Siete curiosi di sapere come apparirà ai vostri occhi il palco del ‘The circus starring Britney Spears’? L’official site della cantante, ha da poco pubblicato due immagini che potrebbero interessarvi... Dimenticate ogni concerto o ogni spettacolo circense che avete visto in precedenza… Sarà qualcosa di assolutamente inedito e stupefacente.
Stando a quanto rivelato dal tour director Jamie King, ‘Britney ed io siamo eccitatissimi dall’idea di dover concettualizzare il suo ‘Circus Tour’. Siamo partiti dall’idea di un circo tradizionale per poi conferirgli quel tocco che solo Britney poteva dargli. Sarà qualcosa che non avete mai visto prima. E’ sexy, divertente, esplosivo e pieno di sorprese. Volevamo che il palco si componesse di tre ring, dove più atti possono svilupparsi simultaneamente. Dopo aver abbandonato l’idea di utilizzare animali reali, abbiamo optato per creare qualcosa di innovativo utilizzando contorsionisti, ballerini, luci, fuoco ed altri effetti speciali. Volevamo che i fans avessero la possibilità di vivere in maniera unica il concerto. Britney è eccitatissima dall’idea di dare il calcio d’inizio a questo tour. Si è divertita tantissimo durante le prove e non vede l’ora di esibirsi difronte al pubblico. Sia Sean Preston che Jayden James saranno al suo fianco durante tutta la durata del tour, che partirà il prossimo 3 Marzo da New Orleans’.
There are 13 comments on this post
L’ edea sembra interessante…il palco è meraviglioso….
grandioso!!!sxo per il meglio!!=)
Contento per i bambini e x Brit!!!Sarà un tour fantastico!!!
Ma qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti???
Oh mio Dio. E’ bellissimo… Non vedo l’ora di andare al concerto. Peccato che il mio posto sarà parecchio distante dal palco però l’importante è esserci. Britney I Love You…
non mi piace il palco..
io sarò a londra il 6 giugno! nel blocco più avanti(102-fila G)……ki viene anke lui?
sono stati venduti all’incirca 600 mila biglietti, la fonte è ovviamente wikipedia.org… mi sembra una cifra assolutamente grandiosa… ci sono già numerose date sold out tanto che hanno deciso di prolungare il tour con nuove date in america e canada per un totale di 44 date(8 solo in Europa).
Qualche giorno fa “La Stampa” ha affermato che se le vendite continueranno ad aumentare verranno introdotte nuove date in Europa, e l’Italia avrà buone possibilità di essere scelta come tappa in fin dei conti in Italia ha venduto circa 40 mila copie… non male no???
OddiO nOn vedO l’Ora di andare a lOndra e vedertiiii ……..
amOre chissà che bellO….. 3 giugnO arriva prestO
BRITNEY TI AM0.
Vedrò questo belliximo palco il 14 giugnoooooooooooooooo wooooooooooooow ke bello
Sapete dirmi chi si è occupato della scenografia? Britney ci ha messo l’idea, Jamie King sta facendo un ottimo lavoro; ma chi ha creato le immagini che mostrano il palco?
Il palco mi piace molto, il “bianco e nero” è perfetto?
A differenza dell’’Onyx Hotel Tour’ la scenografia si ssviluppa orizzontalmente, anche se penso che molte cose ancora non siano state svelate. Chissà cosa succederà su quei tre anelli!
Ma non doveva esserci anche una passerella per avvicinarsi ai fan? In questo modo solo chi gli sta sotto se la gusterà veramente…
madonna mia è spettacolare… wowwwwwwwwwwwwwwwww ke bello
Sono molto contento per lei che possa portare i suoi bambini con lei!
anch’io la verdò il 14.. nn vedo l’ora!!!