Adam Leber (co-manager di Britney) stando alle ultime indiscrezioni, ha lasciato attraverso il suo account Twitter un nuovo quanto inspiegabile messaggio: “Se dovessi scegliere con quale produttore Britney dovrebbe lavorare, chi sceglieresti?“. La domanda sorge spontanea… Che sia iniziata l’organizzazione di qualche nuovo progetto???
Nuovo messaggio di Adam Leber
There are 5 comments on this post
nn credo necessariamente che questo messaggio voglia indicare che britney stia x ritornare nuovamente in studio x un nuovo album… sinceramente spero che nn sia così… ok, sn molte le persone, produttori e cantanti che aspirano a lavorare cn e per lei ma dedicarsi ad un altro album ora che è iniziato il tour e circus nn ha ancora ottenuto la giusta visibilità che merita m sembra davvero eccessivo… un nuovo album me lo aspetto minimo fra un anno dopo la conclusione del the circus starring, l’uscita di altri due singoli di circus e qualche altra performances… dedicarsi ad un altro lavoro in questo momento sarebbe totalmente sbagliato… forse questa domanda è stata posta ai fan x sapere secondo loro cn che dovrebbe collaborare la britney in futuro (spero) nn troppo vicino ma anche se è questa la vera ragione che senso ha farla adesso?? a così poco tempo dall’uscita di circus e del tour, poi… mha…
si infatti mi sembra eccessivo saltare aq qsta conclusione x una domanda fatta così tanto x!
Sicuramente non sarà imminente la registrazione dell’album ma secondo me, vista tutta la gente che lavora per Britney, qualcuno ci starà già pensando… e poi vorranno un nostro parere (anche se poi sceglieranno loro…), i fans sono molto importanti, ‘Circus’ finora ha spopolato tra i fans, non è stato un vero e proprio successo mondiale, però lo può ancora diventare. Certo buttarsi su un nuovo progetto penso sia da folli, però credo che il nuovo album arriverà per i primi mesi del 2010.
A questo punto direi che The Outsyders hanno fatto un ottimo lavoro con ‘Womanizer’ e quindi sarebbe bello sentirne altre di loro tracce. Immancabili Bloodshy & Avant, e sarebbe bello se qualche autore importante scrivesse una ballata con i contro cazzi per dimostrare che la voce di Brintey è anche altro!
Ovviamente la Britney Bitch non deve morire mai!
condivido pienamente…io spero k a tt i fans d britney siano giunti qsta stessa conclusione…se adesso dovesse fare un nuovo album sarebbe sbagliatissimo..
1) la CIRCUS ERA è appena iniziata…
2) è appena inziato il tour x gli ultimi 2 album
3) fare un cd tr vicino a qllo precedente riskia d risultare un cd copia e incolla
4) dp un anno d duro lavoro è giusto k s prenda il suo meritato riposo…k cerki d rilassarsi e studiare un po’ cm va il mercato in qll’anno senza far nulla
eh sì direi che parlare di un nuovo album adesso è un po’ prematuro anche perchè circus è ancora in piena promozione per il tour iniziato da poco…poi forse è meglio che dopo la fine del tour britney si prenda un periodo (anche nn troppo lungo) di pausa