Come tutti sappiamo, sono le Pussycat Dolls ad aprire il “Circus Tour” negli Stati Uniti ed ora giunge la notizia che l’opening act delle date Europee verrà affidato a CIARA. E’ la cantante stessa a confermare nel suo blog la partecipazione al tour della Reginetta del Pop. Nel frattempo, ecco arrivare le prime indiscrezioni su quanto abbia fruttato a Britney finora la vendita dei biglietti del tour ed il tutto ammonta a 60 Milioni di dollari. Con svariate date Sold Out non si poteva pronosticare diversamente…
Ciara aprirà lo show in UK
There are 6 comments on this post
Madòòò Sta Donna Ci Stupisce Ogni Giorno Di più!!!!!!!
mi piace molto ciara anche se la seguivo d più qualche annetto fa… cmq x quanto riguarda i momentanei guadagni del tour secondo voi 60 milioni sn buoni?? nn me ne intendo molto… qnd ha incassato britney cn i suoi tour passati?? se qualcuno sarebbe tanto gentile da rispondermi gli sarei grato…
http://www.worldticketshop.it/concerti/biglietti_britney_spears?network=cleafs ragà andate a questo link! Compaiono anke altre 2 date europee oltre ke alle 8 date londinesi!!! Una a Manchester e l’altra a Bercy (Francia)! Come mai???
l Onix fece 34 milioni..sikke è una bella scalata qll dei 60 milioni e ancora nn è finito..sec me in autunno aggiungerà altre tappe!
se il tour andrà bene negli usa sicuramente aggiungerà delle tappe in europa!!!
anchio avevo letto che l’Onyx ha fatto trentaquattro milioni ma sinceramente m sembrano davvero pochi, si che è stato interrotto ma cmq mi sembra una cifra alquanto scarsa…