Come anticipatovi nelle scorse settimane, le Girls Aloud (celebre girlband inglese), hanno omaggiato Britney Spears realizzando una cover del brano ‘Womanizer‘ all’interno del loro nuovo tour partito ieri da Manchester. Cosa ne pensate? Ecco a voi il video!
Le Girls Aloud si esibiscono con ‘Womanizer’
There are 14 comments on this post
Bè ‘unica cosa ke posso dire è ke kome la canta britney non la canta nessuno! e cm cover preferisco quella di lily aen che quela delle girls aoud che non mi sono piaciute!
penso sia la peggior cover di womanizer mai sentita, che orrore…no comment proprio…cantano proprio male, son stonate
mi fa sempre piacere quando altri artisti fanno un tributo a britney cantando una sua canzone!
mah… niente di che… e poi devo dire che si muovono molto, cacchio sono in 5 potevano fare qualcosa di più che starsene su un piedistallo ferme!…
ho appena sentito e visto a studio aperto che durante una esibizione di touch of my hand..quando britney si alza in aria cn il ballerino perde alcune ciocche di extention…ihih povera brit..
Ma che schifo è?!XD
brave, xkè no! anke se qualke stecca la pigliano, ma brave. una versione + dance di woomanizer…i costumi però nun se possono guardà!…gli anni 80 erano brutti già all’epoka, xkè riportarli di nuovo?
Beh sicuramente la perfomance non è ai livelli della stessa Brit, ma almeno loro cantano dal vivo…
FANNO PENA!
fanno letteralmente skifo!
ALBO PREFERISCO IL PLAYBACK A TUTTE STE STONATURE… SE B DOVESSE CANTARE COSì DAL VIVO ALLORA BEN VENGA IL PLAYBACK! DAVVERO BRUTTA CM PERFORMANCE… M PIACE SL IL PALCO UHUH
ALMENO LORO CANTANO LIVE
hahahaha le Girls Aloud Stonate???? Ahahah se vede che non siete abituati a gente che canta xD
sembrano stonate perchè il video non è di alta qualità..ma guardate in HQ i video del tour,loro sono intonate…e poi quello è il loro stile,si vede che vivete nel mondo delle favole e avete visto solo tour perfetti….. i gossip sono anche peggio 😀