La reginetta del pop Britney Spears è finalmente tornata a Los Angeles, una volta conclusa la prima leg del suo nuovissimo tour. In attesa di portare in Europa il suo ‘The Circus Tour‘ (la prima data a Londra, il prossimo 3 Giugno), la cantante si dedicherà ad un restyling del suo show come confermato dal co-manager Adam Leber. Non ci rimane che attendere…
Link al video
Thanks X17online
There are 43 comments on this post
Quindi niente promozione………Che alla fine nn si vengano a lamentare delle vendite perchè la colpa è solo loro.E poi quali coreografie,già balla a mala pena quelle di ora e quelle delle canzoni più vecchie figuriamoci quelle nuove.
E meno male doveva essere il più grande comeback della storia.Mi dispiace dire queste cose ma ultimamente la penso così vedendo i dati del cd,le classifiche e i video dei concerti.Spero che cn questa pausa trovi il tempo di prepararsi sul canto per cantare qualcosa di live.
io sarei tremendamente felice anche se salisse sul palco vestita cn un sacco di spazzatura ma che almeno canti qualcosa live. io non voglio più vedere solo “balletti” e solo playback.
Qualcosa di live lo deve fare, non importa se non è molto intonata, neanche MADONNA lo è, però se ne frega e gracchia qualcosa livE!!
e poi almeno una performance di Amy ci sta cavolo!!! magari da Ellen, che l’ha tanto sostenuta!!
Insomma, le potenzialità le ha, lei e il disco, se poi ha dei discografici, scusate, coglio*i, la colpa non è nostra!
E anche a me dispiace tantissimo dire queste cose!e per favore non venite a dire che chi dice queste cose non è un vero fan, anzi….
Beh speriamo di vedere qualcosa di nuovo dopo il restyling dello show… ovviamente non si poteva fare qualcosa di nuovo a tour iniziato… In america Britney fa sempre e conqunque successo… Ora devono puntare sull’europa… Ci saranno delle modifiche da fare… Speriamo che il suo entourage la valorizzi di più… cmq io ho visto diverse esibizioni su youtube… A parte la pessima risoluzione devo dire che non mi dispiace per niente questo tour anzi… è pieno di energia e sensualità… Solo una cosa: Come fa a muoversi con quei tacchi vertiginosi? In confronto nell’Onix Hotel Tour ballava con delle scarpe da ginnastica… Sono altissimi quei tacchi… Come fa a stare in piedi? Cioè… voi donne siete sraordinarie… Se fossi io su quei tacchi mi farei trascinare… XD
bhò, a me lo show piace tanto così, pezzi live ne fa (everytime x es.)e questa mi sembra una buona notizia….(xkè dovete sempre rovinare tutto?) cmq le ci voleva un pò di riposo prima delle date europee. inoltre tanti auguri Brit x la festa della mamma!
ragazzi avete assolutamente rag !!
io la penso cm voi !!
non si può fare concerti completamente in playback …
io mi sento preso in giro…poi spiegatemi qst cosa della voce …
ma cambia voce cm fanno i serpenti cn la pelle ?!?
l’ho sentita cantare live su youtube e nn è male …
tranne qll video osceno che fanno sentire la sua voce mentre balla ma ci può stare … MA NON ACCETTO IN EVERYTIME in playback !!!!!
qnd l’ha cantata live nel 2004 a me è piaciuta è stata brava …
x me è tutta una questione di anzia .. ma quei deficenti che gli nstanno vicino nn l’aiutano e la fanno cantare in playback tanto i soldi gli arrivano cmq …io adoro britney ma qst tour .. bhoo
o no ?? che ne dite ??
