25/02 – La Reginetta del Pop Britney Spears, poco prima di partire con il suo attesissimo tour 2009, ha deciso di trascorrere del tempo con i suoi piccoli Sean e Jayden. Eccola infatti giocare insieme a loro nel giardino della sua abitazione…
Thanks X17/B.cl
There are 8 comments on this post
devo essere onesta.. avendo a disposizione queste foto è normale che io ci possa dare 1 okkiata.. ma è bruttissimo che non la lascino stare almeno quando è con i suoi bambini!! praticamente per non essere fotografata dovrebbe stare sempre chiusa in casa! anche se sono sicura che, se facesse così,i paparazzi riuscirebbero a trovare il modo per scattarle delle foto anche dentro la sua abitazione!!!
Si,però penso che potrebbe succedere di peggio.Un pò ce lo dobbiamo aspettare che sia paprazzata sempre,bisogna lasciare tempo al tempo.Abbiamo visto come nel corso degli ultimi 2 mesi notizie brutte su Britney nn siano più uscite.Quindi bisogna lasciare che il tempo faccia il suo corso,quando britney avrà trovato un equilibrio e quando tutto si sarà sistemato al 100% scatti cm questi nn ne vedremo più.
EPPURE A ME FISICAMENTE..nun me convince!!
neanke a me convince + d tnt…..nn capisco nnt nelle prove e del tuor era abbastanza in forme e ora invece m sembri + ingrassata…..bu
boyraro: cos’ha il il fisico di britney da nn convicerti?? è tarnata in una forma smagliante… mha… è proprio vero che chi ha tutto vuole sempre d più: siete insaziabili…
ingrassata?? da una foto scattata così distante e da quell’abito che indossa per niente aderente: come fate a dire che è più grossa?? guardatele le gambe che sono magrissime… io sinceramente nn li noto èroprio questi chili in più…
allora ragazzi…Brit è dimagrita! ha un fisico perfetto adesso! ma sforzatevi di capire con non ha più 20 anni.. non avrà più il fisico identico a quello di un tempo!con questo io non sto dicendo che non sta bene… per me è più che in forma!!
Britney è sì tornata in forma, ma è ovvio che non sia il fisico migliore del mondo… per esempio guardate le gambe… ha dei polpacci enormi, ma è sempre stata così, è fatta così, c’è poco da fare… l’importante è che nel complesso stia bene e a me adesso pare ok quindi…