Dal forum ufficiale di Britney, arriva un nuovo rumors, il quale rivela che Britney sta lavorando al suo prossimo album fin dalla realizzazione di “Mona Lisa”, e che l’album “Original Doll” doveva realmente prendere vita, se non fosse stato per il reality (Chaotic) e per le 2 maternità che la popstar ha avuto in 2 anni. Ora Britney possiede abbastanza materiale per la pubblicazione di un nuovo album, e questo potrebbe arrivare sul mercato ad inizio estate, con il nome di “ShowTime“. Con questo album Britney vuole dimostrare cosa significa essere una popstar ma nello stesso tempo restare la persona semplice di sempre. Ma i fan dovranno aspettarsi qualcosa di diverso rispetto ai precedenti album, Britney per questo album vuole un sound completamente nuovo e inusuale al suo pubblico! Sembra che la Spears stia lavorando a tracce dal sound r&b, electro, hip hop e rap. Inoltre la famosissima “Breathe On Me” avrà un proseguo, chiamato “Sublime Attraction”. Oltre a questo sono stati rilasciati i titoli di nuove canzoni (sembra addirittura che la Spears stia lavorando ad alcune nuove versioni delle unreleased) che sembrano essere confermate per il prossimo album: Can Caper, Sippin’ On, Disco, Really Sorry e Neon.
– SHOWTIME= Showtime parla dell’essenza di essre un’artista e di lavorare nel mondo dello spettacolo ma di essere se stessi. Questa è l’idea della canzone e quello di cui parla l’album!
– SUBLIME ATTRACTION= dal sound sexy, hot!
– CAN CAPER
– SIPPIN’ ON
– DISCO (prod. by TIMBALAND)
– REALLY SORRY (prod by TIMBALAND & R. KELLY)
– NEON
fonte:BMWS
There are 4 comments on this post
madòò qando sento ste cose mi si emoziona il cuore!!!!!…dai brit credo in te!
WooW ! speriamo k sia vero !
speriamo che quello che c’è scritto sia vero…se non del tutto almeno in parte…cmq i nuovi titoli sono delle BOMBE….breathe on me è una delle my song preferite di in the zone e di tt quelle che brit ha fatto fin ora e sarei veramente curioso di sentire il proseguo SUBLIME ATTRACTION e sarei curiosissimo di vedere il video…aspetto con ansia il ritorno della regina
Finalmente si parla di musica… Speriamo che il nuovo album sia un successone!