Ecco a voi le prime immagini e video della Opening Night del ‘THE CIRCUS STARRING BRITNEY SPEARS‘. Stando alle prime indiscrezioni, possiamo rivelarvi che nella setlist è stata aggiunta ‘Everytime‘ ed una NUOVA CANZONE INEDITA (la cover di “I’m Scared” di Duffy) di cui ancora nn si conosce il titolo. Clicca su ‘continua’ per accedere ai video tratti dallo show…
PERFORMANCES:
Do Something: Link al video
I’m a Slave 4U: Link al video
Womanizer: Link al video
Baby One more Time: Link al video
Breathe on Me: Link al video
Me Against the Music: Link al video
Boys: Link al video
Piece of Me: Link al video
Radar/Boys/training/Get naked/Toxic: Link al video
Circus: Link al video
I’m Scared (Duffy’s cover): Link al video
Gimme More(Interlude)/Ooh Ooh Baby/Hot as Ice: Link al video
There are 119 comments on this post
IO NN HO PARAGONATO LO SHOW DEL TOUR CN QLL DEI VMA’S, HO SOLTANTO PARLANO DEL SUO FISICO…
il fisico che britney ha adesso è molto simile a quello che aveva durante l’Onyx Hotel Tour ma lì nessuno si lamentava, accusandola di essere grassa…
VEREGOR io ho lasciato commenti denigratori solo a chi aveva denigrato coloro i quali erano rimasti delusi dallo show (cioè anche me)
posso dire una cosa???? lolla e veregor sono 2 pazzi (in senso simpatico, kiaramente)…stanno tenendo una conversazione senzazionale…hanno avuto le parole pronte tutto il tempo…opinioni, pensieri, parole, opere…e anke omissioni…vocaboli scritti male, solo x errori di digitatura…in questo sito le opinioni sono lecite, negative e positive, ma cerkiamo di non litigare per favore…ritornando al tour, molto più ke concerto lo hanno definito “show”, e a me è piaciuto molto per le emozioni che ci (mi) ha dato…ci sono degli aspetti dove lolla ha ragione e aspetti dove veregor ha ragione…io stimo Brit perchè è una stella, canti in playback o senza..balli male o benissimo, qnd ascolto i cd allo stereo ascolto la sua voce meravigliosa, e nn devo “vedere” nient’altro…quando la vedo ai concerti deve darmi delle emozioni, e ci riesce sempre..quindi, continuerò a seguire il tour sempre e comunque, playback, goffagine, e tutto il resto.
BRITNEY NN HA PROPRIO IL FISICO UGUALE A QLL DELL’ONYX HOTEL TOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che noiosiiiii…
Primo… se anche è grassa mio Dio finalmente qualcuno che non pensa ad essere una taglia 38… un’icona sexy, provocante e femminile finalmente… Stilisti che vestono fnalente una DONNA non un agglomerato di ossa e pelle… Quindi se anche è grassa ben venga: finalmente una Donna con tutte le sue cose al posto giusto… (e cmq non è grassa per niente. Vienimi a vedere me in costume poi vediamo chi è il grasso tra me e lei XD)
Secondo: avete rotto le balle!!! A chi non piace più britney o non apprezza quella che è adesso benissimo: avete detto la vostra opinione, ora (senza tirarla troppo per le lunghe) andate su youtube a piangere sui fantasmi del passato!
Britney è Britney, e se piace, piace perchè è così. Nessuno obbliga nessun altro a comperare i suoi cd… andare al suo tour o altro… se non vi piace più limitatevi a non ascoltarla più: esiste una cosa che si chiama libero arbitro e vi da la possibilità di andare ad ascoltare gli artisti che secondo voi meritano di più… So che probabilmente vi ha deluso ma Britney è anche playback, Britney è sexy, Britney è spettacolo…. Spendete i soldi per altri “fantastici” artisti e non per Britney se vi da fastidio.
Per coloro che amano britney: ormai è passato tempo e dovrebbe essere un attimino più yeah (anche se è gi molto yehissima!), ma con il sostegno che gli abbiamo sempre dato vedrete che sarà sempre più Britney.
