Il manager di Britney, Larry Rudolph, ha detto ad Us Weekly che “Britney non è incinta”, riferendosi alla copertina di questa settimana del magazine “In Touch” che parla “in esclusiva” di una nuova gravidanza per Britney.Rudolph ha aggiunto che questa notizia “ridicola ed assurda” è nata poichè Isaac Cohen, che era in compagnia di Britney, è stato fotografato con le mani sporche di burro di arachidi, clamorosamente spacciato per vomito.”Solamente perchè Isaac non ha leccato le sue dita per togliere il burro d’arachidi, qualcuno ha deciso che quello era vomito di Britney. E’ Ridicolo.”Us Weekly ci fa sapere inoltre che Britney, la scorsa notte, ha continuato a lavorare al nuovo album registrando in studio insieme al produttore Pharrel Williams.
Credit.: BFCforum
There are 2 comments on this post
ke bello ,tutto smentito….non avrei retto un’altra gravidanza,ci sarei rimasto mooolto male…certo averi stretto i denti e kontinuato ad aspettare….invece tutte kavolate dei mass media…dimostrazione ke di brit si parla e ankora tanto e si fa molto gossip su di lei…..altro ke finita….poi quello ke diko se ha divorziato a novembre e solo da poki gg si parla del suo nuovo amore,kome potrebbe rimanere incinta?????i giornali dovrebbero ragionare prima di scrivere….come il presunto vomito..si vede lontano1miglio ke è burro di noccioline……..britney torna kosì la gente smette di dire ste kose…kmq neyo è un altro grande produttore e artista,,,non vedo l’ora esca il cd….
calcolate Ke SE’ LA mia Brit. é incinta un altra volta ….. ! gli poxo definitivamente dire : bye bye ! Oh a brit. ! ma qnd tornii ????!!!!