Eheh Tya alla fine è solo questione di allenamento e sopportazione 😉
Una volta che ti ci abitui non li senti quasi più… entro certi limiti ovviamente 😀
Comunque non vedo tutte queste differenze rispetto alle calzature dell’Onyx Hotel Tour, anche lì se non sbaglio calzava dei bei tacchi… e poi Britney deve seguire la moda, ed ora come non mai i tacchi vanno portati così… se lei non è buona di ballarci è un altro conto, ma ci sono un sacco di persone che ci riescono…
Per questo mi ha sempre dato fastidio chi scriveva che la colpa del perchè non ballasse in questo tour è dei costumisti per via dei tacchi… ma io dico e ribadisco per la millesima volta che i tacchi DEVONO esserci, non sarebbe così sensuale altrimenti, la aiutano a slanciarsi (visto che è bassina e non magrissima, diciamocelo) e comunque in certi casi si può dire che una donna senza tacchi non è una donna! Deve solo imparare a scantarsi un po’!
E poi basta menarsela per la “promozione”… più promozionale del tour non so cosa ci sia! Non dimentichiamoci che è grazie al tour che si manda avanti la baracca, mica grazie al cd in sè…
basterebbe solo un minimo di promozione dei singoli, per far arrivare circus alle vendite di in the zone, ne sono sicuro.
Non capisco perche non sia stata fatta piu promozione in tv…per esempio womanizer l’ha presentata in tv varie volte e quindi le vendite sono state altissime, circus invece senza promozione in tv ha avuto vendite minori di womanizer. e stessa cosa sara’ per if u seek amy.
Peccato, con qualche esibione in tv, circus sarebbe stato l’ album piu’ venduto dell anno.
1)una donna senza tacchi nn è una donna è l’affermazione più insensata che ho sentito dire in qst sito e detta da una donna/ragazza mi sembra davvero assurdo… 2)le calzature dell’Onyx Hotel Tour nn sn lontanamente simili al the Circus Tour (nelle performances di Outrageous, di Toxic ecc i tacchi nn sn neanche la metà di quelli che usa adesso)… 3)col the circus tour (anche se il nome dice il contrario) nn è possibile promuovere il circus album considerato che nella setlist sn presenti più singoli di blackout che di circus mentre delle performances live sarebbero più dirette verso il pubblico dato che verrebero guardate da mlt più persone invece che dai soli spettatori e in teoria potrebbero migliorare un poco le sorti dell’album… 4)nn credo che con qualche esibizione in tv circus sarebbe stato l’album più venduto dell’anno ma di certo le vendite sarebbero state superiori… 5)ha sempre cantato in playback nn iniziate a lamentarvi proprio adesso…
ciao raga secodo me il cd nn penso che venderebbe anke tramite promozione!!!ormai i guadagni di una artista si fanno sopratutto attraverso il tour basti pensare a Madonna che con l’ultimo cd avra venduto piu o meno 4 milioni di copie ma il guadagno nell’anno lo ha fatto tramite il tour e le vendite di oggettistica e promozioni per casa di moda quindi il cd e solo un mezzo per tenere in vita una cantante i soldi si fanno adesso in altro modo
Boh…sinceramente sn un po’ stanco d sentire giustificazioni a mio parere senza senso… Mi piace brit, l’adoro…xò andatevi a cercare alcune esibizioni del 2004 (nn il tour)d toxic o me against the music: in alcune balla con tacchi alti e a spillo! Quindi la scusa dei tacchi nn regge!…Ha sempre cantato in playback è vero, ma una o 2 canzoni (di solito le ballads) erano live, qst volta neanke qst c concede…Il tour è praticamente la promozione di blackout e nn d circus quindi c sta ke è inutile x la vendita del cd…le apparizioni in tv sono state mlt inferiori rispetto a qll degli anni della promozione di in the zone…Le coreografie del tour sn semplicemente brutte!xkè? a mio avviso xkè nn ha + Wade Robson dietro ma altra gente! Io ho qst mia idea ke Wade ha lasciato il progetto del tour quando ha visto ke Brit nn era in grado d fare coreografie + impegnative…tt qst è ora brit!Nonostante tt continua ad essere il mio idolo e mi disp molto ke sia in qst situazione di finto “va tutto bene”!
