Nonostante, agli inizi della settimana, il sito ufficiale di Britney avesse riportato la notizia della partecipazione di Sean Preston e Jayden James al Circus Tour, il legale di Kevin Federline non è propenso all’idea. “Ce ne stiamo occupando”, ha rivelato in esclusiva a E! News Mark Vincent Kaplan, l’avvocato di Federline. “Nei prossimi giorni raggiungeremo probabilmente un accordo, ma non è ancora stato firmato nulla”. Kaplan ha spiegato che stanno definendo gli ultimi dettagli, ma, in generale, la Spears potrà vedere i figli “secondo le disposizioni attuali”, ovvero circa tre giorni a settimana. Alla luce dell’imminente tournée, Federline viaggerà con i bambini nelle diverse località in cui essa si svolgerà. “Kevin seguirà molte delle tappe, in modo da garantire a Britney un ambiente sereno e permetterle di dare il meglio di sé in concerto”, ha detto Kaplan, Sean e Jayden, con tutta probabilità, non assisteranno agli show della madre e non saranno presenti nel backstage. “Non credo che i piccoli parteciperanno agli spettacoli. Probabilmente attenderanno la mamma alla fine delle performance“, ha rivelato l’avvocato. Per quanto riguarda le voci secondo cui la Spears aveva minacciato di cancellare la tournée se non fosse stato raggiunto un accordo in merito alla partecipazione dei propri figli, Kaplan ha dichiarato che la cosa non ha influenzato la decisione di Federline di lasciarli andare in tour. “Si tratterebbe di una sua iniziativa, e non servirà a far cambiare idea a Kevin su ciò che è meglio fare per i bambini”, ha affermato il legale. Kaplan ha dichiarato di non sapere se Federline porterà con sé la nuova fidanzata, la pallavolista Victoria Prince. Quest’ultima ha deciso di recente di prendersi una pausa dal mondo dello sport. “Non so se la gente se ne sia già accorta, ma è una persona molto seria e stanno davvero bene insieme. Ha la testa sulle spalle, un gran senso della responsabilità ed è sicuramente un’influenza positiva”.
AGGIORNAMENTO: A quanto pare, la prossima tournée di Britney sarà adatta anche ai bambini. Soprattutto a quelli della cantante. Una settimana dopo l’annuncio dato dalla pop star circa la partecipazione dei figli Sean Preston e Jayden James al suo tour in Nord America e meno di una settimana dalla smentita da parte dal legale di Kevin Federline, E! News ha confermato che è stato raggiunto un accordo per permettere ai piccoli di unirsi allo show Circus. Federline e la Spears hanno concordato un piano di affidamento (molto simile a quello che già vigeva fra di loro) elaborato in previsione dello spettacolo itinerante. Mark Kaplan, avvocato dell’aspirante rapper, ha informato E! che la Spears potrà vedere Sean e Jayden secondo “più o meno gli stessi termini a cui si è sempre attenuta”. La ragazza continuerà a poter trascorrere l’intera giornata e la notte con i figli tre volte a settimana, nonostante, alla luce dell’imminente tour, gl’incontri non avverranno presso l’abitazione di Los Angeles, ma nelle dimore situate in diverse località del paese in cui la Spears soggiornerà fra un concerto e l’altro. Oltre che a L.A., Britney affitterà delle case in New Jersey e a New Orleans, per tutta la durata della tournée. Se lo vorrà, Federline potrà stare nelle proprietà che accoglieranno l’ex moglie al fine di far viaggiare di meno i bambini e lasciarli più tranquilli. “Kevin farà il possibile e si recherà in diverse città del paese al fine di permettere alla madre di godere di una situazione ideale, che possa garantirle il successo del tour”, ha detto Kaplan. Ovviamente, Federline verrà anche ricompensato per il buon cuore e l’indulgenza dimostrati, con una bella paghetta di $5.000 a settimana. Tuttavia, è improbabile che i bambini potranno stare con il genitore nel backstage. “Non credo che i figli parteciperanno agli spettacoli”, ha rivelato Kaplan. “Ma aspetteranno la madre al termine dei concerti”. Il Circus Tour 2009, primo grande spettacolo itinerante di Britney Spears dopo cinque anni, debutterà il 3 marzo a New Orleans e si concluderà a giugno. Le Pussycat Dolls si esibiranno in apertura dei vari show. Per quanto riguarda le altre notizie inerenti a Britney, martedì un giudice ha accettato la richiesta dei gestori del patrimonio della cantante che avevano domandato l’aiuto di altri due avvocati per rispondere alla querela per diffamazione sollevata da Sam Lutfi. Terry Boxer e Bonita Moore, i due nuovi legali della Spears, presteranno servizio alla cantante per una “modica” cifra di $550 e $385 all’ora, rispettivamente.
