L’ultimo capolavoro discografico di Britney Spears, “Circus”, scende di 6 posizioni e si piazza alla numero 25 della World Chart con 46.000 copie vendute. In totale, “Circus” raggiunge 2.793.000 copie. Le vendite dell’album calano sempre di più, dobbiamo aspettare i risultati del “Circus Tour“ per vedere le vendite risollevarsi.
“Circus” in World Chart
There are 9 comments on this post
più che il circus tour doveva performare di più quest’inverno. certo un minimo aiuterà il tour ma nn più di tanto x me….purtroppo…
E grazie! Al tour sta promuovendo di più Blackout che non Circus! E poi…Volete alzare le vendite dell’album? Fate un CD o un DVD del concerto!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio credo che il tour nn potrà fare più di tanto, spero che almeno l’uscita d if yuo seek amy possa aiutare…
mi sembra che siate un po’ pessimisti…effettivamente le vendite nn vanno alla grande ma nn solo per britney…il mecato discografico è in crisi e la crisi economica di certo non aiuta…
per i tempi che corrono ha già venduto parecchio anche se in confronto al passato sembra poco…dobbiamo abituarci ai nuovi numeri del mercato musicale ormai un album di successo arriva a 6 milioni di copie e non di più se va bene
ma secondo voi puù fare un dvd del tour adesso??? ma dai!! come minimo bisogna aspettare 5/6 mesi dalla chiusura.
ma qnd si sa qualcosa dell’uscita di if yuo seek amy??????????????????????????????????????
marcos: proprio xkè ormai le vendite degli album sn calate a picco e cn i tempi che corrono i pochi che ottengono un gran successo raggiungono a malapena i sei milioni di copie, restiamo interdetti nel vedere che “circus” (pur essendo un ottimo album dalle tante qualità) neanche è arrivato alla metà… ed è davvero un peccato…
ma anche a me dispiace un sacco xò se rihanna x raggiungere quei numeri ci ha messo 2 anni e 8 singoli…noi dovremo aspettare ancora un po’….poi è vero che lei nn ha performato e la cosa certo nn ha aiutato
nn credo che l’era circus durerà due anni e ancora meno probabile è l’uscita di otto singoli… sicuramente dp il tour (dal quale sn sicuro verranno aggiunte altre tappe) e cn la probabile uscite di un quarto forse anche un quinto singolo estivo, britney ritornerà in studio di registrazione x il suo successivo album… ora che è ritornata in pista nn credo abbia così tanta voglia di smettere…