É ovvio che la frase “una donna senza i tacchi non è una donna” andasse interpretata seguendo il contesto, ma pensavo fosse palese che non volessi intendere che se una donna non porta tacchi non è una donna nel senso stretto del termine…
… per chi non l’avesse afferrato, intendevo infatti dire che una donna non è completamente sexy, all’apice della sensualità senza i tacchi, che rientrano nell’immaginario collettivo di uomini e donne da decenni come simbolo della sessualità femminile. Non intendo sproloquiare sull’immagine, sul simbolo dei tacchi (anche perchè penso che certe cose le possano capire solo le donne), ma si sa che il tacco è quasi un feticcio, quel “qualcosa in più” che va a completare l’immagine della donna. Quel qualcosa fonte di tante soddisfazioni ma anche di qualche sacrificio (leggasi: comodità). Il tacco è donna insomma.
Visto che Britney punta molto sull’immagine, esattamente come Madonna, e l’immagine attuale di Britney fa ancora leva sull’essere sexy così come lo era del resto anche qualche anno fa, dicevo che Britney deve calzare tacchi del genere, anche per ragioni squisitamente fisiche… come dicevo, è bassina e nemmeno magrissima (anche se è sempre più in forma), quindi la differenza tra quando non porta i tacchi e quando li porta si vede! La slanciano un sacco!
E facendo paragoni con l’Onyx Hotel Tour, è ovvio che comunque non utilizzasse sneakers per ballare, ma per esempio in Breathe On Me indossava dei tacchi molto alti, più o meno quanto quelli che porta ora. Che poi in quella canzone non ballasse una coreografia è un altro paio di maniche, ma potrei azzardarmi a dire che si muove di più in quel letto simulando il rapporto sessuale che in molti altri numeri del The Circus Tour (dove in Breathe On Me è immobile).
Poi è vero che – inspiegabilmente – nella tracklist del The Circus Tour vi siano più tracce estrapolate da Blackout che non dal disco stesso, con somma delusione di tutti noi fan, ma è comunque PROMOZIONE pura per Circus… perchè il nome Circus, l’atmosfera circense, l’immagine dell’era di Circus Britney l’ha appena portata in giro per tutta l’America… ed ora sta arrivando in Europa… e serve per pubblicizzare l’album esattamente come lo può fare un’esibizione.
Se poi adesso non ha tempo o la voglia di fare qualche esibizione singola in giro è un altro discorso, ma te lo credo che preferisce curare ciò che la fa mangiare! Perchè ricordo che si campa con il tour mica con le vendite del cd!
bhe!!! allora brit 1..inizia a fare palestra ferea..2 stai piu possibile in sala prove sia KANTO k BALLO..(XKse vuoi aver scceso devi buttare sudore e fatike km facevi prima…3toglieteli sti trambolon del ka22 k gli mettn e usass skarpe basse xk la gente se ved k inizia a ballare meglio nn diko km prima xk e difficile ma un qalkos in piu e molt + felice..4nel tour c bisogno di koreografie dei vekki temp…5 ha bisogno di vestiti + komodi e k nn risaltino braccia e pangia e nn k faccin qst effet….6 almeno una kanzone o 2 live c voglion qst e tt qell k okkorre stop
Sono daccordo sul fatto che se ci fosse stato Robson tutto sarebbe stato molto diverso… Britney non se la sarebbe cavata con i numeri di magia… XD
Nonostante tutto credo che coreografie alla Robson su un tour incentrato sulla sensualità e sulla provocazione non erano proprio l’ideale… e Non credo nemmeno che Robson abbia abbandonato Britney perchè lei non è capace… Probabilmente in questa fase della sua carriera Wade ha visto che il suo stile strideva un attimino… E ovviamente non ha chiuso le porte a future collaborazioni… considerando i numeri poi del Circo direi che forse Wade si è anche mangiato le mani un pokino… XDXD
ma dai tacchi più alti nn vuol dire essere più sexy, vi sn tanti altri modi x esserelo e senza dover necessariamente utilizzate dei trampoli dei vestiti scollatissimi che lasciano trapelare tutto… e cmq sia… x ki volesse fare dei paragoni cn l’onyx hotel, benissimo fateli, ma almeno in maniera pertinente… mha…
sksate ma Robson e il vekkio koreografo kn i kolp d sole k a fatt la bellissima koreografia di slave????
