Tenetevi forte, state per guardare un’esclusiva preview del ‘The Circus starring Britney Spears‘. Registrandovi al sito Candies.com (linea di upperwear sponsorizzata dalla stessa Spears), alle ore 1.00 am (ora Italiana) potrete vedere un’ anteprima video dello show; inoltre, dopo esservi registrati partirà automaticamente un trailer che vi mostrerà alcuni esclusivi frammenti dello spettacolo.
There are 11 comments on this post
ok ragazzi visto e una figata pazzesca e secondo me gimme more c’e perche se guardate bene piu volte si vede lei con i pantaloncini neri stivaletto e corpetto simili a quello del vma e balla su un palo come nel video speriamo
Deve Assolutamente venire in Italia!!! Cioè non può non venire a fare un concerto a Milano!!!! o Roma, Genova, Torino ke sia!!..
‘The Circus Starring: Britney Spears – Greatest Hits’
Scherzi a parte…
Ciao ragazzi,
penso che come me tanti di voi siano rimasti un po’ stupiti e straniti dalla setlist ufficiale del Tour; ho letto la lista sul forum e quasi non ci credevo, poi ho scoperto che faceva riferimento al sito ufficiale e sinceramente la mia prima sensazione è stata di delusione.
Si suppone che un Tour venga fatto per sostenere l’album in circolazione, per Britney addirittura avrebbe dovuto sostenerne due e direi che per ‘Blackout’ l’obiettivo sia stato centrato, le tracce scelte sono decisamente le migliori (e le mie preferite), il medley ‘Ooh Ooh Baby’/’Hot As Ice’ mi piace ma è incredibile, direi impossibile, che ‘Gimme More’ non ci sia!
‘Freakshow’ (insostituibile), ‘Get Naked’ e ‘Do Something’ non mettono certo in risalto le qualità canore di Britney… e poi ‘Breathe On Me’/‘Touch Of My Hand’ potevano essere sostituite benissimo da ‘Phonography’ (più azzeccata di questa per una hot line non so cosa ci possa essere…); ‘Boys’ poteva risparmiarla (è già la terza volta che la ripresenta!).
Mancano sicuramente alcuni lenti e non capisco se Britney abbia voluto confezionare lo spettacolo con i pezzi da lei preferiti, o abbia voluto escludere a priori le ballads (ne avrebbe avute alcune da inserire ma perché non lo ha fatto… un momento soft ci vuole in un concerto…)
‘Kill The Lights’, ‘Shattered Glass’, ‘Mannequin’ e ‘My Baby’ le davo per scontate!
Sono state scelti ovviamente i grandissimi successi della carriera di Britney forse per sottolineare le canzoni che l’hanno resa celebre e che l’hanno portata nei nostri cuori!
Ho visto il video su candies.com, bellissima-una figa pazzesca, e le prove del Tour fanno ben sperare ad uno spettacolo divertente, artistico, praticamente favoloso!
Pensadoci bene però il titolo del Tour è ‘The Circus Starring Britney Spears’; credo quindi che l’intento sia veramente quello di ripresentare Britney Spears come popstar, al di là di album, vendite, video ed altro.
L’album sta già avendo un buon successo anche se le copie vendute potrebbero essere molte di più!
Nonostante tutto sono felice perché il vero ritorno di Britney sul palco è alle porte!!!!!
ma è a pagamento? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE x favore…
mi viene da pangere!! e stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! favolosa baòla benissimo dentro la gabbia e stupenda!! britney kontinua kosi sei stupenda
a me non lo fa vedere! ;_;
A parte che a vedere anche sti due minuti..,mi è venuta la pelle d’oca…essere la mentre fa questo mega,almeno sembra,show…deve essere una cosa fantastica…
Altro punto..io ho visto un palo…il che lo associo a GimmeMore…speriamo in bene.
Per le tracce della set list non mi lamento…prima aspettiamo di vedere come va lo show!!!
Sono curioso di sapere che canzone farà nella gabbia…li è BELLISSSSSSSSSSSSSSSIMA….e visto come solleva la gamba…e qualcuno diceva che aveva perso le sue doti di ballerina..poveri illusi!
sembra promettere molto bene… spero sia un fake la scaletta.. gimme more in effetti sembrerebbe esserci..
Non ho parole….e’ semplicemente stupenda…..
Salve a tutti!!! Io credo che set-list sia bella. Ma ,veramante, poteva evitare alcui pezzi e meterne altri! Se avete notato non c’è neanche un pezzo dell’ album di Oops!… I did it again ,eppure ci erano arrivate le notizie che Britney aveva provato sia OOps E stronger. Ma nella setlist non ci sono! Ci sono solo 3 pezzi del nuovo album ,precisamente i primi tre singoli. (Womanizer, Circus e If u seek amy). E poi non ho capito una cosa: nella setlist appare due volte ilnome del brano di Circus. Bah… Comunque, io credo che gimme more ci sarà! Non solo un po di tempo fa ci era arrivata la notizia che Gimme more era stata provata ,ma nel video , come potete vedere, appare all’improvviso Britney che balla la lap-dance di gimme more attorno al palo! Britney in passat aveva anche provato Break the ice ,e Mannquin…. Questa set-list è molto strana!!!! Io spererò fino all’ultimo che Britney inserisca almeno 1 ballad, Gimme more e OOps i did it again! (spero che la balld sia my baby!!!). Insomma: secondo me i pezzi hepoteva tranquillamente levare sono oh oh baby/hot as ice, get naked e Circus Reprise: The Bow (che sinceramente non so cosa significhi!!!). A posto di questi pezzi poteva mettere gimme more , oops i did it again e my baby. P.s Britney è semplicemente divinamente divina nelle prove!!! Questo toursarà un successone!
roby&b riesci a criticarla ancora..nonstante tutti i progressi…fai un ora di ramanzina e poi dici che sei felice!! e che cavolo…ok gimme more nn c’è e allora?..magari le ricorda quella bruttissima esibizione e nn vuole più pernsarci per concentrarsi al massimo!! sono del parere che britney è tornata.sul serio!!! è una grande unica…la scaletta va benissimo..canzone belle e divertenti!!!go brit…siamo cn te!!!