Vancouver: 20 sima tappa per l’attesissimo The Circus starring Britney Spears. Lo show tenutosi la scorsa notte a Vancouver, è stato caratterizzato da un singolare evento: la cantante, ha deciso di sospendere il concerto (per 30 minuti) in quanto infastidita dal fumo proveniente dalle sigarette degli spettatori, i quali oltre al normale tabacco, stavano consumando anche marijuana. Terminato lo show, la cantante ha affermato: “Grazie Vancouver. Siete stati magnifici. Guidate con prudenza e non fumate!”
08/04 – ‘The Circus Tour’ live in Vancouver
There are 5 comments on this post
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I FAN DI BRITNEY… DOMANI VENERDI10 APRILE SUL CANALE 702 DI SKY ALLE ORE 13:00 ANDRà IN ONDA UN CONCERTO DI BRITNEY ANCORA NON SI SA QUALE SECONDO ME è LIVE FROMA LAS VEGAS… NNN MANCATE 😉
Brava brit hai ragione..l’avrei fermato anche io..ma cm vado ad uno show e mi fumo marijuana così mi perdo tt l oshow..che idioti!!..e irrispettosi tra l’altro!
raga sul vostro messanger c’è l’icona di mtv cliccatela e votate a raffica britney!!non puo perdere contro i dari e marco carta!!!
quel concerto è bellissimo,ma vecchio!! cmq fuma anche lei le sigarette!!! xò perdere lo show x fumare e da scemi!!! garnde britney
o raga votateeeeeeee…!!! cmq il concerto ke andrà in onda su sky dmn è qll a las vegas…