Britney arrivata a Miami per la terza tappa del suo tour, prima di dedicarsi al suo show si è recata al Miami Children’s Hospital per fare una sorpresa ai bimbi malati. Lì la cantante ha donato $100.000 al ‘Big Apple Circus Clown Care‘ associazione che comprende 19 strutture pediatriche negli Stati Uniti la quale, attravero i personaggi del circo, regala emozioni e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale. Il pediatra/radiologo Ricardo Restrepo ed il dirigente del Southern Wine and Spirits America, Lee Schrager hanno mostrato a Britney e suo padre Jamie l’ospedale, visto che il suo tour ha come tema il circo, elemento questo di forza dell’ospedale utilizzato per alleviare le sofferenze dei piccoli malati. Britney inoltre ha reso felici alcuni bambini lasciandosi fotografare insieme a loro, un piccolissimo gesto che ha regalato tanta felcità.
Thanks RadarOnline.com/UTB
There are 6 comments on this post
BRAVA BRITTA 6 MERAVIGLIOSA! COME FANNO A DIRGLI K NN AMA I PROPRI FIGLI? KEVIN NN HA MAI DONATO UNO SPICCIOLO DEI “SOLDI” GUADAGNATI DA BRIT…GRR MI FANNO UNA RABBIA… X( britta 6 la mejo vai continua così!!
è sempre stada generosa ma credo che cn la maternità la sua sensibilità sia cresciuta ancor più…
che commenti idioti
sicuramente è così! ma è bello pensare che, nonostante i suoi numerosi impegni come artista e come madre, riesca a pensare anche alle persone meno fortunate! Grande Brit.. continua così! I love U
lolla ha sempre una parola buona per tutti! Qualcuno ti ha chiesto di dare 1 opinione su quello che abbiamo scritto?? NO!
mi carissima lolla come poter rispondere a questa tua affermazione?? sinceramente se i nostri commenti ti sembrano idioti nn posso fare altro che sorriderci sopra visto e considerato che ho avuto modo di leggere alcuni dei tuoi e a qualcuno ho anche risposto e in tutta onesta (pur nn conoscendo la tua persona per mia fortuna) fra noi tutti l’idiota sei proprio tu… menomale che denigri solo chi denigra te o le tue idee, vero?? che incoerente che sei…