Durante la notte appena trascorsa, uno spaventoso terremoto avvertito in quasi tutta Italia, ha letteramente devastato la regione Abruzzo, causando la morte di numerose persone. Anche se tale evento non ha alcuna attinenza con le notizie da noi riportate, chiediamo a tutti gli utenti residenti in Abruzzo appunto, di farci avere loro notizie. Una tragedia del genere ci ha sconvolto tutti e non potevamo che esprimere il nostro dolore ed il nostro conforto per le persone coinvolte in tale tremendo cataclisma, perchè prima di essere un fans di Britney, siamo essere UMANI!
°°° E’ stata attivata la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con un euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l’assistenza. Coraggio ragazzi, con un piccolo gesto aiuterete centinaia di persone che hanno visto disintegrarsi la loro vita.°°°
Per favore, contattateci per farci avere vostre notizie.
BswStaff
There are 17 comments on this post
io risiedo in provincia di chieti..e’ stato terribile stanotte..deliravo x tutta la stanza..la scossa sembrava nn finire mai…cmq nella mia zona x fortuna non ci sono stati morti ne’ feriti…c’e’ tanta solidarieta’ fra la gente abruzzese e di tutta italia…e soprattutto verso le famiglie che nella zona dell’aquila hanno perso i loro cari e la propria casa…io ho vari amici nella zona dell’apicentro del terremoto..e’ sconvolgente constatare come la morte possa sopraggiungere quando meno te lo aspetti,mentre in una notte come la altre dormi tranquillo nel tuo letto.
E’ stato terrificante… ho un paio di amici di cui non si hanno notizie ancora. Vivo non molto lontano, e stamane l’atmosfera era davvero gelida. Domani andrò a donare il sangue, invito tutti a non avere paura e a fare un piccolo gesto di solidarietà.
è stata una notizia scioccante e ancora ora nn riesco a crederci… sn davvero dispiaciuto x ciò che è successo, x le famiglie che sn state spezzate, x i feriti, x i morti… nel giro di pochi attimi tante vite si sn spente e tante madri nn potranno più riabbracciare i propri figli… ho alcuni amici che studiano all’acquila e qnd ho appreso la notizia della catastrofe m sn subito messo in contatto cn i loro genitori x avere loro notizie… fotunatamente stanno bene e posso solo immagginare cosa voglia dire avere uno dei propri cari che sia un parente, un figlio, un amico ancora disperso fra le macerie… m dispiace immensamente…
SOLIDARIETA’ A TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO I LORO CARI! c’è da dire però che và e andrà a finire sempre così.. prima fanno morire le persone e poi pensano “ma xkè nn è fatto questo”..? VERGOGNA ALLE ISTITUZIONI ITALIANE
IO RISIEDO IN PROVINCIA DI CASERTA, E LA SCOSSA E’ ARRIVATA LO STESSO…. NELLA MIA STANZA IL LAMPADARIO E ALTRO OGGETTI DONDOLAVANO, FIGURATEVI NEL PERIMETRO DELL’EPICENTRO! RAGA DONATE IL SANGUE E DIAMO UNA MANO ALLE FAMIGLIE DELL’ABRUZZO….
tantissima tristezza..=( una tragedia immane..sono cn voi..
Fortunatamente sono della puglia e quindi non ho sentito alcuna scossa, però, non posso che stare in pena per tutte quelle vittime e per i loro cari…sentendo tutte quelle testimonianze in TV oggi mi sono venuti i brividi…l’Italia sarà un paese del cavolo, però, a solidarietà non la batte nessuno!
ragazzi,anke io sn abruzzese e x fortuna abito in provincia d kieti e nn ha fatto danni dalle mie parti…..anke se la scossa si è avvertita lo stesso in modo forte…..cm dice alexandros noi abruzzesi siamo 1 popolo molto solidale tra noi e anke cn gli altri,e tutti c uniamo al lutto d tutte qll famiglie ke hanno perso i propri cari a causa del terremoto e alla sofferenza d qll famiglie ke sono preoccupate e in ansia x le persone ke lottano tra la vita e la morte e ke si trovano sotto le macerie….
Vi sosteniamo col nostro pensiero. Una preghiera per chi si trova davvero in difficoltà.
mi dispiace moltissimo..io veramente nn ho parole.. =(
ma sono successi danni anche nelle altre zone? tipo pescara ecc ecc?
io sono di milano e non ho sentito niente…però mi dispiace veramente tanto, mi sento impotente!!! ho mandati l’sms e donerò il sangue ma vorrei essere lì x aiutare più concretamente e confortare quelle povere persone!!!!
Pescara danni quasi inesistenti, anche se qualche casetta molto vecchia ha avuto qualche crepa… cosi come nelle vicinanze! Idem per Chieti… la zona intorno a L’aquila praticamente non esiste piu’ invece… Noi siamo in pena per un nostro amico di cui non si hanno piu notizie… continuiamo a sperare!
ciao a tutti, io sono si pescara; la scossa dell’altra notte è stata spaventosa, la cosa ke mi ricordo + kiaramente è il letto ke si muoveva e 1 “boato” ke veniva da fuori. cmq a parte l’quila e d’intorni nn ci sono stati danni gravi, solo qlk palazzo vekkio cn alcune crepe o senza acqua. anke se il peggio è pssato la gente è ancora molto spaventata dato ke le scosse continuano e 1 si è sentita fino a pescara qst notte intorno alle 1:30. speriamo ke la situazione resti sotto controllo.
Hanno bisogno di posti letto… chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309….
Esprimo il mio cordolio per le persone che purtroppo hanno perso la vita e un malinconico pensiero per coloro che hanno vissuto questa tremenda esperienza…
La vita a volte può essere veramente crudele!
Mamma mia mi dispiace tantissimo,tra l’altro lì ci sta una mia amica:ho provato a telefonarle ma nn mi risponde ho tnt paura!!!
La sapevate la notizia che Madonna(essendo abruzzese d’origine ha donato 500.000 dollari x aiutare i lavori,gli ospedali etc.
Grazie Maddy!!!
Ti ringraziamo ank se nn sn abruzzese!!!
Ank qui a Ladispoli(RM)
c’è stata una violenta scossa i lampadari tremavano anche i letti!!!
Ho paura x gli abruzzesi!!!
Qua continua a tremare tutto… stanotte ci sono state un paio di scosse tremende! Speriamo finisca presto perchè è davvero pesante la situazione…