Stando a quanto rivelato da Kyle, l’informatissimo utente che da oramai qualche mese sta rivelando interessanti informazioni (rivelatesi tutte vere) circa i progetti di Miss Spears, il nuovissimo video ‘If u seek Amy’, sarà molto sensuale. “IUSA sarà un video molto sensuale. Immaginate ‘My Prerogative’ che incontra ‘Breathe on Me’. Un video controverso, per una controversa canzone. Gli obiettivi che tale progetto si prefisserà, saranno – far parlare di Britney come artista (la canzone sta già lavorando su questo) ed attirare l’attenzione sull’imminente tour. Posso confermarvi inoltre che le indiscrezioni sul regista e sulle riprese sono assolutamente vere!’
Lo shoot è previsto per la prossima settimana, non ci rimane dunque e attendere e vedere cosa combinerà l’indiscussa Reginetta del Pop.
There are 18 comments on this post
Moltissime informazioni e prelibatezze ma il concetto del video ancora non è uscito… Ce lo vogliono proprio far sudare…
Poco alla volta arriveremo finalmente alla visione del video, che mi auguro, ma sono sicuro che sarà così, sarà bestiale!
Leggendo il tipo di casting penso sembra che la gente che circonderà Britney sarà tanta, ma penso che il video sarà tutto su di Lei e sento che la rappresenterà molto!
In più prevedo che, nonostante le malelingue, il singolo sarà un gran successo!
Il video di ‘Circus’ anche a me non piace tantissimo , non è altro che un montaggio di brevissimi spezzoni di coreografia, piacevole, alla quale però sembra che Britney a volte neanche partecipi. Lo trovo più un plateale sfoggio di vestiti ed accessori!
Gli unici pezzi interessanti ritengo siano quando canta con la tenda rossa alle spalle e indossando quel vestitino semitrasparente; e trovo eccitante il momento dei fuochi d’artificio.
Spero che il livello del prossimo video sia superiore a quello di ‘Womanizer’ anche se rimane comunque un Signor Video!
Ma saranno vere quelle notizie pubblicate da TGCOM? Come sarebbe a dire che Britney ha gli attacchi di panico e il tour quindi rischia di non partire!? Nooooooo! Non ci credo.
Io non vedo l’ora di rivederla ballare…Vorrei tanto che uscisse un DVD del tour…
Francamente per Circus mi aspettavo anch’io una bella coreografia, anche quando in America ha cantato la canzone dal vivo.Ha ballato meglio con la base di Mannequin nel video trasmesso la scorsa estate.
E poi…Quando arrivano le nuove tracce Take the Bait e Abroad? E che fine hanno fatto le canzoni ATM e Already Bad?
raga ma le foto di brit con il vestitino giallo sn nuove?oddio non so xkè,ma mi ricordano i periodi “strani” di brit…sarà x la fascia nera in testa,bho non lo so…cmq preferisco sicuramente vederla così in compagnia di amiche e in macchina da sola piuttosto ke sola e ciricondata dai soliti gorilla ke la trascinano a destra e a manca…e x quanto riguarda la storia degli attakki di panico ci credo molto poco visto ke nelle foto delle prove era felice e sicura….e poi cavolo ha 27 anni,quando ha deciso di fare il tour sapeva a cosa andava in contro…nn è mica la prima volta x lei!
Questo video avrà un compito importantissimo e cioè far risalire le vendite dell’album.Mi aspetto quindi un video che spacchi alla grande,coreografie di alto livello e degne di essere performate dall’unica e vera reginetta del pop.
‘Already Bad’ e ‘ATM’,purtroopo, sono veramente sparite… In rete ho beccato una demo(?) della prima ed era assurda! Vorrei che rendessero disponibili le canzoni scartate, anche solo sul sito ufficiale.
Facendo i conti: 18 sono quelle pubblicate (+ ‘Radar’-19), le altre sono ‘Take The Bait’ e ‘Abroad’ (Daya), in più si parlava di ‘Underground’, ‘She’ che però è facilmente scaricabile, e un altro bellissimo pezzo ‘You Know I Feel For You’ che girava anche questo in rete. Così siamo a quota 26, Brintey nel documentario parlava di una trentina di tracks…
Comunque avrei molta voglia di sentire come è uscita ‘Already Bad’; e penso che la cosa più adatta sia pubblicarle insieme ai singoli, come una volta.
Il Tg.Com fffaa ridere!! Non si sa perchè ce l’abbiamo su tanto con Britney… Forse perchè è l’unico momento del Tg al quale la gente è interessata… Capisco che è breve ma per nulla intenso… un Tg inutile.
