BOSTON: Ottava tappa per l’attesissimo The Circus starring Britney Spears.
Clicca qui per vedere i video
BOSTON: Ottava tappa per l’attesissimo The Circus starring Britney Spears.
Clicca qui per vedere i video
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 19 comments on this post
http://www.veneno.com nella home del sito dei produttori di backdrop è un immagine del backdrop di Britney Spears. prossimamente i video saranno postati nel sito sopra indicato.
nooooooooh è il concerto che sarei dovuto andare a vedere con dei miei amici perché i miei parenti vivono a Boston!!! Speriamo che venga in Italia!!
BELLISSIMA!!!! sembra una di quelle “dive” alla Brigitte Bardot!
STUPENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA SEMBRA CHE SIA L’ONYX HOTEL!!!!!!!!! ORMAI NN C’è PIù NIENTE Da DIRE è QUELLA DI UN TEMPO!!!!!
Ps: noi diciamo tutti che britney è la nuova regina del pop…per carità anch io la penso così ma i dati reali sn ben diversi..Mi spiego per vendite Britney è arrivata a 83 milioni di dischi…3 milioni con l’ultimo album… Madonna è a 400 milioni di dischi… sn tantissimo!!!!!! è vero che Miss CIccone lavora dal lontano 1983 cioè ben 26 anni e Britney solo da 11 anni.. però la cifra è esorbitante!! e non vorrei infierire in noi fan ma pure Mariah carey ha venduto 200 milioni di copie…Secondo voi Britney riuscirà mai un giorno a battere queste cifre considerando che gli ultimi due album hanno venduto 3 mln di dischi a testa???
(ok non parlo nemmeno di Christina Aguilera che ha venduto 43 milioni di dischi come Laura Pausini!!!!)
britney nn riuscira’ mai a eguagliare mariah e madonna in fatto di vendite,semplicemente perchè negli anni 80\90 tutti compravano i cd mentre oggi purtroppo vengono scaricati…cmq dei nostri tempi è brit la best selling!
si ma il genere musicale di mariah carey nn è il pop!! e cmq in quanto a successo britney ormai è seconda solo a madonna
Caro teoz..tieni anche conto che allora non c’era internet!E i cd te li dovevi per forza comprare.Adesso fra lo scaricamento gratuito (e illegale) e varie masterizzazioni..è veramente poca la gente che va a spendere 40 euro per un cd
..per un cd originale..
teoz m puoi spiegare tutti questi numeri da dove li hai presi?? spero nn da wikipedia…
Teoz, tieni presente che l’ambiente musicale e discografico di 26 anni fa, era tutt’altra cosa da qella a cui stiamo andando, o a cui siamo incontro!; Tali paragoni secondo me sono inavvicinabili, allora esistevano solo i dischi per la musica, oggi invece le piattaforme da cui è possibile ascoltarne e scaricarla sono tantissimi, e per di più molti di questi canali sono illegalissimi, il che non fa di certo bene in termini di vendite ad un’artista, con il relativo album. Oggi si vende bene solo con il “botto” di un determinato album, e i successivi sono qasi sempre calanti, un po per calo d’interesse dell’artista, anche musicale, oltre che d’immagine; ed ecco perchè bisogna reinventarsi sia nell’immagine che nella musica, soprattutto se sei una popstar, per restare al passo coi tempi, per anticipare le mode i gusti, e raccimolare nuovi fan. E britney è paragonata a madonna proprio per questo, e non per le vendite passate, ma per il suo modo di catturare a se intorno ai suoi concerti, ancora milioni di persone, di far vendere una cospicua fetta dei suoi lavori discografici, e di avere omunque un appoggio solido ed immane da parte dei suoi fans, cosa che al primo intoppo di altri artisti, voltano le spalle; tu pensa no, a tutto quello, che ha passato lei, in questi due anni, tra crisi, divorzi, scandali e quant’altro, schiaffato tutto in prime pagine dei qotidiani, il che qindi non giova o meglio dovrebbe giovare alla carriera di un artista, a lei invece no!! è esattamente il contrario, ed è proprio questo che a volte penso, che per me lei rimarra sempre il “mistero” più fitto di questo mondo infame e disgraziato!
