La scorsa notte Sean Garrett era presente alla cerimonia dei Grammy Awards, il produttore, appena ha messo piede fuori dalla macchina è stato invasato da giornalisti che gli chiedevano cose di ogni tipo. Tra le tante domande un giornalista ha chiesto se veramente lui stava lavorando con Britney, e in tal caso cosa pensa del lavoro di quest’ultima! Sean non ha esitato nel confermare i rumor dicendo che lui ha lavorato con Britney alla produzione di alcune canzoni che potrebbero essere presenti nel suo prossimo album, e che il nuovo lavoro della Spears sarà “Very Hot!”, ancor di più rispetto al vecchio “In The Zone” del 2003.
Thanks Bmws
There are 7 comments on this post
nn vedo l’ora che esca il suo nuovo album!!!
Raga lo spero vivamente…xke cn le voci ke stanno circolando in giro in riguardo a cio ke il suo ultimo ex ha riferito alla stampa…”di makkina del sesso e di perversione ” la nostra brit nn sta guadagnando punti per il suo ritorno…so ke sono voci messe in giro x parlare di lei in modo unilaterale e x qesto “cattivo”, xo se qest’ultimo lavoro nn sara qalcosa di sensazionale cm tutti i suoi produttori stanno affermando nn penso ke in un lontano futuro sentiremo piu parlare di brit, anke se ora e se ne parla male nonostante l’artista ke è , vi immaginate dopo un ipotetico flop di qesto disco?…..a me in qalita di fan accanito sin dai suoi primi successi dispiacerebbe sinceramente vederla declinare cosi, spero cmq ke cn la personalita fragile ke in fondo brit ha riesca al meglio delle sue possibilita a rialzarsi + forte di prima e darci nuovamente conferma di “stella della musica” qale lei è…un saluto a tutti e un abbraccio solidale alla mitica brit!!!
bè …. ehm … nn dovrebbe exere proprio very hot … cmq ! W brit ! oi qlkn news nuova no è ! GG su Italia sul 2 hanno detto k brit è un peximo esempio e ho saputo anke k ben 3 siti sn stati chiusi d lei ! V Prego voi nn kiuderete mai vero ? W brit !
fate skifo ma ke razza di fan siete…invece di sostenerla la fate sentire una ….. ma ke skifo di persone ….amore (BRITNEY) nn preokkuparti esistono persone kome me ke ti amano sempre…qualunque kosa tu faccia…BRITNEY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO… SARAI NEL MIO CUORE X SEMPRE I LOVE YOU… BY LA TUA PAZZA SIMONA….
esatto! bisogna sostenerla! wow! se sarà meglio di IN THE ZONE (il my preferito) ci sarà da impazzire… speriamo ke trovi una soluzione felice al problema “capelli”…. brit 6 un MITO
ma, sapete ,io kredo ke anke se nelle ultime settimane si sia parlato un po’ maluccio della brit,lei è una grande sempre e cmq e a mio avviso anke se ha kommesso qualke stupidata,merita il rispetto di tutte le persone fans e non,ora lei sta giu’ e sta facendo di tutto per superare sta sfase ..ma kredetemi quando tornera sulla scena musikale,sara’ meglio di prima,ed io sono anke konvinto ke non solo il prox cd sara’ una bomba kon tante hits,ma soprat kredo ke si piazzera’ ai vertici della bil boards charts superando i suoi precedenti records e konfermandosi arista di prima grandezza ke è sempre stat ed è ankora molto ovviamente…vendera’ tanto e zittira’ le persone invidiose di lei…se il cds non dovesse fare successo,ne prepara un ‘altro ke puo’ farla ritornare..kome nel kaso di mariah carey,ke dopo la depressione torno’ kon1cd bello,ma ke non ricevette konsensi dovunque,per poi tornare dopo un po’ kon l’album della rinascita…kmq io kredo ke nel kaso di britney il nuovo e atteso lavoro sara’ un enorme successo kommerciale e speriamo anke di kritika,ma per tutti noi e penso anke per brit potrebbe bastare il successo kommerciale,infondo i kritici le hanno sempe dato addosso,ma lei ha sempe ottenuto tanto successo sempe e cmq…w britney spears my queen
W BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!