Il sito Starzlife.com ha ricevuto delle esclusive (quanto non confermate) indiscrezioni sul nuovo video di Britney Spears ‘If U seek Amy‘, le cui riprese si sono tenute questa settimana in un’abitazione presso Pacific Palisades. Una fonte presente allo shoot, ha rivelato il (presunto) concept del video, il quale vedrà la cantante aggirarsi all’interno di un party alla ricerca di una donna chiamata ‘Amy’, imbattendosi in sensuali quanto strambi personaggi. Un video indubbiamente particolare, la cui protagonista (Britney) apparirà prima svestita e successivamente ri – vestita, ponendosi in contrasto con il tradizionale concetto di strip. Se questo non fosse sufficentemente sexy, possiamo rivelarvi che il party assumerà connotazioni hot anche grazie ai personaggi che in esso appariranno, i quali faranno da sfondo ad una Britney in lingerie di pelle.
Tale look, si porrà in contrapposizione con quello utillizato nella successiva scena, la quale vedrà la cantante struccarsi per apparire come una perfetta casalinga. Alla fine del video, vedremo Britney prendere dalla cucina una tipica torta americana per donarla alle persone appostate fuori dalla sua abitazione (paparazzi, fans, giornalisti). Stando alle indiscrezioni, sembra che il video terminerà con un primo piano dello splendido sorriso di Britney. Qui di seguito, vi proponiamo lo storyboard del videoclip…
There are 8 comments on this post
caspita… se il video di womaizer ha suscitato scandalo solo xkè britney compariva inizialmente nuda, a quello di if yuo seek amy cosa sarà fatto?? verra bandito ovunque?? sperando che yuotube si comporti meglio qsta volta… già il testo della canzone ha fatto inorridire molte mamme adesso appena vedranno il video sn sicuro che creeranno un pandemonio, sollevando un polverone che nn potrà far altro che incrementare il successo del singolo e dell’intero album dato che ora cm ora l’aumento delle vendite di “circus” è strettamente legato al successo del terzo estratto… ihihih, nn vedo l’ora… viva britney e questo genere di scandali che solo tu sai darci…
cmq nn so voi ma a me la prima parte dello storyboard m fa stranamente pensare a my prerogative… in senso positivo ovviamente dato che considero quel video uno dei più sexy in cui britney abbia mai partecipato…
VOGLIO UNA COREOGRAFIA SERIA VELOCE SCATENATA ROBA TIPO IL LIVE ABC DI TOXIC, DO SOMETHIN’. BASTA CON I PASSI APPENA ACCENNATI DI WOMANIZER. BRITNEY TOGLITI IL GESSO!!!
se la location sarà quella sarà stra figo!!!un bellissimo concept se verrà confermato!!!!
beh, se queste indiscrezioni si riveleranno vere, non credo sia male come trama del video.. Sicuramente i migliori commenti potranno esere fatti non appena potremo vedere il video! ed io non vedo l’ora…
NN VD L’ORA SEMBRA BELLIXIMO BRITYE SEI FANTASTIKA! TAMO!
m aspettavo di mejo. a me sarebbe piaciuto d + 1 video mlt ritmato cm x esempio me against the music o slave 4 u, nn come womanizer e circus (anke se sn molto belli) dv la telecamera cacciava l’inquadratura appena brit finiva il passetto…
domenico: cm fai a dire che il video nn sarà ritmato?? anchio adoro il video me against the music ma nn si può dicerto dire che iysa nn sarà altrettanto stupendo, basondoci semplicemente da queste quattro immaggini… ripeto che vedere il presunto concept del video mi da l’impressione di essere stato realizzato in maniera pressochè simile a my prerogative il chè mi lascia alquanto sconcertato dato che in quel video vi è una totale assenza di corografie e balletti mozzafiato…
bhè dalle immagini nn sembra c siano coreografie, poi io m baso su qll…