In una recente intervista a Ne-Yo, uno dei tanti che sta lavorando con Britney per l’album del suo ritorno, l’intervistatore gli ha chiesto alcune cose riguardo Britney…eccovi le domande con le corrispettive risposte…
Intervistatore: Puoi parlare un poco di quando ti incontri con britney, quale è il processo con il quale trovate degli input da voi stessi e come questi influenzano le vostre canzoni?
Ne-Yo: Abbastanza simile al modo in cui hai parlato. Tu fai domande e ottieni risposte. Per quanto riguarda Britney, il fatto era che è stanca che si parli di Kevin e stanca delle canzoni del suo ritorno. Lei ha detto che ha un raccoglitore cd di 12 cd pieni di canzoni del suo ritorno e quindi mi fa, “Posso fare solo una canzone? Deve essere il mio trionfante ritorno ogni volta?” E tu sai, le faccio, “Capisco il tuo punto.” Così io non le ho dato una di queste. Lei fa, “Io voglio solo hit. Questo è tutto”. Così le ho risposto, “Va bene.”
Intervistatore: “Ti ha dato qualche consiglio Columbus visto che sta lavorando con lei?
Ne-Yo: No, lui non mi ha dato nessun aiuto mentre lavoraravo con lei. Non è così debole come la gente vorrebbe pensare (oddio metterla in questi termini) e non è così sciocca come la gente pensa. Non lo è per niente, sai. Il fatto è, “Sono umana. Ho fatto delle cavolate. Ok, lo so, ma per dio, devo essere crocifissa per attraversare la strada?” questa è più o meno come vede la situazione. “Loro mi mettono in croce solo perchè attraverso la strada. Avanti. Che succede?” Ed è così, lo sai, lei è una di quelle persone che se fa una cavolata, la gente dice: “O mio dio, Britney è una drogata. Wow!”
Credit.: BSforum/Bmws
Thanks 4 Translation.: The_Kudos from Bfc