Al Grande Fratello 9, la casa più famosa d’Italia, ieri per festeggiare il Carnevale (seppur in anticipo) è stata trasmessa ‘Womanizer‘, il singolo di Miss B che ha mandato i ragazzi letteralmente in delirio.
Del resto, non è possibile resistere a quel sound!
There are 11 comments on this post
ahahah avete visto come cantavano??
Grande brit!!!..raga ma una cosa,avete notato qll rivista k si vede nel sito???io ho cliccato in pratica c’è un articolo in cui si parla di justin..e dice k lui è stato male di un presunto aborto di britney.. O_O!!!Ma x caso è rimasta incinta qnd stava cn justin???..raga andate a leggerla..io l’ho pure tradotta cl traduttore online…
beh chi se ne frega xo… ^^’
womma womma womanizer!!! certo la’ dentro lo sn un pò tutti!!
io credo che nn è stata la canzone a farli impazzire…loro erano pazzi anke da prima…un branco di matti che dovrebbe andare alla casa del grande matto…non del grande fratello…
SI KE BRITNEY HA ABORTITO QND STAVA CN JUSTIN!!! QST XKE’ ERA ANKORA TROPPO GIOVANE E XKE’……NN S SAPEVA KI ERA IL PADRE!!!!!O.O
Britney Spears ha abortito. Lo annuncia il settimanale gossiparo americano National Enquirer. E sarebbe questa – stando alle rivelazioni di una persona dell’entourage della cantante – la ragione del suo crollo psicologico. «Sì, ha abortito – si legge sul giornale – ma se ne è subito pentita. Il fatto risale al 2002, quando aveva appena 20 anni e ancora era fidanzata con Justin Timberlake (che però l’avrebbe lasciata di lì a poco. Ci sarà un besso? ndr.). Ma il figlio potrebbe non essere suo».
La misteriosa fonte dice infatti che è stata la famiglia di Britney, con la quale lei ha poi rotto i rapporti, a convincerla a rinunciare a quel bambino: «Perché all’epoca Brit andava a letto un po’ con tutti e quando le chiesero chi fosse il padre, lei non fu in grado di rispondere e ammise con i suoi genitori che non aveva idea di chi potesse essere, se Justin o un amante occasionale. La cosa li allrmò, lei aveva 20 anni appena e pensarono che sarebbe stato meglio tenere la cosa nascosta, per il suo bene, e la spinsero ad abortire. Ma lei si pentì immediatamente e ha passato anni a rimuginare su questa cosa, a pensare a come sarebbe stata la sua vita se non avesse fatto quella scelta, a come sarebbe stato quel bambino…».
Un trauma psicologico da cui – sostiene l’informatore – la Spears non si è mai ripresa: «Quando Justin la lasciò, lei era distrutta. Pensava che fosse una punizione divina per aver abortito, diceva che sarebbe andata all’inferno per quello che aveva fatto e che spezzandole il cuore con l’abbandono da parte del fidanzato Dio volesse punirla». Quella decisione l’ha perseguitata per anni, secondo la fonte, tanto che cominciò pian piano allora a usare le droghe e la voglia di diventare la mamma che non aveva potuto essere l’ha spinta a sposarsi di fretta e senza riflettere (ricordate il matrimonio lampo a Las Vegas durato solo poche ore?) e ad affidarsi a uno come Kevin Federline facendo addirittura due figli in due anni con lui. Poi quando la famigliola che si era creata si è sfaldata sotto i suoi occhi, non ha più retto lo stress.
Per ora da casa Spears nessuna conferma e nessuna smentita. Ma una cosa avvalora la teoria della fonte riportata dal National Enquirer: ora che la sorellina 16enne di Britney, Jamie, è rimasta incinta, la mamma delle due ragazze ha detto pubblicamente di aver tentato in ogni modo di convincerla ad abortire, ma lei, confortata da Brit, non ne ha voluto sapere. (Libero News)
io spero non sia vero!!! mi auguro di no!!! attendo conferme o smentite!!! anche se la cosa è relativamente possibile!!!cmq l’hanno praticamente una “troietta”, mi auguro smentiscano sul serio!oppure,SPERO, come ha detto Bri nel finale di Britney:for the recod” che scriva un vero libro autobiografico!!!
CMQ la notizia sta iniziando a girare in maniera insistente su diversi siti!!
VOI CHE DITE??
Ma avete visto Marcello????buwahahaahahahhahahahah!!!!!!
SI L’HO VIsto… un creti*o… mi fanno pena alcuni sggetti dentro quella casa.. dov’è’ k li trovano personaggi simili
Io mi kiedo una cs..ma xkè qst notizia è uscita dopo tt qst tempo??e poi ki ha messo in giro qst voce??Justin??…io nell’articolo della rivista k c’è nel sito mi pare k è Justin..bho raga nn so..Un altra cs oggi nn ho potuto vedere trl..ki l’ha vinta la messanger battle tra brit,hilary e quei pazzi (Peggio dei tokio Hotel) dei metro station??
nn evevo idea che britney fosse rimasta incinta… forse è davvero questa la causa dei suoi problemi… questo impratica spiegherebbe tutto… tutto ciò mi avvicina ancor più a britney mi dispiace che il suo successo le abbia dato tanto e allo stesso tmp tolto tnt… se vero cmq c’è da dire che a 20 anni si dava vero da fare ihihih… a parte gli scherzi sn sempre stato uno dei poki ke la rivoleva al fianco di justin ma se è stata questa la causa della loro rottura nn credo che un loro riavvicinamento sia possibile… cmq m dispiace justin, l’amava davvero tn e forse lei a quell’età era poco matura x comprendere cosa stava commettendo… infondo nella vita d noi “comuni mortali” fatti del genere accadono continuamente e anche di persone che nn c aspetteremmo mai una gravidanza prematura o un tradimento x ciò xkè dovremmo essere sconvolti così tnt… forse x questo nel video della canzone Everytime mentre chiede scusa x ciò che ha fatto e x il dolore che ha procurato (a parere di molti indirizzato all’ex justin) compare una madre che da poco ha partorito… forse questa dell’abborto è il tassello che mancava all’enorme puzzele dell’inspiegabile vita della nostra britney… spero che un giorno (magari cn l’uscita del libro della spears) questi forse vengano smentiti o dati x vero… in ogni caso da semplice fan le starò, metaforicamente parlando, accanto…