Una fonte vicina alla famiglia Spears ha rivelato al sito RadarOnline.com che il controllo (conservatorship) di Jamie su sua figlia Britney non durerà ancora per molto. “Il Circus Tour è stata la miglior cosa potesse accadere a Britney” – ha rivelato la fonte – “Ha compiuto così tanti progressi da rendere inutile la tutela da parte di suo padre. Britney è in ottima forma, ed ama essere di nuovo in tour. Inizialmente Jamie era preoccupato e non ha sostentuto sua figlia in quanto riteneva fosse prematuro intraprendere un tour, ma Britney è stata assolutamente inflessibile, ha assicurato alla famiglia che era pronta per farlo e che ne aveva molto bisogno“. Finora, sembra che il tutto proceda per il meglio e si vocifera che Jamie potrebbe non seguire Britney in tutte le tappe del tour. “Questo era il piano per ottenere la fine della conservatorship, ovvero il lento ritorno alla routine. Britney è pronta per riprendere il pieno controllo della sua vita“.
Thanks RadarOnline.com
There are 1 comment on this post
una notizia che nn mi sarei (almomento) aspettato di leggere ma che m fa ugualmente piacere…
cmq vi sono altre succulente news che ho letto in altri siti:
-le vendite dell’album circus questa settimana salgono lievemente…
-si vocifera che britney dopo aver visto la registrazione del suo ultimo show nn era molto entusiasta e si pensa che voglia apportare alcune modifiche alla setlist: sostituire la cover di duff cn la splendita ballata unusual yuo, togliere womanaizer (a mio parere un vero peccato) ed inserire shattered glass (singolo bellissimo), nn è rimasta soddisfatta del corsetto usuto durante i’m slave for yuo che le impedisce di eseguire al meglio la coreografia, touch of my hand vorrebe cambiarla cn heaven on earth e x concludere forse, ripeto forse al posto di do something (poco ballata) vorrebbe sostituirla con GIMME MORE O MANNEQUIN…
-secondo la classifica settimanale stilata da TicketNews, il The Circus Starring: Britney Spears, nuovo tour di britney spears è uno dei tour più richiesti e acquistati di questo momento ed è secondo sola a Wicked, l’attuale musical che si sta svolgendo a Broadway.
anche questa volta chiedo se qualcuno può smentire o confermare queste notizie… grazie…