Ieri sera la reginetta del pop Britney Spears non solo è inciampata mentre stava ballando “Get Naked” al Mohegan Sun in Connecticut, ma si è inoltre imbattuta in un’ irrispettoso ed eccessivamente scatenato fan salito sul palcoscenico del ‘The Circus Tour‘ durante l’ultima parte dello show. “Il ragazzo è corso sul palco, verso Britney durante ‘Womanizer’” – ha affermato uno dei tanti lettori del blog PerezHilton.com – “Ha tentato di ballare con lei!“. La Spears non ha assolutamente gradito il gesto del ragazzo il quale, immediatamente allontanato e portato dietro le quinte, è stato prontamente arrestato. “Britney è apparsa molto provata dall’accaduto“, conclude una fonte. Qui di seguito il video tratto dallo show…
Imprevisti durante lo show in Connecticut
There are 43 comments on this post
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Hilary Duff a suxato brit ai trl awards!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna assolutamente votarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari il fatto k vinca qst premio le fara capire qnt teniamo a lei!!!!!!!!!!!!!! qnd cliccate subito qui plz!!!!!!!!!!!!!!
http://extra.mtv.it/trlawards/vota.asp
http://www.youtube.com/watch?v=fPNK6_ruI-k
Questo è il link del video del ragazzo che improvvisamente sale sul palco…
MA KE IMBECILLE! E MENOMALE KE VOLEVA SL BALLARE ALTRIMENTI NN OSO COSA POTEVA ACCADERE… GIà C’è STATO QLK EPISODIO D FANS IMPAZZITI KE HANNO ACCOLTELLATO I PROPRIO IDOLI A DEI CONCERTI.. POVERA B
:-0 nn ci sono dei video?
e la caduta??
Madonna..poverina…trema come una foglia
sembrava urlasse “go away go away please go away”..cioè povera immaginatevi se nn avesse solo voluto ballare… la security si sarà presa una strigliata con i fiocchi… ad un livello cos’ alto di popolarità è indecente che un fan riesca ad avvicinarsi così tanto a lei…
ESATTAMENTE!
mah… guardate qua k si vede meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=26SxMv6pcCk
che vergogna ma come può una persona normale fare una cosa del genere? cosa pensava, k britney lo avrebbe abbracciato dalla gioia???? poverina.. gli ha rovinato il gran finale….
secondo me era solo uno dei tanti fan al concerto, magari mezzo ubriaco o drogato, che per farsi notare o per vedere britney da vicino è saltato sul palco. perché se avesse avuto intenzione di farle del male ci sarebbe riuscito da una distanza così ravvicinata.
SE BRITNEY STAVA CANTANDO DAL VIVO, L’URLO S DOVEVA SENTIRE MA SICCOME ERA IN PLAYBACK NN S E’ SENTITO NNT!!!!!
mamma mia! a me sembrava ke diceva go away e o my good xk mentre si girava gli e spuntato davanti1 una curiosita ma xke agitava cosi tanto la mano??
è impensabile che un fan sia riuscito a superare tutti i controlli della security, specialmente se si tratta di un vip iper-controllato come Brit! è chiaramente visibile che si è presa uno spavento, e lo si vede sia dall’espressione (nonostante avesse gli occhiali) e dai movimenti…praticamente non muove nemmeno le labbra @.@
Però…avrei voluto essere io al suo posto *-* mi sarei attaccato come un polipo a lei e non l’avrei lasciata più!
Anche a me piacerebbe salire sul palco e ballare cn Britney come credo tutti i suoi fans. Tuttavia c’è la razionalità che impedisce a tutti di provarci, cioè è logico che ci si spaventi e le persone che amano Brit non vorrebbero mai spaventarla. Quel fan è più che altro un fan-atico e quindi tendenzialmente pericoloso!!! Tra l’altro sembrava da dietro il tipo che aveva fatto uil video piangendo su you tube: Leave Britney Alone!!! ahahaha
ma c***o fai qualke live!!!!ti amo lo stesso
Anke a me ha fatto molta impressione quando ha cominciato a tremare.. Ma poi quella è veramente un COGLIONE.. ttt sognamo di salire sul palco x poter o cantare o ballare con lei.. ma chi si permetterebbe..?? avete visto dopo come si è comportata?? cioè.. cosa ha potuto pensare con qll’idiota che saliva sul palco..? Mah.. sperando che venendo in Italia nn accada una cosa del genere, sarebbe da MALAFIURA !!!!!!!!!
