BRITNELI – Questo è il nome della vincitrice del “Britney Global Fan Fiction Contest“. La storia narrata, dal titolo ‘ Know Everywhere ’, prende spunto dal brano ‘ Kill the lights ’, per il quale verrà realizzato un vero e proprio video musicale animato. Ricordiamo, però, che ‘Known Everywhere’ non sarà un video ufficiale di Britney, dato che il 4° singolo che verrà estratto dall’album ‘Circus’ non è stato ancora annunciato. La storia vincitrice vede una Britney inseguita dai paparazzi mentre viaggia nello spazio a bordo di un missile. Gli abitanti dello spazio sembrano conoscerla ed amarla, tanto da mostrarle posters che la raffigurano ed indossare i suoi stessi abiti. Inseguita dai paparazzi giunti sul pianeta in cui si sta esibendo, Britney decide di fuggire a bordo del suo razzo ed allontanandosi, nota che il pianeta appena abbandonato è totalmente ricoperto di luci che decide di spengere con il movimento di un joystick.
Thanks Britney.com/it
There are 10 comments on this post
… … …ma ke skifo!!!Quale mente ha concepito tutto ciò??sembra il sequel di Oooppsss…
bella come idea!! ma come nn sarà il prossimo singolo? e spenderanno cosi tanti soldi x fare un video del genere senza utilizzarlo come video del singolo?? boh mi puzza sta cosa.. xo ammetto k preferirei una ballad come ultimo singolo di circus..
questa storia è bruttissima!!! spero non venga fatto il video.
Sembra interessante l’idea dello spazio…non rimane altro ke attendere…Brit we love you!!!
Bene x Kill The Lights ma.-….che storia demenziale!!
dico questa cosa e spero d creare poliche: IO VOGLIO IL VIDEO DI “RADAR” so che l’era blackout è finita ma quella canzone si merita un video!!! e conoscendo britney d sicuro sarebbe un video mozza-fiato!!
cosa?Vid musicale animato?
No vi prego non cm Break the Ice!
Io vgl…anzi…noi vgliamo una britney in carne ed ossa…Brit sullo pazio e chi se la perde!…nononono…la storia è carina ma se poi la trasformate in cartone animato rovinate la storia dl vid e britney stessa!!!
ragazzi secondo me non ci saranno solo 4 singoli ma anche di più !!
Ma è disgustosa questa idea…sinceramente l’idea di Kill the Lights con una reporter che arriva nella città Blackout per scoprire qualcosa su una Britney in nero mi sembrava la migliore…
ke skifo di storia…