Però Enrico ha ragione… nonostante sia in lacrime ogni volta che vedo i “simil-video” del concerto (video è una parola grossa) perchè mi emoziona tantissimo tutto quello he fa… io spero che non venga in Italia perchè qui si è capaci di criticare e basta e non c’è il gusto di vedere qualcosa che ti appartiene e apprezzarlo per quello che è… Britney è spettacolo e per chi la ama veramente sa che lo spettacolo è proprio quello che cerca lei… E sono sicuro che se anche una sola persona su 20 mila si emoziona e piange per Britney sarà un successo (magari non per i pescecani mediatici, ma per Britney è l’unico scopo).
bravo TyaSpears88 concordo con te!!!
che poi lo dice anke lei…<>
scusate ma nnìon si visualizza il mio commento…dicevo ke lo dice anke lei…i’m like a performer, the dancefloor is my stage…
vebbè lolla m sa che la tua arrampicata sugli specchi si sia conclusa…
-Remix: grazie x il pazzo!!!!!!!!!!!!!! cmq concordo con te sul nn litigare e scontrarci verbalmente con chi porta avanti idee o pensieri diversi dai nostri… c sn tanti modi x farsi ascoltare e sicuramente gli insulti nn sono fra questi…
domenico: ho rivisto le sue esibizioni dell’Onyx Hotel Tour su Yuotube e a mio avviso le differenze fisiche sn minime anche se la sua destrezza nelle coreografie è superiore… cmq sia, diamo tempo al tempo…
ma infatti diamine… aspettate… e smettiamola di pressarla! dio mio…
Ragà dite quello che volete ma io, con tutta la buona volontà e nonostante mi piaccia Britney e le sue canzoni…ad un touc cosi non ci andrei…..essere presi per il culo con delle mossettine e cantare in playback…bè…..stesse a casa e cantasse solo nei video a sto punto
C sono altre star in giro che non hanno potenzialità vocali elevate, tipo madonna, kylie minogue ma nn penso che farebbero un concerto in playback…..
ridy: quindi in pratica stai dicendo che le oltre 100.000 persone che sn andate a vedere britney in tour e le altre 500.000 che hanno comprato i biglietti x le tappe future sn o tutte ottuse o nn vedenti?? spiegati meglio… xkè io nn sn nè l’una nè l’altro ma se potessi andrei di corsa a vederla anche a costo di farmi (come dici te) prendere x il culo cn delle mossettine e cantare in playback…
ma infatti….io quello sto dicendo….se a te va di “essere preso per il culo” fai pure…se viene chiamato CONCERTO…si intende musica live…altrimenti se a te piace vedere uno show, tra l’altro secondo me basato sul niente, vai a vedere britney…io a quel punto..vado a guardarmi il circo della morfei….
e ti ripeto che ho tutti gli album di britney a casa….ma questa di non cantare live mi sembra davvero un prendere in giro tutti
ridy: avrai anche tutti gli album di britney a casa ma da quel poco che hai scritto m fai intendere che di lei ne sai davvero poco… posso comprendere chi dice che nn balli magnificamente cm un tempo (anche se migliora di volta in volta) o chi la consideri “grassa” xkè è visibile a chiunque che la sua attuale forma fisica nn è perfetta cm un tmp ma chi mi viene a dire che nn apprezza il the circus starring xkè nn è cantato live m lascia davvero basito… forse sarò io l’ignorante (nn lo metto in dubbio) ma di quel poco che so sul suo conto nn mi risulta che abbia mai cantato dal vivo se nn qualche ballata soprattutto in tour… quindi… e cm dire che l’onyx hotel abbia avuto successo solo x le mossettine che faceva la britney xkè ogni singolo ballato era in playback a parte un paio di canzoni live…
ridy se cerchi il live in un concerto hai sbagliato cantante o nel caso della britney perfomar…
io penso che britney sia tornata ad essere quella di prima,le coreografie mi sono piaciute però negli altri concerti le canzoni lente le cantava live e le altre in playback perchè c’erano coreografie che le facevano mancare il fiato.
Ma in questo concerto(che io trovo cmq molto bello) ha cantato in playback anche everytime e nn capisco perchè
apparte l’enorme delusione del fatto che britney non è venuta e mai verrà a fare il circus in italia, dico solo ke:
1. il playback?? se fosse per coreografie ultramovimentate ma quei passi da velina che fa è oscena come cosa…
2. una cover di duffy? ma siamo matti??? no comment
3. scaletta un po’ messa su grattandosi le parti intime… canzoni random e 1 o 2 del circus, perchè giustamente per promuoverlo mettono solo 2 canzoni in scaletta…. wow….
ufffffff…. brit, rialzati! ho capito ke non sei più qll d 1a volta ma devi fare del tuo meglio!!!