7 Aprile 2009 – Segnate questa data sul vostro calendario. In tale giorno, verrà commercializzato il DVD ‘Britney: For the record‘, l’esclusivo documentario realizzato da Britney Spears girato nei 60 giorni precedenti al grande ritorno sulle scene della cantante con il disco ‘Circus’. Stando a quanto rivelato tramite un comunicato ufficiale, il dvd conterrà 10 minuti di materiale inedito, una fotogallery e con tutta probabilità, i 3 video ‘Womanizer’, ‘Circus’ e ‘If u seek Amy’.
Thanks BH
There are 5 comments on this post
Ma è il giorno del mio compleannooooo
Stupendo regalo!!!
ma ci saranno anche i sottotitoli in italiano?
spero mettano i sottotitoli in italiano…
ke sn contento!! ieri sera e oggi ho potuto vedere la replica di britney spears: for the record su mtv che ancora nn avevo avuto modo di vedere… qnt sn dispiaciuto x ciò che le capita continuamente… nonostante i milioni di dollari e l’enorme fama che ha accumulato nel corso della sua carriera e che le potrebbero fare ottenere tutto ciò che vuole allo stesso modo le negano l’unica cosa che vorrebbe più di ogni altra: essere libera… è strano sentir dire ad una persona che apparentemente ha tutto che ciò che vorrebbe è andare a prendersi un gelato o la sera andare cn un amico nel bosco a sentire l’aria fresca… aspetto che esca il suo libro e sapere se la notizia dell’abborto di qualche giorno fa è vera o meno…
E’tr bello qst documentario..mi è piaciuto tr!!!.cmq x quanto riguarda la storia dell’aborto io credo k sia veroo..povero justin..e povera Brittinaaaa Voi cs ne pensate??