Sabato mattina sono stati consegnati ad Adnan Ghalib, presso la sua abitazione di Burbank, in California, i documenti del tribunale che gli vietano di avvicinarsi a Britney. Il paparazzo era in déshabillé quando ha aperto la porta per ritirare le carte… e non si trovava da solo. “Era a torso nudo”, ha detto in esclusiva una fonte a E! News. “È tornato a vivere con la ex moglie a Burbank”. L’anno scorso Ghalib e Azlynn Berry avevano chiesto il divorzio dopo 4 anni di matrimonio, in seguito alla tanto pubblicizzata relazione del fotografo con la pop star. Secondo un informatore, gli ex coniugi si sarebbero riconciliati. L’avvocato di Britney venerdì aveva chiesto un divieto di avvicinamento nei confronti di Ghalib, Sam Lutfi ed il legale Jon Eardly, accusandoli di avere intenzione di sabotare la gestione del patrimonio della cantante. Il 23 febbraio si terrà un’udienza per discutere del divieto. Ghalib non ha commentato con E! News sull’accaduto.
Ancora divieto di avvicinamento per Adnan
There are 7 comments on this post
DISTRUGGETELO!!!
Ehi forse qualcuno da lassù mi ha sentito?? Finalmente qualche post sulla situazione legale!! Sarà che in questi giorni non ci sono tante news dal punto di vista musicale per Brit ma prima o poi vi sareste dovuti occupare anche di queste storie volendo o nolendo ^^
leggete il messaggio di mikyboy91 … saranno i soliti roumors o c’è qualcosa di fondato??? brit ti aspettiamo in Italy!!!!!
http://www.rnbjunk.com/forum/britney-spears/2683-britney-spears-circus-world-tour-2009-a.html
non so ke dire…non sono certo ke fosse intenzionato a fare del male a Britney (si dice ke “mmm Papi” Brit l’abbia dedikata a lui) non so se questo rende felice Brit, mi dava fastidio di lui solo ke si fosse fatto intervistare ad insaputa di lei….mi kiedo kosa Brit provi ankora x lui…pikkola. gli altri 2 citati nell’artikolo meritano davvero il peggio, lì forse sappiamo quanto male hanno cerkato di fare a Brit….ma quelli ke vorrei veder distrutti sono Kevin Federline ed il suo avvokato, i vermi ke strisciano in nome delle “taske” di Britney.
Prende la notizia con le pinze!
A quanto pare Britney Spears porterà il suo nuovo tour, ‘The Circus Starring Britney Spears’ in Italia verso metà del mese di settembre 2009.
Il concerto si terrebbe alla Palalottomatica di Roma.
Questa notizia viene dalla stessa persona che mesi fà aveva ufficializzato la data del ‘Sticky & Sweet Tour’ di Madonna allo stadio San Siro di Milano.
Attendiamo conferme o smentite…
Ma ammazzati va… Ghalib! Ma come cazzo faceva a piacerle una faccia da cazzo come questa?! Era proprio fuori in quel periodo!
ma del nuovo video ancora nn si sa nulla?? spero di vederlo il prima possibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…