non siamo ridicoli sù .. ma che cavolo vuol dire l’ha sempre fatto ha sempre cantato in playback …a
allora faccio anceh io il cantante .. secondo voi metti un tacco da 10 muovi la bocca e ogni tanto fai qualche passetto e fare la cantante … noo !!
allora si deve mettere come si deve sotto e prende lezioni di canto e fa almeno 2 e dico 2 canzoni live xk è una vergogna !!!!
e po questa cosa che nn viene in italia ??
VA PORCA MISERIA IN POLONIA E NN VIENE IN ITALIA … SPIEGATEMI QST COSA !!!!
Il discorso sui tacchi, gira e rigira, era per dire che probabilmente non sarebbe capace di ballare nemmeno con delle nike, dal momento che non ci vuole di certo un genio per poter ballare decentemente su tacchi 15, e non credo ci sia bisogno di esempi, tutto lì. É che probabilmente non è più buona di ballare o solo al momento diciamo che non “riesce a ballare al meglio” (ma credo che sia la bontà da fan che mi fa dire questo, molti altri direbbero che non sa più ballare e finita lì).
RIDICOLI sn coloro che rompono le pal*e cn continui commenti sprezzanti sul the circus tour, sul playback, sulle perfomances e poi piagnucolano qnd lo staff di britney nn fa venire il tour anche in italia…
ma ridicolo sarai tu veregor. ognuno è libero di dire come la pensa.. ma chi ti crediè arrivato il maestro ciò.. ma cori cori
La banalità e l’ipocrisia di alcuni commenti è davvero senza eguali.
Ma come? Fino a pochi mesi fa, quando più che per la sua carriera data ormai per spacciata, si temeva per la sua stessa vita, tutti solidali a sperare che si riprendesse e tornasse in grande stile. Ora che lo ha fatto, non fate altro che sputarle addosso.
Le date del tour fin’ora hanno registrato il tutto esaurito e quasi tutti quelli che l’hanno visto ne parlano bene. Quindi? Cosa volete ancora? Che ogni tappa sia identica a Woodstock ’69?
E poi volete pure che venga in Italia ad esibirsi?
Britney, sai che ti dico? Rimani dove sei. Non venire.
caro lorenzo: se hai risposto al mio commento a quanto pare è perchè ti sei sentito interpellato… ho definito ridicoli i fan o in generale le persone che insultano il lavoro che ha messo in scena britney, dp tanto lavoro e fatica… ho definito ridicoli le persone che sputano critiche credendosi degli esperti qnd in realtà nn lo sono… ho definito ridicoli le persone che il tre gennaio 2008 erano in pena x le sorti della loro beniamina, e dai telegiornali la vedevano legata in una barella e portata contro la sua volontà in ospedale e dopo un anno guardandola esibirsi in un tour in giro x il nord america hanno colto l’occasione x screditarla e in alcune occasioni deriderla… ho definito ridicoli i fan e le persone che x la questione del playback hanno fin troppo parlato e commentato cm se fosse un qualcosa di nuovo, cm se britney abbia sempre cantato live e ora x uno stupido capriccio preferisce esibirsi nn cantando dal vivo (cm se se iniziasse a cantare live everytime cambierebbe qualcosa nel tour e bastasse sola una canzone live x farvi apprezzare il the circus starring)…
nn ho mai detto di essere un maestro e di saperla più di chiunque ma nel momento in cui ho semplicemente espresso un mio parere, ossia di nn lamentarsi del playback xkè lo ha sempre fatto (anche nel suo periodo doro) mi hanno subito definito ridicolo e ho quindi voluto rispondere in termini simili…
concordo cn martin…
ma chedite voi siete matti !!specialmente martin e veregor !!
qll lo chiamate ritorno in grande stile ??