ma ke gli ha preso? è pazzo? cavolo, Brit si è presa un grosso spavento, e lui facendo tale sciokkezza, si è solo gudagnato l’umiliazione di aver spaventato il suo idolo…ke sciocco!!
si ma brith diceva go away e agitava le mani xk ji diceva calmati o perke tremava??? xk sekondo me troppo le aggitava si e spaventata proprio troppo1 mi ha dato impressione di una tipo che ha paura proprio!
povera cm si è spaventata……..
Si ok…in effetti si sara’ spaventata parecchio…ma un po’ troppo secondo me….neanche avesse visto un fantasma…..per non parlare del playback…..imbarazzante….
VERO. DO RAGIONE AD ALBO…SECONDO ME DOVEVA CONTINUARE A BALLARE NORMALMENTE, INVECE NN HA FATTO ALTRO KE CAMMINARE SU’ E GIU’ DAL PALCO E POI CO STO PLAYBACK IN OGNI CANZONE…MAH, NEMMENO IN EVERYTIME CANTA LIVE…M HA 1 PO’ DELUSA!!!
NON HO PAROLE!!!
Ma oh, veramente!!
Britney fa di tutto per riprendersi dagli anni passati e che intelligentementre fa sto rincoglionito da quattro soldi?? Le piomba sul palco…ovvio che era spaventata…ma l’avete vista??
http://www.britney-circus.com/crazy-fan-arrested-at-britney-spears-concert
Qui si può vedere la foto del ragazzo che è salito sul palco… Si chiama Kyle King ed ha 20 anni…
Sì vabbè Albo non c’era di certo bisogno di questo evento per capire che Britney canti in playback e che il microfono sia in tutto e per tutto un accessorio…
vabbe apparte il playback cavolo le muoveva troppo le mani! troppo spaventata! si ok puo darsi ke gli ha detto stai calmo ma non penso! secondo me non per cosa xk per me britney e tutto xro parlandoo di stato fisico e psicologico si deve rirendere del tutto1 xk ha subito e ha fatto troppe cose nella sua vita! anke nel tour1 prima il body poi inciampa poi di nuovo quella specie di tampa xke gli esce dal body! cavolo overina lei ce la mette tutta e succedono queste cose1 kmq secondo me la reazione era tropo esagerata non dell’urlo ma delle mani1 secondo appunto come ho gia detto non si e ripresa del tutto sicologicamente!
Capisco la popolarità e la possibilità che un pazzo la accoltelli, ma dai mica è salito in modo violento o kissà cosa,secondo me è stata troppo esagerata! Se qualcuno conosce Delta Goodrem, lei in qualke concerto ha fatto salire 4 o 5 fan ke erano andati a vederla…Poi non parliamo del playback, ma vabbè, quello si sa e non lo discuto….
albo: nn vedo cosa c sia di imbarazzante… mha… vorrei vedere te su di un palco che ti esibisci e ti si piazza uno davanti ubriaco o chissà cosa che vuol ballare cn te…
cmq xkè dovete parlare ancora di questo playback?? ripetitivi…
Meno male ke è successo appena finisce di dire Womanizer e parte un brake di musica, se no sarebbe stato ancora più evidente il Playback… ma a parte quello, s’è presa malissimo perkè era girata dall’altra parte che guardava la ballerina ke le ha passato il manganello, poi si è girata e si è vista sto qua davanti! Avrà pensato il peggio, ma non dice “go away” dice “ok, ok!” come dire “okok manteniamo la calma!” poi dopo ke lo portano via sembra proprio ke pensi, “e moh?” sta li ferma, spaventata poverina, e poi come una vera professionista riprende a ballare, anche se si è dimenticata un sacco di passi per la paura!
