Il vostro servizio su Britney apparso non più di 5 minuti fa nell’edizione del tg delle 12.30 è stato veramente oltragioso. Non capisco perchè vi facciate portavoci di menzogne senza prima avere la minima idea di cosa sia realmente accaduto. Nessuno sa cosa sia successo a Britney, e ne noi fans, ne tantomeno voi giornalisti potete permettervi di giudicare cose che non conoscete. Vi siete permessi di affermare che tutti i fans sono contro di lei, cosa assolutamente errata, basta sfogliare un qualsiasi forum per notare che l’amore e la stima nei confronti di Britney non è assolutamente diminuita… Magari si può parlare di “delusione” ma assolutamente non di schifo. Avete definito Britney una drogata, una pazza ed un MOSTRO… MA VI RENDETE CONTO? MOSTRUOSO E’ UN PEDOFILO, UN SERIAL KILLER, UN VIOLENTATORE, COLUI CHE ABUSA DI DISABILI O MASSACRA GLI ANIMALI, NON CERTAMENTE UNA CANTANTE CHE, A PREISCINDERE DAI MOTIVI CHE L’HANNO SPINTA A COMPIERE UN GESTO COSI’ ESTREMO, PUO’ FARE QUELLO CHE DIAMINE VUOLE. Siete patetici, prima di vomitare sentenze, sarebbe opportuno informarsi, e non generalizzare facendo credere che tutti i fan detestano Britney.
ToxiC
There are 12 comments on this post
Ma che menzogne, quando vedi una cantante di fama internazionale come lei, cadere così in basso, e non mi riferisco solo al fatto che si è tagliata i capelli, per quanto mi riguarda può farseli come vuole, basti pensare alle sue uscite con la compagnetta Paris, il suo lasciarsi andare dal punto di vista fisico, non mi meraviglierei se tra un po’ daranno la notizia che abusa anche di droga e di alcool, perchè questo è il vero mondo dei vostri idoli. Sono solamente delle bambine capricciose, viziate dalla fama, dai soldi e anche da i loro fan
Droga & Rock ‘n roll..ma che cosa vi aspettavate? Che fosse veramente tutta fiorellini e cuoricini? Con questo nuovo look ha deciso di comunicarvi che è stanca, incazzata, depressa, e che l’essere come lei si rivela ad un certo punto una condanna per la propria felicità. Se rispettassi veramente una persona, elemento che spero tutti i fan mettano in prima posizione, non parlerei nemmeno di “delusione” perchè non c’è niente di “deludente” nell’essere depressi. Vi dispiace? Bene, sappiate che un po’ è anche colpa vostra, i fan sfiniscono l’artista e questa è la seconda faccia della medaglia dell’essere famosi e ammirati…mettetevi nei suoi panni almeno per un giorno, vi assicuro che scappereste a gambe levate. A me BS non piace, non la reputo una brava cantante e soprattutto la considero meno che 0 per quanto riguarda intelligenza, bellezza e fascino. Tuttavia rispetto questa sua scelta perchè credo che adesso sia ancor più genuina di quando sculettava per MTV ed ha mostrato una parte di se che non tutti hanno il coraggio di esibire. Finalmente la si vede per quella che è, un essere umano come tutti gli altri, come noi. E’ bello vedere che bisogna arrivare alla depressione per farvi capire che la Britney di prima era solo un’illusione dei media per alimentare i vostri piccoli cervelli dormienti.
Ciao a tutti
Secondo me sono cose che succedono, solo che essendo una star si nota, ma questa realtà appartine a molte ragazze come lei. Sicuramente avrà avuto molto dalla vita e tutto insieme e al primo ostacolo, come il fallimento di un matrimonio, ha deciso di sballarsi, alla fine si è sposata giovanissima ed ha avuto anche due bimbi. Non la sto difendendo ma neanche colpevolizzando, purtroppo in queste cose dovrà essere lei a decidere se volerne uscire, perchè di certo è lesionista. Le auguro di riprendersi al più presto e di tornare a volersi bene.
Avete >Ragione (l’intervento)
qui ke vi sbagliate!!!!io fin ora l’ho sempre difesa,nn è una rasata ke mi delude,bhè nn dico ke nn mi sia sconvolta ma nn + di tnt!!!io amo britney e continuerò a stare dalla sua parte X SEMPRE!!!!
forse avrebbero dovuto definirla mostro per il fatto che lei è un’irresponsabile per quanto riguarda il lato materno: ma dico, con due figli a carico, ti permetti di fare tutte quelle serate brave con quella sciaquetta di paris hilton che è buona solo a condurre la gente sulla cattiva strada?
