A poche settimane dalla partenza dell’attesissimo tour ‘The Circus starring Britney Spears‘, qualcosa sta mutando all’interno dello staff e della vita privata dell’indiscussa Reginetta del Pop. Stando a quanto rivelato prima dal BH.com e successivamente dal blogger Perez Hilton, la storica assistente di Britney, Felicia Culotta, è stata riassorbita dallo staff della cantante: “Britney ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore” – ha rivelato Felicia a Perez Hilton – “nello scorso anno, l’ho vista lavorare duramente, come mai nella sua vita. Mi è dispiaciuto lasciare i Jonas Brothers, ma dovevo essere parte di questo eccitante momento della carriera di Britney. Le voglio bene e sinceramente, mi è mancata tantissimo“. Sembra dunque che il vecchio team si stia ricomponendo. Al momento, sappiamo solo che il ritorno di Felicia, non ha portato al licenziamento della precedente assistente Brett…
Per quanto concerne la vita privata di Britney, il sito TMZ.com ha confermato l’ottenimento della custodia 50/50 da parte della cantante per la durata del suo imminente tour. Kevin Federline, seguirà il tour in tutte le sue tappe, accompagnando i piccoli Sean e Jayden, ottenendo $5000 a settimana.
There are 5 comments on this post
cosa vi avevo detto? Kevin ha cerkato di ostakolare Britney x cosa? I SOLDI OVVIAMENTE! adesso mi credete quando ho detto ke sia lui ke il suo avvokato sono dei vermi ke strisciano x i soldi? altro ke “ci staimo prendendo cura affinkè i pikkoli stiano bene”! (parole di Kaplan nell’ostakolare Brit affinkè non portasse i bambini in tour)se è così caro Kevin xkè non lo fai gratis?
Evvai! Viva Felicia ^^
kevin mi fa skifo..non esistono + parole offensive x descrivere quest’uomo..x qnt rigurda felicia sono strafelice!!!lei è stata sempre al finco di britney..si può dire ke l’ha cresciuta lei e ke le abbia fatto da madre…una madre ke sicuramente supera quella vera ke delle figlie se n’è sempre strafregata!!!viva felicia!!speriamo possa darle tanta serenità averla con lei…
però non voglio ke brett venga licenziata..è caruccia e tiene molto a britney…come una sorella…e poi ha la sua età quindi non le fa male avere una ragazza sua coetanea al suo fianco…
Mi piace molto Felicia!!..mi fa piacere k ritorni nel team di Bri..madonna ragazzi ma Kevin è un verme..ma Brit qnt soldi sta sborsando x qst shifoso??ma k uomo è???..tr tr di basso livellooo..deve vergognarsi.Cioè sn i figli anke di britney e lei lo deve pagare?? SENZA PAROLE!!!!!!!! Qnt valeva JUSTIN *__* l’unico k l’ha davvero amata..
sembra che britney si voglia nuovamente circondare di tutte le persone a lei più fidate che in passato l’hanno aiutata durante la sua ascesa di reginetta del pop… m fa piacere che la nuova assistente (che poi tnt nuova nn è) si sia espressa cn così tnt eloggi infondo sn sicuro che dal suo riavvicinamento a britney il suo conto in banca ne sarà mlt contento… x qquanto riguarda kevin nn credo c siano dispreggiativi x poter descrivere al meglio la persona infida e maligna che è… ma vada a lavorare -e cn lavoro nn intendo ballare (ke è proprio negato x nn dire che fa vero pena) ma un vero lavoro dove c’è da spaccarsi le ossa- e smetta di dipendere economicamente dalla sua exmoglie… ormai è lampante che i bambini sn una semplice scusa x ghermire più soldi possibili da britney… nn capisco xkè qualcuno nn fa qualcosa… mha!!