La coreografia di ‘Circus’ anche se strana e fuori dagli schemi non è male secondo me, Britney non balla più in contemporanea con gli altri ballerini (spero che nel Tour torni a farlo) e purtroppo quella mattina non ha cantato dal vivo!
Comunque è stata una bellissima performance!
beh dai ragazzi, circus non è un brutto video anzi… suvvia!!! c’è’ tutto quello che noi fan volevamo!!! poi nei primi giorni dall’uscita tutti ad osannarlo, e adesso mi scadete con dei commenti negativi!!!! cmq non credo ci sia bisogno di far risollevare più di tanto l’album CIRCUS! cioè oramai è a quota 3 milioni di dischi…non male direi…
Secondo me la Spears ha in serbo qualcosa di grosso con le tracce rimanenti…sono circa trenta tracce giusto??
1.Womanizer
2.Circus
3.Out from Under
4.Kill the lights
5.Shattered Glass
6.If you seek amy
7.Unusual You
8.Mmm Papi
9.Blur
10.Mannequin
11.Lace and Leather
12. My Baby
13.Radar
14.Phonography
15.You Rock me In
16.Amnesia
17.Trouble
18. Quicksand
Ora, dovrebbe solo sfoderare un pezzo da panico…da ribalta e aggiungerci le già annunciate Take the Bait e Abroad e potrebbe rilasciare una re-edition dell’ album. Le altre tracce invece credo verranno scartate…secondo me Underground, ATM e Already Bad sono i primi getti di canzoni che dopo modifiche sono entrate già nell’ album…
Per quanto riguarda il video di If you seek amy, credo che Jake Nava sia la persona più adatta per un video del genere e se si mantenesse sullo stile di My Prerogative potrebbe davvero fare un lavoro epico. Secondo me in questo video dovrebbe esserci una coreografia mozzafiato e allo stesso tempo una trama…e credo che proprio quest’ ultima sarà sorprendente, tutti dicono che questo video sarà molto riflessivo e colpirà i fans…non vedo l’ora…quindi non mi aspetto eccessivi cambi di look ma solo Britney per com’è…
D’ accordo sul video di Circus…non è brutto ma tende ad annoiare in quanto la coreografia è bella ma breve mentre il resto è tutto focalizzato al circo e non a Britney…è vero, talvolta si mischia tra gli altri e non sembra neanche la protagonista nonostante le scene della tenda rossa e con i fuochi d’artificio salvino la situazione…avrei optato personalmente per qualcosa di più stravagante e sopratutto più hot…un circo hot…però comunque un video storico…
I video dell’ album Circus sono molto belli però forse sono troppo ancorati al passato di Britney, sono la rivisitazione di qualcosa di già visto, spero che If you seek amy faccia eccezione e abbatta l’ultimo muro rimasto nella videografia di Britney…I love you Blondie Brit!!! You’re my perfect lover hahahahaha magaaaari!!!!
x Roby&B:
Scusa, ma come hai fatto a trovare le canzoni She, You know I feel for you e la (pseudo)demo di Already Bad? Io non le ho trovate! Come hai digitato sul motore di ricerca? Oppure può darsi che si trovino sotto un altro nome?
Per quanto riguarda l’album Circus, in rete sono riuscita a trovare le canzoni Candy for Strangers e She slips on (ancora è quest’ultima, She?).
Di Blackout invece le demo e le canzoni sconosciute sono tantissime. E’ stato un peccato lasciarle in giro così, senza raggrupparle.
Spero che esca un DVD del tour, sono proprio felice che Britney abbia trovato la forza di ricominciare!
Le canzoni “SHE” e “ALREADY BAD” sn bellissime…la prima l’ho scaricata(cn tanta fatica)mentre “AB”(ALREADY BAD)nn l’ho mai scaricata purtroppo(perchè a me piace tntxm,anche se s snt malissimo)…io provo su Emule e scrivo Already Bad-Britney Spears,ma nn mi trova nulla,mi sapreste dire perche?!
aspetto una vstr rixp…
Ok ci siamo…
Circus: edizione base
1. Womanizer
2. Circus
3. Out from under
4. Kill the lights
5. Shattered Glass
6. If you seek amy
7. Unusual You
8. Blur
9. Mmm Papi
10. Mannequin
11. Lace and Leather
12. My Baby
13. Radar
Circus: edizione deluxe
1. Womanizer
2. Circus
3. Out from under
4. Kill the lights
5. Shattered Glass
6. If you seek amy
7. Unusual You
8. Blur
9. Mmm Papi
10. Mannequin
11. Lace and Leather
12. My Baby
13. Radar
14. Amnesia
15. Phonography
16. You Rock me in
Trouble (I tunes bonus track)
Quicksand (Japanese bonus track)
Circus: RE-EDITION
DISC 1
1. Womanizer
2. Circus
3. Out from Under
4. Kill the lights
5. Shattered Glass
6. If you seek amy
7. Unusual You
8. Blur
9. Mmm Papi
10. Mannequin
11. Lace and Leather
12. My Baby
DISC 2
1. Candy from a stranger
2. Abroad
3. Take the bait
4. She slips on
5. Quicksand
6. Trouble
7. Rock me in
8. Phonography
9. Amnesia
10. Radar
11. Baby one more time (remake)
12. Remix.
Cosa dite? potrebbe essere bello??