nn c’è uno straccio di voce e nn balla !! serve il playback x everytime xk balla ?? e dove balla ??
cosa vuol dire … che qll nn è la sua voce o che fa schifo !!
e ci credo che nn vende in ita !! almeno giusi anche se a me nn piace canta live e fa sentire la sua voce … britney che fa sentire ??
infatti si martin rimanesse dove è !!! IO NN PAGO 100 EURO PER SENTIRE UN CD E VEDERE UNA CHE CAM X IL Palco le cose o si fanno bene o x nnt !!!
io adoravo britney adesso mi è calata …
veregor nn mi sono sentito interpellato, semplicemente son stufo di leggere cosi spesso dei tuoi commenti dove critichi chiunque dica qualcosa contro il tour o britney e a volte anke in maniera molto fastidiosa. se noti, io in questo post nn avevo nemmeno detto la mia. ma ovvio k come ho sempre detto anke io nn sono contento del tour e delle esibizioni. mbè? dovete obbligarci a adorare tutto quello k fa solo xke siamo suoi fan e solo xke lei è britney spears e allora può permettersi tutto? adesso sembra quasi k io nn sia un suo fan, ma nn è cosi e chi mi conosce lo sa. ma certe cose nn sono difendibili. del playback poi.. all’inizio cantava live, poi metà e metà e adesso 0.. allora x il prossimo tour cosa dobbiamo aspettarci? k ci sia un mega schermo k manda tutti i suoi video? sarà quello il prossimo tour? noi intendiamo k una cantante x ritenersi tale, a volte deve farla sentire anke live la voce.. io lo dico anke x lei xke perde di credibilità!! ti assicuro k molti dei miei amici sostengono k lei nn sappia nemmeno cantare visto k live nn fa nulla!!!! come potremmo sostenere il contrario noi? solo xke in britney for the record accenna qualche nota? e x uno k quel video nn l’ha visto?
e questa è la critica al playback.
poi x il fatto k è stata male l’anno scorso e tutto.. ok hai ragione, si è rimessa in forma (sempre se è cosi) in poco tempo.. xo allora dovrebbe saper eseguire delle performance almeno decenti! alcune sono inguardabili veramente.. un esempio? womanizer. xke lo “ballava” meglio nei live k ha fatto prima del tour? boh.. mistero..
io esprimo come gli altri un mio pensiero. e nn mi sembra giusto vedere uno k da dei ridicoli a chi nn la pensa come lui! PUNTO.
e chi dice “fai bene a nn venire qua! nn ce lo meritiamo xke la criticano tutti” rispondo che questa è una delle piu grandi ca….e k io abbia mai sentito!!!!! magari questi furboni k dicono questo, lo dicono xke andranno a vedersi il concerto da qualche altra parte in europa… e quindi dicono questo xke sperano k nn venga qua cosi nn avranno “buttato” soldi x il viaggio o altro.. o se nn è cosi allora mi lasciano semplicemente senza parole!
carissimo satupi93: forse t servirebbe un traduttore o qunto meno qualcuno che legga x te xkè mi sa che hai qualche problema… nn ho parlato mai del ritorno in “grande stile” di britney spears anche se x come le andava un anno fa ho mlt apprezzato quello che ha portato in scena… mi hai definito ridicolo x la questione del playback ma dopo quello che ho potuto leggere nei tuoi commenti (mlt poveri di contenuto tra l’altro) m sa che tra di noi due il ridicolo sei proprio tu… cosè credevi che dopo un periodo burrascoso durato due anni sarebbe ritornata sulla scena musicale cm un tempo?? nn so quanti anni hai ma da quello che scrivi ne dimostri davvero pochi (mlt pochi)… nn ti piace più britney?? nn andresti mai ad un suo concerto?? ti ha profondamente deluso?? bene allora sai cosa ti consiglio?? prendi il mouse e spostalo fino a quando l’indicatore (la freccettina bianca che “magicamente” ad ogni tuo movimento col mouse si sposta) si trova sulla X in alto a destra… bene sei arrivato a questo punto?? ok, schiaccia il tasto sinistro ed esci da questo fansite… grazie…
xk nn rispondete èè ??
