NEW YERSEY Settima tappa per l’attesissimo The Circus starring Britney Spears. Guest star della serata: Rosie O’Donnel. La foto che di seguito vi proponiamo, mostra il nuovo outfit per la performance di ‘I’m a slave 4 u‘ e ‘Do Somethin‘.
Clicca qui per vedere i video
There are 12 comments on this post
qualche chiletto l’ha preso o sono i vestiti???
Cmq ci sono state tante guest star,ma nessuna ha rilasciato dichiarazioni sul concerto?? Sono curioso di sapere cosa ne pensano.
chi mi saprebbe dire se anche l’ultima serata di new yersey è stata SOLD OUT?????
a me piace da morire!!secondo me non è magrissima ma qst 2 kiletti in più la rendono formosa al punto giusto e una bomba erotica!!!e poi è sempre + bella!!qst capelli le stanno benissinmo!!!non vedo l’ora di vederlaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma qui nn avete detto k con l’altro costume è rimasta “smutandata”? a me sembra k qui diciate solo le cose “migliori” su di lei 😛
lo hanno detto…idiota(lorenzo)
idiota sarai te. e aggiungo cretino.
beh qalk kilett lo ha mess su ………..e no britney!nn si fa kosi nn komingiare a mangiare d nuovo km una porcellina xk se no booommmmmmm tt a lariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BRTNEY SOLD OUT IN AMERICA!!!!
Jive, disquera de Britney, nos confirma lo que ya muchos sospechamos: el Circus tour es sold-out en todas sus fechas de Estados Unidos, es decir, las entradas estan vendidas entre un 95% y 100%, y las pocas que quedan son sueltas!
qlk kilo in più la rende ancora + sexy 😀
Che differenza dal primo concerto!!Sempre più sciolta e carica!!
ma dovè finito il fisichino tutto addominali che aveva prima del tour??
che sia fame da stress??
Britta Britta, non mangiare come una porcellina! sei sexy comunque, molto mediterranea, però degli addominali sono degli addominali cavolo!!
auhaua si vedeva che quell’outfit tutto dorato e metallico e anche pieno di spuntoni era difficile da mettere e anche da portare! chissà che fastidio pure muoversi con quel coso! (nonostante fosse bellissimo)
comunque spero troveranno un nuovo outfit, questo è di una banalità unica!