TGCOM – Britney prepara il mega tour, in un video le immagini delle prove. L’album è stato un successo, forse ogni oltre previsione. Adesso Britney Spears vuole calare l’asso per marcare una volta per tutte che la regina del pop è lei e non si discute. Lo intende fare con uno show da lasciare a bocca aperta. E da quello che si può intuire dalle immagini delle prove del “Circus World Tour” non si è lesinato in mezzi per costruire un super concerto. Britney è pronta a contendere lo scettro a Madonna. C’è grande attesa per la partenza del tour fissata per martedì 3 marzo. Uno show che porterà in giro per il mondo Britney per svariati mesi. Le date fissate fino al momento arrivano fino alla prima parte della tranche europea, con i concerti in Inghilterra ai primi di giugno.
Dalle immagini delle prove Brit darà fondo alla sua vena istrionica: continui cambi di costume, scenografie grandiose, un tocco di erotismo e feticismo, con catene, vestiti da odalisca e via stupendo... Per quanto si è potuto intuire delle coreografie la Spears sembra essere tornata nella forma migliore, facendo dimenticare l’impacciata Britney che aveva dato pessima mostra di sé nel 2007. Se poi le canzoni saranno tutte eseguite dal vivo o ci sarà un bell’ausilio dal playback, questo è da vedere ma, forse, in questo momento è anche il particolare meno rilevante.
There are 1 comment on this post
la doppiafaccia del TGcom è spaventosa…..ma finchè porta vantaggio a Brit va bene….ripeto ank qui il mio disappunto riguardo alla setlist…..