nn avete nnt da dire … è facile apprezzare qnd c’è qualcosa ..
io apprezzo che sia ritornata ma almeno prendesse lez di cantoe di ballo ma il problema è che nn gli va !!
punto
lorenzo: chiariamo la questione del “ridicoli” una volta x tutte… cm ho potuto capire da ciò che hai scritto: hai letto i miei commenti nei vari post precedenti… bene… allora nei miei commenti avrai pur visto che nn ho mai criticato qualcuno xkè la pensava diversamente da me ma ho semplicemente risp a coloro che mi “aggredivano” solo xkè a me il tour piace… saranno stati pure fastidiosi (cm li hai definiti tu) ma erano semplici commenti di risposta contro coloro che mi prendevano x “imbecille”… allo stesso modo mi sn comportato adesso… ho utilizzato l’aggettivo ridicoli solo dp che satupi93 mi aveva definito tale xkè x me nn c’è nulla di male nel playback, considerato CHE LO HA SEMPRE FATTO (e nessuno si lamentava)… se è x il playback ke britney adesso nn vi piace più allora mi sa che già dall’Onyx Hotel Tour dovevate cambiare artista…
chiusa la polemica sul ridicoli/playback…
se hai davvero letto i miei precedenti commenti avrai visto che nn ho mai detto che britney è perfetta in tutto e per tutto e solo xkè è britney spears a lei tutto è concesso… anche a me del tour c’è qualcosa che nn m piace tanto (es. le performances di something, i’m slave for yuo ke x me vanno cambiate e alcuni costumi di scena) ma nn mi attacco a questi cavilli… sn contento che britney stia bene e che il suo tour abbia così tanto successo… PUNTO…
Non ho nessunissima intenzione di farmi trascinare in una discussione con certe persone, mi rifiuto di farlo.
Io non biasimo la gente per il modo di pensare o vedere le cose. Viviamo in un paese libero e ognuno può dire ciò che vuole. Ma pretendo che, come io rispetto gli altri, gli altri rispettino me.
So che al mondo ci sono cantanti e performer sicuramente più importanti di lei – non mi riferisco a Rihanna o Giusy Ferreri, ma a grandi voci della musica mondiale come Celine Dion, Withney Houston o Barbara Streisand – ma per questo Britney non merita di essere trattata in questo modo.
Poi, la frase “Britney non venire in Italia”, dev’essere interpretata in modo ironico. Neanche io ho la possibilità di andare a vederla in Europa, ho semplicemente scritto quella frase perché penso sia ridicolo pregarla continuamente di venire per poi darle uno schiaffo in segno di ringraziamento.
Per quanto riguarda il playback, invece, devo dire che non gradisco il fatto di non sentirla cantare live. Non sfrutta la sua voce pur avendone da vendere. è un difetto. Ma cosa possiamo farci? è inutile pestarsi, pace.
io sn felice che il tour sia andato bene e che lei abbia ripreso la sua immagine…in fondo tutti questi commenti dimostrano che è ritornata la controversa e amata regina del pop…;)
senti veragor sei un povero sfigato che sta davanti al computer le ora x vedere i video di britney e mi fai pena !!
giustamente cm lorenzo qnd sto cn i miei amici mi chiedono cm faccio ad essere un fan di una cantante che nn fa nulla !!
1 nn ti permettere xk neanche io so qnt anni hai ma sicuramente rifletto con il mo cervello e riesco a dare delle opinioni che si reggono su qualcosa di fondato ..