Ciao Mora!
‘She’ è ‘She Slips On’, pensavo si chiamasse solo ‘She’; ‘Candy From Strangers’ l’avevo dimenticata, ma dire che sta bene tra le scartate; e con questa siamo a quota 27.
Sia ‘You Know I Feel For You’ che ‘Already Bad’ le avevo trovate su Youtube ma ancora quando il disco non era uscito e si mormorava sulle possibili tracce.
Della prima c’era una versione di 4 min., molto attendibile: era molto bella (c’era un intro nel quale si sentiva il rumore della pioggia), lo stile era molto vicino a quello di ‘Shattered Glass’ con qualche riferimento anche ad ‘Hollywood’ di Madonna, ma il tutto più melodico. Comunque una traccia “fresca”, dava un senso di leggerezza.
Però ho controllato e l’hanno tolta, mentre ‘Already Bad’ ancora la trovi, anche se ne è rimasto solo un video rispetto a qualche mese quando ce n’erano anche altri; comunque basta andare su Youtube e scrivere –britney already bad-; non ti aspettare una versione definitiva, anzi, sono due minuti e mezzo e sembra essere molto confusa (magari era un primo studio), ma le sonorità sono molto particolari, la voce è la sua e le parole hanno senso, quindi…
Tra le scartate di ‘Blackout’ le mie preferite sono: ‘Body And Soul’, ‘Kiss You All Over’, ‘A Song About You’, ‘Let Go’
ma che dite!!!!!!!!she,candy from strangers,i know i feel for you non sono di brit…riguardo all’era blackout body and soul non e’ sua,le altre si anche se a song about you si intitola outta this world ed e’ presente nell’edizione japan e in 1 limitatissima edizione usa
Secondo me invece sono di Britney, la voce è leggermente modificata ma è la sua, per ‘Body And Soul’ nella parte parlata ovviamente non è lei, ma per il resto delle canzoni penso sia sempre Brintey; altrimenti c’è qualcuno che canta molto simile a lei.
‘She’ è decisamente sua, anche il ritmo è molto da ‘Circus’, ma giustamente le tracks dell’album sono più forti.
Su ‘A Song About You’ hai ragione, è ‘Outta This World’, mi ero confuso, volevo dire ‘Sugarfall’.
Aver pubblicato ‘Get Back’ ed ‘Everybody’ solo nella versione giapponese è uno spreco!
allora “she” e “candy from stranger” sono di myah marie e “body and soul” e’ di ashley breathe….lo dico con 1 certa sicurezza visto che sono 1 collezionista di cd e singoli di brit e frequento tantissimi forum e siti che mi svelano tante cose…pure io credevo che body and soul era di brit e l’adoro ma non lo e’ se vuoi puoi andare sul my space di ashley breathe x conferma
Ok! Mi fido!
Beh, ho ascoltato qualche canzone di queste due ma devo dire che c’è un abisso con Britney.
Avevi ascoltato anche tu ‘You Know I Feel For You’? Sai dirmi qualcosa su questo pezzo?
mai sentita nominare…strano…sicuro non e’ sua a maggior ragione!cmq se mi metti 1 link x ascoltarla o dove si parla dell’esistenza di questa song mi farebbe piacere e magari ti farei sapere se e’ sua
Avevo trovato questa canzone su Youtube, forse tre mesi fa, ero curioso di ascoltare qualche nuova canzone di Britney per il nuovo album, e digitando -new song- -britney 2009-, e facendo i soliti tentativi, avevo trovato questo pezzo, una canzone di 4 minuti, con una foto di Britney con degli occhiali da sole, infatti la canzone ispirava un po’ profumo di primavera-estate, e la foto di Britney era fissa per tutto il video.
La voce sembrava la sua ma credo che a questo punto mi ero illuso, peccato perchè era una bella canzone, leggera senza troppo impegno, ma bella! Purtroppo io non la trovo più; tu che entri in tutti i forum, se hai tempo, prova ad informarti…
Ogni tanto ho le allucinazioni ma sto giro sono sicuro di no… ah ah ah.. Io l’ho ascoltata più volte in quel periodo, purtroppo è rimasta a disposizione troppo poco.. ci sarà un motivo…?!
Comunque grazie, ciao bello!