Il mago/illusionista Ed Alonzo, il quale si esibirà insieme a Britney Spears all’interno del suo imminente tour, recentemente intervistato dalla rivista People, ha rivelato alcuni dettagli sullo show e su ciò che i fans della pop star dovranno aspettarsi: “Non credo sia opportuno chiamarlo semplicemente comeback” – ha rivelato Alonzo – “è piuttosto una continuazione della magnificenza cui Britney ci ha abituato“. Durante una canzone (il cui titolo non è stato rivelato), la cantante diventerà parte attiva della magia: “Avrà un ruolo attivo all’interno di ogni illusione. [Britney] subirà una dissezione, verrà letteralmente divisa in due e successivamente una traspozione… Inizierà la performance da una parte, per terminarla in un’altra. Realizzerà lei stessa i più classici procedimenti illusionistici“.
Per ciò che concerne la spettacolarità dello show, Alonzo ha rivelato: “vi saranno 3 giganteschi ring, circondati da straordinari numeri aerei e non. Ballerà tantissimo. Ci saranno elementi hip hop estremamenti audaci. Posso dirvi che il tipo di coreografia scelta per lo show, è simile a quella del l’ America’s Best Dance Crew“. “Britney è incredibile e stupenda. Veramente tonica… il suo addome è straordinario. E’ tornata la Britney di un tempo, quella che tutti amavano… anzi, forse migliore e più forte di prima. Dimenticate la performance ai Vma’s 2007… E’ veramente tornata!“
Thanks People.com/E!Video
There are 5 comments on this post
boh… spero di sbagliarmi ma secondo me si sta concentrando troppo in balletti e addirittura spettacolini di magia.. io preferirei sentirla cantare dal vivo le ballad e ALMENO in parte le altre canzoni..
Raga vota nella messanger battle!!!!!!!britney sta perdendo!!!!dai con sti click!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che tra illusioni e numeri di magia, non si dimentichi di far tornare la sua musica, da protagonista assoluta…non vedo l’ ora che inizi questo tour…
a nessuno è venuto in mente che l’aggiunta delle illusioni come la dissezione per lo show è lo STESSO identico progetto che era venuto in mente a britney per l’esibizione dei VMA 2007 di gimme more??? non ricordate che voleva fare questi giochi magici??allora però l’organizzazione glielo aveva bocciato per il troppo peso delle attrezzature sceniche.
MI SEMBRA SEMPRE DI PIU’ UN MIX DI TUTTI I PROGETTI E PROMESSE CHE BRITNEY AVEVA DONATO A NOI FAN!!! E ORA COME IN UN SOGNA, TUTTI I NOSTRI SOGNI SI AVVERANO!!! direi u yeaaaaaaaaaaaa
a mio parere i balletti e gli spettecali di magia nn possono far altro che incrementare la qualita dello show… x quanto riguarda il live se c sarà o no, pensandoci bene nn m importa più… il solo fatto che sia ritornata in forma e che abbia preso in mano la sua vita (lavorativa e personale) a me tanto basta… spero solo che nn c sia nessun intoppo e che si esibisca nei migliori dei modi… se poi canterà live o in playback ke importa?? in passato nn lo ha fatto e veniva considerata ugualmente una delle più grandi star, perchè dovrebbe farlo ora?? dato che da soli pochi mesi che la nostra britney è tornata come nn la vedevamo da molto tempo… fatevi bastare questo, vi ricordo che un anno fa avreste fatto la qualunque cosa xkè britney ritornasse a performare e ad esibirsi come prima e quindi ora nn mettetevi a criticare ogni cosa senza neanche averla vista… FORZA BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!