Thanks E!News
There are 11 comments on this post
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/msn/index.asp
votate nn è possibile che3 sta perdendo, votate a manetta!!!!!
Ma nelle ultime righe ci vogliono dire che se nn ci fosse la fidanzata di Kevin ci sarebbe un’influenza negativa da parte di Brit e Kevin?? Cioè ma stiamo scherzando spero…….
no non si intende questo… Kaplan intende dire che l’influenza che victoria ha sui bambini non è negativa, che si comporta bene… nonostante tutto non ci credo! Quando Kevin ha cominciato a frequentarla è uscita su qualche giornale la storia che qualche anno fa è stata arrestata per possesso illecito di una pistola non registrata e la portava nel campus del suo college!!!!! Non mi aspetto niente di buono da quella
ah ma quindi è vera la storia di Britney ke voleva annullare il tour??!!…bhe britney la trovo di un’inaffidabile pazzesca…madoo oh…qnt nn sopporto le persone ksì…uff…apparte ke nn può neanke farlo xk ormai avrà già tti i contratti firmati con sponsor e tto il resto, quindi riskia anke ke vengono presi provvedimenti legali…
bè ho letto ke se va anke la nuova fidanzata di kevin mentre sono in tour.. BRIT DEVE MANTENERE ANKE LEI XK SI TROVA LI CON LORO!!!!!!! MA STIAMO SKERANDO?????????????????????????
SE C’è UN’INFLUENZA POSITIVA DA PARTE DI QLCN ALTRO NN VUOL DIRE CHE QUELLA DELLA MADRE E DEL PADRE VENGA MENO..POSSONO ESSERCI SIA QUELLA DEI GENITORI CHE QUELLA DELLA NUOVA FIDANZATA! CHE PARE T FAI INTHEZONE??
Dai ma x favore,mo in tuor ci vieniùe non solo Kevin ma pure la sua nuova fidanzata!!! Ma perchè non la lasciano in pace con i suoi 2 figli a godersi il suo grande ritorno!!! Spero solo ke non la costringano ad annulare il tuor!!! britney sei na grande
ps: e vuoi ke ne dite la pensate come me???
Io la penso come MARYLABRITNIANA , Non solo tra i piedi deve avere quel suo ex marito,ma anke la sua fidanzata?? Poi in un giornale ho anke letto che lei era “gelosa” di questa qua.Brit non abbandonare il tour!!!!
chi vuole mi aggiunga ad MSN
contatto: bandrea94@libero.it
mi fa piacere ke Vany la pensi come me,anche io nn voglio ke britney abbondoni il tuor!!!!!!!!!!!!!!!!
l’avvokato di Kevin Federline crede di saper dipingere l’ex di Britney come un uomo tutto d’un pezzo…..gli unici pezzi di kui è fatto Federline sono i soldi ke gli manda la ex moglie….quello dell’avvokato è un tentativo inutile, sappiamo tutti ke queste decisioni nascono esclusivamente x prendersi ankora un altro paio di spiccioli da Brit….x quanto riguarda la nuova donna di Kevin sarebbe giusto ke nn la introducesse troppo nella vita dei bambini, xkè se un giorno i 2 si lacsiassero i bambini si ritroverebbero con una figura in meno nella loro vita…e se poi devono passare tranquillamente del tempo con questa tizia non sarebbe giusto dare questa stessa opportunità alla madre originale? ke x stare con loro ha dovuto pagare x un accordo….Kaplan e Federline, potreste parlare x ore, la vostra immagine rimane la stessa di sempre…2 uomini ke strisciano x il dio denaro.