In una recente intervista, la cantante Lady GaGa, è tornata a parlare della sua collaborazione con Britney Spears. “E’ una ragazza adorabile” – ha dichiarato la cantante di ‘Just Dance’ – “Ero onorata che avesse deciso di cantare una mia canzone. Urlavo per lei a Times Square ed ora mi ritrovo a lavorare per lei. Quando avevo 13 anni, la reputavo la più provocante performer in assoluto. La adoro” – continua la GaGa – “Sostanzialmente Britney non ha bisogno di me. E’ la regina del pop, non posso che imparare da lei!“
Come non condividere le parole della GaGa? It’s Britney, bitch!
There are 8 comments on this post
A mio avviso anche Britney ha molto da imparare da Lady GaGa…primo fra tutti cominciare a cantare dal vivo….e anche per il look ricercatissimo, che per certi versi la rende unica… Quicksand è una delle piu’ belle bonus track, e Britney l’ ha cantata benissimo…
le canzoni di lagy gaga sn una roba pazzesca,sn troppo belle!!!Sicuramente lei ha una gran futuro.Chissà se lei e Brit canteranno insieme in un futuro molto vicino?!!??
lady gaga sembra molto gentile, ma se mi permettete non credo ke possa dare consigli di look a Britney….sembra un robot dei cartoni animati giapponesi anni 80, e credo ke degli stylist scelgano al posto suo i costumi ke indossa (Britney invece è sempre presente nella scelta del suo abbigliamento…segno di personalità)….sono 2 artiste differenti, Britney si riferisce ad un target di pubbliko diverso, e serve un immagine meno “spietata” di quella di lady gaga (ke inoltre non mi sembra poi così originale, dato ke oggi tutti si vestono ko sta roba anni 80 orribile!)cmq la gaga, ripeto, sembra davvero carina, dolce.
Per come la vedo io, Lady Gaga è insieme a Jordin Sparks la migliore cantante che è emersa ultimamente… le uniche all’ altezza del titolo di Pop star. Il mondo si sta focalizzando su Kathy Perry ma onestamente credo che Lady Gaga abbia molto più da offrire: ha tutte le prerogative per essere una icona, un symbol senza contare che canta bene ed è autrice di fantastici testi.
Se mai Britney decidesse di passare il testimone a qualche artista come Madonna fece con lei penso che Lady Gaga sarebbe la più indicata per ora…
Il grosso ostacolo che deve superare è nel genere di musica che fa. E’ infatti vero che la canzone Just Dance, Poker Face e Beautiful Dirty Rich sono molto simili come genere e si rischia di passare nel dimenticatoio ancorandosi troppo ad un genere. Tuttavia, la canzone Eh, Eh, Eh (Nothing else I can say) stravolge un po’ le carte in tavola e ci da la conferma che Lady Gaga è sicuramente destinata a grandi cose nel mondo musicale…
Un duetto con Britney? Sarebbe fantastico…
Io spero di vedere Britney performare con tutte le mie artiste sopratutto le mie 5 preferite…
1.Britney Spears
2.P!nk
3.Rihanna
4.Jordin Sparks
5. Kathy Perry
Comunque va detto che Lady Gaga è anche riuscita a riportare lo stile anni 80 nella musica dance di oggi…un bel rischio per una cantante emergente che però secondo me la porterà in alto.
Ehm…ancora io…
la classifica era:
1.Britney Spears
2.P!nk
3.Rihanna
4.Jordin Sparks
5.Lay Gaga
Tengo a precisare che non gradisco moltissimo Kathy Perry o meglio mi piace, ma dopo un po’ mi stufa…
è semplicemente stupendo ke le mie due cantanti preferite siano in sintonia! lady gaga e britney spears…questo si ke si kiama ” passione x le bionde!” XD
cmq adoro lady gaga xkè:
1. Ha uno look originale
2. Fa del electro-pop un’arte
3. Ank se le sue canzoni sono pop, impossibile non ballarle!
cmq adoro britney xkè:
1. E’ unica nel suo stile
2. E’ davvero la reginetta del pop
3. E’ provocante e sexy
le adoro anke xkè sanno oltrepassare i limiti e restano indifferenti ai commentacci dei media!!
Ciao…
I commenti della GaGa mi fanno piacere, ma sinceramente…
Albo (“A mio avviso anche Britney ha molto da imparare da Lady GaGa…primo fra tutti cominciare a cantare dal vivo) e solis 90 (“…un symbol senza contare che canta bene …”), ma cortesemente mi spieghereste dov’è che la GaGa sa cantare? 😛 Cioè, fa delle canzoni carine e ballabili, per carità (anche se The Fame è tutto uguale), ma la voce dove sta? Parliamone… Ho visto qualche video di lei dal vivo ed è imbarazzante…
Poi non vedo francamente dove il suo look sia ricercato e unico, o che sia riuscita a riportare lo stile anni 80… che rischio e che rischio, l’hanno fatto altre prima di lei, lei è solo un palese plagio della Stefani, attingendo un po’ qua e là da Madonna e l’Aguilera. Ma sembra davvero un clone (mal riuscito) della Stefani! Poi che Just Dance e Poker Face siano molto ballabili non lo nego, e neanche che Beautiful Dirty Rich sia un ottimo brano electro pop. Ma dire che la GaGa è originale (sia musicalmente che come look) è una vera e propria bestemmia.
La Gaga nn mi è molto simpatica, ma dopo questi bei commenti cambio opinione su di lei