Per la serie ‘al peggio non c’è mai fine‘, ecco a voi il nuovo video di Eminem “We made you” all’interno del quale il criticato rapper ha, come al solito, sparato a zero sulle principali icone dello star system… Da Lindsay Lohan, a Jessica Simpson fino ad Ellen Degenerees ed ovviamente Britney Spears. Ad interpretare la Reginetta del Pop è Derrick Barry (noto imitatore della Spears) che appare all’interno di un set che riproduce la location del video ‘Gimme More‘.
Britney citata in “We made you” il nuovo video di Eminem
There are 25 comments on this post
sfigato!se nn sputtana le popstars non riesce a vivere!
vabe britney e’ quelle imitata meglio. il meno peggio
poraccio…..secondo me invece di impegnarsi a prendere in giro gente che lavora ( chi piu chi meno ) dovrebbe fare qualche canzoncina piu carina…
Derrick Barry me fai schifo te sei messo dalla parte de eminem proprio tu
Personalmente io questo qui lo ODIOOOOOO!!!! insulta tutti nei suoi video come e lui fosse il migliore!! x me fà solo skifo!! nn è altro ke insulso e volgare!!ma poi avete sentito questa canzone??? è ORRENDAAA!! stessa cosa il video!! personalmente nn capisco cm possa piacere….boh!
poveretto
[…] thanks BSWorld […]
e il direttore è Joseph Kahn!!! mah…
…scusate e non si puo sapere cosa dice di preciso???
ma Eminem fa tutti uguali? la pop star del momento presa in giro, l’imitazione di Elvis, qualke culo e qualke tetta….originalità? ke noia! cmq l’imitazione di Britney non è una presa in giro, anzi, lei alla fine da anke un pugno a lui…e poi Derrick Barry è troppo simpatiko.
Eminem è la prova assoluta non solo che la natura commette degli errori, non solo, ma anche che questi possono evolversi in mostruosità col passare del tempo.
Dai raga nn è una novità Eminem ha sempre fatto sti video!
a me piace eminem anche se sfotte Britney!però devo dire che questa canzone nn è molto bella al primo ascolto!
-.-” nn ne vale neanke la pena commentare… e inoltre avete sbagliato anke a metterlo il video ke gli fate anke pubblicità in questo modo…
la sua è l unica parodia nn offensiva alla fine che fa..riproduce gimme more..e da un pugno a due rapper..uno tra l altro mi sa che dovrebbe essere kevin!!
hahahah e un grand eminem ha una grand personalita!!!!ma dai raga xk v la prendet kosi tanti molte altr star km lui l hann fatt …..e qalkosa di ironik io personalmnt nn c ved nt di male la kanzone nn m piace ma il video puo andare e kmq c da dirlo deric e + informa dell nostr brit XD hahhahahahahha
massi ki se ne frega di quello!!!…è un poveraccio..se continua a imitare tutti vuol dire ke c’è sotto qualcosa..overo ke è solo invidioso di lei..vorrebbe avere successo (come lo aveva lo ha e lo avrà sempre)..kiss
Patetico… Sta zitto per anni e nel frattempo trova qualcosa di cui parlare nelle sue canzoni, sempre criticando le celebrità! Ma s’è visto un pò lui??
Questa canzone è ORRIBILE!!! NON SI PUO’ Sentire!!
Il video è divertente ma c’è da dire che Brintey quest’anno è tornata alla grande, Eminem invece, mi spiace dirlo, è decisamente peggiorato.
Ho alcuni cd di Eminem, tranne l’ultimo ovviamente; per me è ancora forte, ma trovo che non è più lo stesso.
Derrick Barry… Fai Cagaaare!!!!!
joseph kahn, k difese brit così strenuamente, è il regista….
luka josheph è un regista ed è normale k faccia il video in base alla kanzone dai c sn centina d parodie su brit nn kapisc xk v la prendiat tant kn eminem s sa km è fatt a lui piace sfotteree dai esagerate
CMQ DICE: BRITNEY DIMENTICA KEVIN FEDERLINE O ANDRAI A FINIRE DI NUOVO ALL’OSPEDALE!!!
vabbè dai nn mi sembra sta gran presa in giro.. anzi! tira un pugno a kevin xDù
ma,eminem è sempre uguale?fà sempre stesse canzoni???
anche la spears…womonaizer sembra la brutta copia di toxic!!!
lui è così…imita e critica…e lo fà con grande stile…la spears fà altro…balla,fa performance…senza dubbio…basta prendersela…
anche voi non ve la cavate col essere noiosi…. se vi sta così sulle palle guardate qualcosa di più interessante no?
You know, I wonder if they’ll laugh when I am dead
Why am I fighting to live, if I’m just living to fight
Why am I trying to see, when there aint nothing in sight
Why I am I trying to give, when no one gives me a try
Why am I dying to live, if I’m just living to die