TAMPA: quarta tappa per l’attesissimo The Circus starring Britney Spears.
Clicca qui per guardare le foto ed i video!
TAMPA: quarta tappa per l’attesissimo The Circus starring Britney Spears.
Clicca qui per guardare le foto ed i video!
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 14 comments on this post
ma dopo New Orleans, Atlanta e Miami, non è la 4a?
si infatti Marco si è sbagliato, scusate!
tappa dopo tappa è sempre + bella non trovate? anke un po + magra (in senso buono, non ke prima fosse “grassa”)
a proposito ragazzi, non pensate anke voi si stia parlando troppo poko di questo tour, a parte ke qui sul BSWORLD, non riesko a trovare news….i giornalisti sembrano snobbarla solo in quanto lei è Britney Spears, la “bambolina d’ Amerika”, ma ciò non è giusto, xkè questo show è uno dei migliori show pop mai visti!!! FORZA BRITNEY!!!!!!!!!
Ma è vero che alla fine dell’esibizione di Slave 4 U, ieri sera ha detto: my pussy is hanging out? Io non credo, ma se l’ha fatto è fuori come un balcone…
Hai ragione ennis 81, anch’io è da giorni che cerco qualche notizia in più del tour e soprattutto qualche novità…Il video di F.U.C.K.ME, la comparsa di Madonna o di Lady Gaga…Avevo letto su questo blog che anche Lady Gaga sarebbe partita insieme alle Pussycat Dolls…embè!? Poi ogni giorno cerco sui motori di ricerca se nel frattempo qualche fan presente al concerto, o gli stessi addetti alle riprese abbiano messo sul web il video completo del tour…Io non voglio tutte le performances separate, voglio vedere lo spettacolo intero, come per i tour del 2004 e del 2002!
ennis 81 hai ragione non se ne sente parlare tanto.. poi odio su MTV quando fanno publicità alla giusy ferreri dicendo il tour più atteso del 2009.. ma da ki!!!!!!!!!!!!!!! .. mah…
comunque la nostra Brit è sempre più bella e migliora sempre di più le sue esibizioni 😀
anche io la vedo più magra!!!
se il tour nn passa per l’italia è logico che ne parlano poco.. e poi scusate come potete pretendere di vedere il video intero del concerto.. MORA: i video del tour del 2002/2004 sono quelli del dvd e logicamente sono finiti in rete dopo la pubblicazione ufficiale.. ma ti pare che possano già metterli in internet??
enrico, quello del 2004 non è mai stato pubblicato su un dvd. Fu una trasmissione televisiva a registrare allora la tappa di Miami e a mandarla in onda, perciò su Internet si trovano sia gli audio sia il video completi.
Su youtube, invece, c’è la testimonianza di un addetto alle riprese che ha registrato tutto il concerto in Portogallo e l’ha messo in rete, anche l’audio.
Aspetterò…Spero che anche per questo concerto registrino lo spettacolo…Anche perchè è il più bello di tutti per la scenografia, ma in quanto a Britney (presenza fisica e coreografia) resto del parere che ha dato il meglio di sé a Live from Las Vegas.
Per me Britney è la nuova REGINA DEL POP: la sua musica mi dà energia quando faccio sport, e non mi stanco mai di ascoltarla. Mi accompagna ormai da 10 anni…Ma ho nostalgia dell’uso genuino della sua voce (quella dei primi due album) e dei suoi passi UNICI di danza!!!
Ma perchè sembra non essere più agile come una volta? Perchè non canta più live?
Andate a vedervi i video dell’Oops tour del 2000…Cantava TUTTO senza playback…E si muoveva tantissimo!
Se ci riesce Madonna a cantare tutto dal vivo e a ballare (cito il Confessons tour), perchè lei che è più giovane non ce la fa?
Saranno questi solo i primi tempi della sua ripresa, ma I want more!!!!!!!!!
concordo anke io pienamente con te vezzo 91…su certe reti si parla solo delle stesse xsone…Kathy Perry, Paris Hilton, il cane di Paris Hilton, Tom Cruise e Katie Holmes…ma Britney? quando se ne deve parlar male abbondano, quando si deve parlare del suo lavoro diskografiko e tour tutti zitti….ma ke kavolo! anke io Mora, cerko in continuazione qualke news sul tour tramite google ma poko e niente….:(
si è vero che ha detto “my pussy hanging out” xchè le stava uscendo la pussy dal “vestito” e l’ha detto credendo d avere il microfono spento. Ho visto il video su youtube
A fine anno sono sicuro che Britney avrà dei riconoscimenti per ‘Womanizer’ e per questo Tour nonostante qualcuno non ne parli.
Spero che venga messo qualche video sul sito ufficiale del Tour, ormai sono pieno di foto!
anche l’opss i’did’it again tour era in playback.. erano basi preregistrate che lei probabilmente aveva registrato durante le prove senza muoversi.