Poveretta che spavento..
non è stato spropositato per niente, è pieno di pazzi in giro e di gente ossessionata con lei, perchè credete che esistano le guardie del corpo! Io trovo che lo spavento sia stato piu che lecito, anche perchè se l’è trovato di colpo davanti a 10 centimetri dalla faccia, sicuamente doveva pure avere la faccia da esaltato! Anzi, direi che é stata molto professionale a rimettersi a ballare e finire la canzone.
in effetti anche secondo me la sua reazione è stata un tantino esagerata… mah..
si va be noi siamo bravi a parlare vedendo da fuori qst situazione….vorrei vedere voi!!!!!!!!!!!!! lei sta facendo tanto per riprendersi in qst casi “the show must go on” vero britney???
lei dic anke che affrontera la nuova realta come karated kid hahahaha britney stai tranqui
Sono Assolutamente D’accordo con Elisa…!Ma che spavento esagerato!Avrei voluto vedere voi che mentre ballate vi spunta a 10 centimetri di colpo un esaltato con tutta probabilità mezzo drogato,e assolutamente inaspettatamente…con tutti gli episodi di pazzi che aggrediscono i loro idoli…!!Io non credo che abbia fatto una brutta figura…!Anzi si è rimessa a “ballare” nonostante tremasse vistosamente….la cosa del playback non è nuova per niente…apparte che si vedeva già da prima che era in playback,non è che è stata una sorpresa…Nemmeno una con l’estensione di christina aguilera balla e canta live tutte le canzoni…!!figuratevi una con l’estensione di Britney…ci vorrebbe una mongolfiera al posto dei polmoni,ballando amche….!E poi non canta tutte le canzoni in playback!!Quindi non stiamo sempre a criticarla…!!Cmq credo che qll idiota di un fanatico abbia adesso il rimorso di essere l’incubo del suo idolo….xD
I love U Miss B
si la reazione e stata esagerata a me ha fatto paura il muovere delle mani1 e poi vabbe il playback e evidente ormai tt lo sanno quindi anke se la musica continuava ormai si capova e si sa ke e in playback
Se nn mi sbaglio BS ricevette una minaccia di morte qualche settimana prima… e vedersi uno sul palco con la mega protezione che c’è io come minimo sarei scappato via se fossi stato in lei.
P.S. non mi ricordo chi aveva messo in giro che era stata minacciata, ma presumo a vedere questo sia vero… Ragazzi se vedete dopo lei è disorientata, si guarda attorno e dopo cerca di farsi scudo.
Bha. Ciao!
si vabbè, continuare a ballare tranquillamnete…ma siete scemi? tempo fa il fan di una tennista scese in campo e l’accoltellò dietro la skiena, xkè? non si sa, ma proprio x questo non puoi capire cosa voglia un comune ragazzo comune quando supera la security…e se fosse un pazzo?
Oddioooooo l’ha terrorizzata!!! Ma è imbecille!!! E la security che ci stà a fare????? incompetenti!!!
Più che altro non credo si possa criticare la sua reazione visto che nessuno è in grado di controllare le proprie istintive reazioni sul momento… Un conto è dire che essendo una professionista si sarebbe dovuta ripigliare prima e ballare in modo decente, ma criticare il movimento eccessivo della mano penso sia ridicolo… Mica è colpa sua se ha reagito così, forse come ha detto qualcuno psicologicamente non è ancora al top…
cioè nessuno ha inquadrato la sua faccia ma deve aver avuto gli occhi fuori dalle orbite con la lingua furoi cioè aiuto!!
si e spaventata troppo!
bah..io sono un po deluso dalla sua reazione…cmq potrebbe essere anche normale, britney mon sapeva cosa volesse fare quel ragazzo…ma immaginate se fosse stati voi al suo posto ad andare incontro a britney,e lei avesse avuto quella reazione….bah.
non e’ stata esagerata…se sei britney spears, e hai ricevuto anche minacce di morte ( ricordate che le aveva ricevute prima del tour?) c’e’ da aver davvero paura.
e poi perche c’e’ gente continua a sottolineare il playback??…mi sembra piu’ che ovvio che womanizer l’abbia sempre cantata in playback durante il tour…nessuno aveva mai detto il contrario.
ma dai… ha ragione ad essersi spaventata… provatevi a mettere nella sua situazione… magari lui era ubriaco… o chissà cosa.. è normale spaventarsi… e poi trovo che il gesto del ragazzo sia doppiamente scorretto dato che è entrato nel palco proprio durante un’esibizione… ed infatti.. l’ha rovinata!!!!… l’arresto è quel che si merita! 😉 britney sei la migliore… 😉