2 fatti una vita ed esci te da qst fan site
3 oltre che ridicolo , sfigato sei anche stupido .. pensa te cm faccio a parlare cn uno cm te ….
tra un pò vedremo dei video tuoi cm derek barry ??
la prox volta che ti permetti di dare dei giudizzi a delle persone cn la quale nn puoi minimamente competere stai zitto e vatti ad ammazzare 😉
ahahaha… che ridere… ma come sei divertente… cmq mi sa che sei davvero piccolo almeno celebralmente sicuro… al max ti do 13 anni anche se a quell’età un minimo di educazione chiunque la già acquisita… cosè mi vorresti offendere?? peccato nn sei all’altezza… vabbè, nn mi voglio abbassare ai tuoi livelli particolarmente volgari e nn ti voglio neanche trattenere in questo fansite più del dovuto so che hai una vita mlt piena e indaffarata… chiunque sia occupato cn la playstation cm te lo sarebbe e possono solo immagginare cosa voglia dire avere tanto da fare da nn trovare cinque minuti x collegarsi su internet… che stress la vita, vero??
x lorenzo: questo commento di satupi93 come le definiresti?? dato che i miei sn così denigratori nei confronti di chi la pensa diversamente da me…
satupi93: ma sei VERAMENTE ma VERAMENTE stupido, idiota e dp questo commento posso affermare IMMATURO……. ma come ti permetti di insultare in questo modo le persone, mha…… sn pienamente daccordo cn veregor sia x quanto riguarda la mitica britney sia su quello che ha scritto in risposta al tuo commento……. fai un favore a britney, ai fans e a questo fansite: VAI VIAAAAAAAAAA!!!!!
sn scioccato…….. è da poco che ho scoperto questo sito (che è bellissimoooooooo) ma fin ora nn ho commentato nessuna news, preferendo invece leggere quello che scrivevano gli altri ma ora no….. ora nn posso nn scrivere nulla……. ma quanto sei patetico satupi93???? invece che risp a verregor tranquillamente t sei messo ad utilizzare dei termini veramente poco ortodossi (per nn dire altro che mi farebbe di certo abbassare ai tuoi livelli)….. sei davvero patetico e stupido……. mi fai vero pena!!!!!!!!!! ma cm ti permetti d dire queste cose…… MOCCIOSOOOOOOOOOOO……. e lorenzo che ti va pure dietro, bha!!!!
ma state calmi e nn prendetevela così tanto…….. sm tutti fan di britney e questo ci dovrebbe avvicinare no dividerci…….
x veregor: un consiglio se c saranno altre persone ignoranti che t provocheranno nn trattarle così bene cm hai fatto……..
questo commento è per SATUPI93: ma sei VERAMENTE ma VERAMENTE stupido, idiota e dopo ciò che hai scritto in questo post IMMATURO…….. ma di un immaturita che dp aver letto il tuo commento sn rimasta senza parole x cinque minuti buoni…… ma chi t credi d essere da potere dire qello che hai detto??????? veregor ha risposto in maniera impeccabile e nn si è fatto trascinare dalla tua maleducazione xkè io al suo posto sarei stata molto ma MOLTO più sgarbata…….. ma fai un piacere a britney, ai fan e a questo sito: VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
satupi93: ma sei VEREAMENTE ma VERAMENTE idiota, stupido e dp aver letto il tuo ultimo commento anche IMMATURO……. ma cm ti permetti di dire certe cose è assurdo….. dp aver letto il tuo commento sn rimasta senza parole x cinque minuti buoni….. ma fai un piacere a britney, i fans e questo sito: VAI VIAAAAAAAAAAA……
e cmq WWWWWWWWWWWW BRITNEYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!! she’s the best!!!!!!!!!!
La colpa è tua e io sono completamentecn lorenzo ..
sei talmente maleducto d far arrivare all’esasperaz le persone !!
cafone ignorante ..
Grande lorenzo la penso esattamente cm te ..
siamo noi che nn ci abbassiamo ai livelli di un ragazzino che vuole fare l’adulto .. ripeto RIDICOLO !! xD xD
visto che ti da tanto fastidio !! ahah
io ti rido in faccia !!
scusate ho ripetuto più volte lo stesso commento……. ahahahah….. la prima volta si può sempre sbagliare…….
w britney!!!!!!!!!!!!!!!!!
w il circus tour!!!!!!!!!!!!!!
ILBS…
? ??? ???????????…