv ha venduto centinaia d migliaia d copie di più nooo??..nn fate i bambini delle elementari!
è inutile prendersela solo con Britney se non viene in Italia.
L’aggiunta di tappe al tour è una grossa scelta di marketing che spetta per buona parte al suo management.
E poi, da quello che so, il world tour dovrebbe terminare a novembre.
Quindi può darsi che giungerà qui da noi in agosto o col venire dell’autunno
ma ragazzi ma qnd capirete che nn è britney spears a decidere dv dv andare il suo tour?? dietro le sue spalle vi è una miriade di persone che lavora x lei e uno dei loro compiti è anche questo (altrimenti x cosa li paga??)… mha…
daniele ma che stai dicendo 40.000 copie??????cioè..io non so per niente quante ne ha vendute ma sta cifra è degna dell’album dei puffi! Chiaritemi gente!!!!Voi del forum: quanto ha venduto circus in italia?
Veregor: ovviamente anche lei ha voce in capitolo sulle date scelte e da scegliere per il tour ma i fattori da considerare sono tanti… Primo la forma e la dimensione dello stage che non essendo le solite non è detto che in italia ci sia una struttura pienamente adatta ad ospitarlo, poi le vendite dell’album che in italia sono state piuttosto scarse considerando che artisti come Giusy Ferreri che secondo me non valgono una cicca rispetto a Britney hanno venduto dieci volte tanto (e non è solo un modo di dire)! I punti a nostro favore però potrebbero esserci alla fin fine: primo i suoi spettacoli vanno sold out all’incirca con 20000 persone (in media, ci sono anche le date da 40k ecc) e in Italia non credo che sia cosi difficile radunare questo numero di persone considerando che circa 40000 persone hanno comprato il suo nuovo album non è sciocco pensare che ALMENO la metà, ma anche di più, andrebbero a vedere il The Circus; secondo a giudicare dalle ultime stime l’Italia è uno dei paesi “meno colpiti” dalla crisi economica che sta imperversando in tutto il mondo e quindi forse potremmo essere i più disposti a spendere più di 100 euro per un biglietto! Comunque se alla fine Britney non dovesse arrivare in Italia vorrà dire che dopo lunghe e profonde meditazioni il suo entourage e management avranno considerato svantaggiosa una data Italiana… Stop! ^^
taty nn è che mi invento le cose..ha venduto 40 000 copie in italia!
MannequiN: britney avrà pure voce in capitolo ma marginale… di sicuro nn la vedo cn carta, penna e calcolatrice x cercare di capire dv le conviene portare il proprio tour e dv no… x questo lavoro ha attorno un entorage e persone pagate x fare anche questo… infondo i soldi investiti in questo tour nn sn i suoi… lei mette il marchio “britney spears” e i quattrini li mettono altri…
Mah, a dire il vero penso che di voce in capitolo lei ne abbia davvero poca ragazzi… É la casa discografica che decide, mica lei.
Anche in For The Record, per dire, per quanto sia stato un video “studiato” e realizzato per esaltare le qualità di Britney e nascondere molte altre cose, emerge il fatto che lei lì in mezzo non decida proprio nulla… come ha detto anche Veregor lei ci mette il nome, l’immagine… ma finita lì.
Quindi è inutile riferirsi a lei nel caso il tour non dovesse passare per l’Italia, di certo non è “colpa” sua.