Ps: oops…ho fatto un tema! :p
teoz la contestualizzazione è un po’ diversa dal 1983 fino agli anni 2000 le persone erano costrette a comprare i dischi xke nn esisteva ne emule ne internet.. quindi l’unico modo x sentire la musica era comprare il cd invece gg esiste youtube si possono scaricare canzoni nn so + cd ma esiste il formato mp3… quindi la situazione è un po’ diversa…
ragazzi ieri in un sito tailandese è uscito un nuovo outtake del circus photoshoot visto ke nn lo avete ankora postato vi do il link
C:\Documents and Settings\SALVATORE\Desktop\exclusiveouttakes!!!!!!!.jpg
Teoz, il “titolo” di “reginetta” del pop si riferisce in partikolar modo all’icona ke Britney ha raggiunto in questi poki anni (ke altre artiste hanno dovuto guadagnarsi in molto + tempo) Brit è cultura pop, anke mio padre (nato nel lontano 1934) conosce bene il suo nome e la sua immagine, ma non sa minimamente ki siano “Cristina Aguilera” e altre…non x cattiveria…ti 6 kiesto xkè di Brit si continua a volerne parlare in continuazione? anke quando non pubblika un album? si kiama MITO, ICONA. cmq i tuoi dati non sono precisissimi, e mi sembra ke rispetto ad artisti ke hanno cominciato nel suo stesso periodo ci sia un bel distakko…Madonna e Marya hanno cominciato prima, e mi sembra ke sommando ciò ke ha venduto Brit x gli stessi anni della loro carriera produka di +….il tuo è un discorso ke ha poko senso xkè basato su dati tecnici messi male a confronto…Britney non è un DATO STATISTIKO, Britney è CERTEZZA!!!!!eheheh! it’s Britney bitch!
non c’è cosa dire… è davvero diversa rispetto a tutte le prime tappe!Mi piace sempre di più… è energica, super carica sul palco!! Grande Brit.. lo sapevo che non avresti deluso nessuno!! e spero che tutti i criticoni si stiano ricredendo!!
Scusate…Ieri ho letto su Panorama che gli stilisti Dean e Dan Caten, quelli che hanno disegnato gli abiti per il tour della nostra diva, l’hanno alla fine costretta ad indossare solo tacchi alti per ogni cambio d’abito.
Inoltre, nello stesso articolo ho letto che Britney ha licenziato 3 ballerini perchè risultanti positivi ai test di droga. E non è tutto…Suo padre Jamie la vuole tenere sotto controllo per il patrimonio, la dieta e i rapporti con Kevin.
Anch’io mi chiedo…Dov’è il fisico scolpito che aveva fino a 2 settimane prima del tour? E poi…Con i tacchi alti nemmeno la Titova riuscirebbe a ballare!!!
Per me è un po’ superficiale il modo in cui stanno promuovendo l’album: poche apparizioni live, cantare dal vivo niente, nessuna coreografia che valga, e aggiungo che se si limitano ad estrarre solo 4 singoli da Circus, che è bellissimo e ne potrebbe sfornare di più, allora lo vogliono loro…
Perchè hanno deciso di portare il tour solo in USA e UK?
Perchè hanno creato quella setlist orribile per il tour?
Perchè hanno scelto solo 3 canzoni da Circus!??
Mah!
vi do completamente ragione su tutto anche perchè lo penso anch io così ovviamente! Non so se Britne riuscirebbe oggi a vendere ancora 15 milioni di dischi(es. In the zone). Credo che 3 milioni di dischi siano assolutamente un grandissimo traguardo soprattutto in questo periodo in cui internet ci fa trovare tutto gratis.
Cmq i dati sono approssimativi cmq sn i più vicini alla realtà perchè tengono conto dei dati americani/europei e asiatici.
Cmq spero britney riesca a fare un nuovo BOOM!!! secondo me ha ancora tantissime chance per conquistare nuovi fan!!!XD god blass the Queen Britney!!!XD
per quel che riguarda il fisico di Brit io ho letto qualche notizia oggi pomeriggio… brit infatti è stata obbligata dal padre a leggere la bibbia ogni giorno per almeno un ora, per non ricadere nella vita sregolata di un tempo… non può parlare con Kevin senza la presenza del padre o del manager e deve controllare l’alimentazione! si dice infatti che sia ingrassata rispetto alle foto delle prove proprio perchè adora mangiare cibo spazzatura.. e dovrà regolarsi!! naturalmente sono rumors.. poi chissà!
Mora, non credere a tutto ciò ke scrivono sulle riviste, la stragrande maggioranza sono sciokkezze… Teoz, lo so ke anke tu sei un fan di Britney, ma devi anke mettere ke un artista finkè rappresenta una novità vende molto + di quanto venderà dopo, momento in cui l’artista non conta + su un pubbliko di curiosi immenso, ma su un pubblico “esclusivo” di fan, è così oggi anke x gli altri, Maddy compresa.