Non dico che britney non debba fare quelle cose ( ubriacarsi, fumare e fare qualche marachella la si concede), le hanno fatte tutti. Il problema sta proprio nella sua posizione: a 25 anni, fatti due figli, con la scusa che sei stata due anni chiusa in casa con la pancia, adesso deve andare fuori a ubriacarti soventemente, andare in giro senza mutande, fumare come una turca, bere redbull e magari pippare anche di cocaina creandosi una bruttissima immagine ! ma per favore! ma di quale crisi stiamo parlando?? una donna che ha avuto tutto come lei penso che la sua unica preoccupazione debbano essere i suoi figli al momento. io penso che la responsabilità sia una cosa fondamentale, anche xke quei poveri bambini non mi voglio immaginare in che mani stiano crescendo. chi se frega se ha avuto tutto dalla vita ed ora è stanca, peggio x lei,è lei che ha scelto questo tipo di carriera, non glielo ha mica imposto qualcuno.
che si rasi a zero, se le è d’aiuto per “resettare” una parte della sua vita ok, ma almeno si spera che le si accenda la lampadina nella testa che le faccia capire che non deve rovinare il suo corpo e la sua mente e sopratutto che sia piu amorevole con i suoi due figli.
ps: speriamo anche che non si trovi piu un altro partner scemo e idiota cm il suo ex marito per carità!!!
Io Britney la continuerò sempre ad amare e non mi faccio ingannare da queste stupide notizie!voi del TG siete dei bugiardi!Al momento che Britney ha tutto il successo che si merita la dichiarate la POP STAR ma se si rasa a zero la dichiarate un ”MOSTRO”!
E poi avete il coraggio di dire che noi fan le voltiamo le spalle anche se non ha capelli?Io vi odio, questa cosa sì che fa IMPAZZIRE i fan!
Secondo me i telegiornali si devono correggere e fare le loro scuse a Britney e ai fan, se no vengo lì e vi dico in faccia quello che penso di voi!
VI PREGO DITE A BRITNEY CHE LE VOGLIAMO BENE E CHE SIAMO TUTTI CON LEI PERCHÈ SE SI SENTE MALE CI SENTIAMO MALE ANCHE NOI!
p.s.Io amerò per sempre Britney e la sua stupenda famiglia!!!!!!
Eva
cazzo si è solo rasata i capelli!!nn so niente del suo ricovero o di eventuali problemi k possa aver avuto con alcohol ecc…e d qll si può anke essere “delusi”,visto k adss nn può pensare solo a sè stessa ma dovrebbe mettere al primo posto i figli,essendo madre,ma se vi scandalizzate x 1taglio d capeli k razza d fan siete?
quelli del tgCOM A faculo!!!!BRITNEY the best!
non siete veri fan..infondo e ancora una ragazza io la capisco…
mi dite che vita è… esce di casa e sono tutti li, va in un centro commerciale che non puo fare due passi che la gente l’acclama la esulta questo succede da quando è famosa quindi non dobbiamo stupirci se cade nell’alcool e un esaurimento seguire sempre la monda essere perfetti in ogni piccolo particolare io adoro ancora di piu britney per il gesto che ha fatto… non è da tutti e se le voci sono vere cioe mettere la testa a posto e tornare alla ribalta ha deciso di ricostruirsi nuovamente lasciandosi tutto alle spalle anche i capelli…. tanto fra un po ricrescono!!!
Studio Aperto è il peggior telegiornale (amesso che si possa chiamare cosi’) italiano di sempre, ogni giorni riescono a fare cose molto piu’ urende di quel servizio, non c’è da stupirsi.
Non sono un fan di Britney e magari la storia di lei rasata mi fa anche sorridere in fin dei conti, ma sono totalmente daccordo con voi sotto quest’aspetto della questione.
britney spears è sempre stata il mito delle teenager,il modello da seguire per ogni ragazzina della mia età..adesso,vederla in questo stato mi provoca un grande dispiacere e farei qualunque cosa pur di vederla di nuovo la britney di una volta..la bellissima ragazzina di “baby one more time” adesso è definita un mostro..ma perchè?solo perchè sta attraversando uno dei tanti momenti difficili che la vita ci offre?non nascondo ke mi ha un pò delusa ma del resto chi nn è mai caduto in una di queste trappole della vita?qualcuno è riuscito a superarle illeso, altri invece non ci sono riusciti e sn caduti nel grande incubo..ma io ripongo in lei tutta la mia fiducia perchè so ke non mi deluderà e che riuscirà a superare questo momento diventando più forte perchè sono i dispiaceri della vita che ci fanno crescere…
forza britney!!!
NON MOLLARE MAI!!!