La scorsa notte Britney è tornata a Las Vegas, dove probabilmente passerà anche tutto il weekend a lavorare allo studio registrazioni al Palms. Sta lavorando su 2 tracce per il suo attesissimo album con il produttore Dr. Luke che ha scritto e prodotto hit per nomi come Kelly Clarkson (Since you’ve been gone e Behind these hazel eyes), Avril Lavigne, Pink (Who Knew e U+Ur hand ), Backstreet Boys (Just want you to know), Kelis, Paris Hilton (Nothing in this world), The Veronicas ecc..
Sembra che Britney stia prendendo il suo ritorno molto seriamente, ed è totalmente focalizzata sulle canzoni del nuovo disco. Risulta inoltre che stia anche lavorando con i Pet Shop Boys sul suo album dopo aver apprezzato gli ottimi remix fatti per Madonna.
Il ritorno della cantanta sembra abbinato anche alla sua immagine personale. In queste ore infatti si è sottoposta ad un trattamento di 4 ore all’AMP Salon dentro il Palms sotto la guida attenta dell’hairstylist delle star Michael Boychuck. Il trattamento di bellezza include manicure, pedicure, extensions e schiarimenti per rendere meno forte il suo recente aspetto con i capelli scuri.
Credit.: BFCforum/Bmws
***AGGIORNAMENTO***
I Pet shop boys hanno smentito la notizia attraverso il loro official site!