Indovinate chi si trova in cima alla classifica dei 10 VIDEO PIU’ COSTOSI DEL 2008? Ovviamente “Womanizer” di Britney Spears. Con la cifra di 236.000 $, il videoclip diretto da Joseph Khan si attesta come il più costoso dell’anno! Un comeback da record quello dell’indiscussa Reginetta del Pop… Qui di seguito la lista completa!!!
1. “Womanizer” – Britney Spears ($236.000,00)
2. “4 Minutes” – Madonna feat. Justin Timberlake & Timbaland ($197.000,00)
3. “Feedback” – Janet Jackson ($186.000,00)
4. “When I Grow Up” – The Pussycat Dolls ($167.000,00)
5. “WOW” – Kylie Minogue ($152.000,00)
6. “Poker Face” – Lady GaGa ($149.000,00)
7. “Human” – The Killers ($124.000,00)
8. “Damaged” – Danity Kane ($119.000,00)
9. “Lollipop” – Lil Wayne ($117.000,00)
10. “The Fear” – Lily Allen ($108.000,00)
Thanks SIN/Rolling Stone
There are 10 comments on this post
e brava la nostra spendacciona 😛
ma x un gran ritorno ha fatto bene a nn badare a spese!!!! xD
wooow!|ahahah anke se avrei scommesso che il piu scostoso oker face1 ma sekondo me ala fine womanizer e kostato kosi tanto x l’affitto del lokale ! macchina! fare l’ambiente di casa poi con gli specchi con la scritta womanizer e i vari costumi!
Britney *_* uff quanto vorrei abbracciarla! la voglio coccolare e dirle che è tutto ok *_* è cosi triste non so se lo avete notato ma quando sorride i suoi occhi restano spenti e pesanti she needs to breathe…è come se il testo di overprotected fosse divenuto realtà!
3 parole:
“it’s Britney b*tch!”
mmmmm.. non penso sia un bel primato con la crisi che c’è in giro! 😛
E invece è perfetto, spendere aiuta a far ripartire l’economia e visto che Britney il suo staff non restano con il c….per terra sborsando tale somma direi che hanno fatto bene!!!!!!
Comunque è logico che costa più che Poker Face. Il video di Poker Face è meno dinamico e gli effetti sono principalmente incentrati comunque sui giochi di luce e di fotografia e regia…in Womanizer invece ci sono molti più effetti…innanzi tutto la scena della macchina e poi gli effetti sia di quando lui si veste alla rapidità della luce, o quando le tre Britney diventano una sono abbastanza difficili. Inoltre, l’automobile, e i locali costranno molto…Mi piacerebbe avere più informazioni in merito, per curiosità sapere cosa costava quanto…così per sfizio. Comunque in genere i video fatti a Compiuter sono quelli più costosi…un esempio è anche Feedback e 4 minutes. PS. Feedback è del 2007 comunque!!! Mi stupisce che anche il video di Human dei The Killers sia risultato tra i più costosi!!!!!
beh i’m slave 4 you, mi ricordo che aveva costato tipo 800.000$ ed era nella clasifica dei video più costoni della storia della musica
ciao a tutti!!! volevo dr k secondo me tra tutti quei video costosi quello di human è davvero orribile… sembra girato cn un telefonino… le immagini al secondo scorrono trpp velocemente.. e poi anke la canzone è orribile… l’unica cosa bella del video è la fine k fa a mosaico… del resto sn soldi buttati… preferisco 50000 volte il video di lollipop di lil wayne … e naturalmente prima di tutti …
QUELLO DI WOMANIZER!!!!!!!!!!!!!
UN BACIOOOO
sempre la numero 1!!! ti amo brit
Ma va là, Poker Face? Sono addirittura stupita che sia in classifica! Sarà costato sicuramente più di Just Dance, ma rimane un video abbastanza scarno e banale alla fine… Non capisco dove abbiano messo 149.000,00 $, che però a ben pensarci per un video son pochini, ma del resto oggi non si spende più nei video come fino a qualche anno fa, tra crisi discografica e crisi economica generale… basta paragonare i 236.000,00 $ di Womanizer agli 800.000,00 $ di I’m a Slave 4 U (sebbene apparisse ben più “povero”) o al milione di dollari sborsato per girare Toxic.
É che oggi con le nuove tecnologie si ammortizzano molto i costi, ricorrendo al computer per ambienti o effetti che ricostruire dal vivo spingerebbe ad impiegare risorse ben più ingenti (a tal proposito basta guardare “4 Minutes” di Madonna, apparentemente assai costoso, con quei vecchi video di Madonna che costavano 5 milioni di dollari l’uno).