Il nuovo video di Britney Spears ‘If u seek Amy’ verrà girato dal celebre regista JAKE NAVA. A confermarlo, il sito www.Britney-Spears.it, il quale aveva in precedenza rivelato la data di inizio delle riprese, fissate per il 10 Febbraio prossimo. Oltre ad aver collaborato con star del calibro di Leona Lewis (‘Run’), Shakira e Beyoncè (‘Beautiful liar’), Spice Girls (‘Holler’), Nava ha diretto quello che da molti è considerato il più bel video dell’intera discografia di Britney Spears: ‘My Prerogative’. Cos’altro aggiungere?? Non vediamo l’ora!!!
UPDATE: Stando a quanto rivelato dal sito www.LAcasting.com, nella giornata di domani, si terranno delle audizioni per individuare le comparse che appariranno nel video. I ruoli che tali comparse dovranno interpretare sono: FESTAIOLI|DISCOTECARI (ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni – indispensabile avvenenza fisica), FAN OSSESSIONATI (uomini dai 30 ai 40 anni), REGINETTE DEL BALLO (ragazzine dai 12 ai 16 anni), MAMME|CASALINGHE (donne dai 30 ai 50 anni), BAMBINI BIONDI (dai 7 ai 10 anni), MARITO|KEN (un ragazzo dai 22 ai 29 anni che ricordi il famoso ‘Ken’ del marchio Barbie).
There are 11 comments on this post
…però c’è da dire anche l’altro lato della medaglia: e che cioè Jake Nava ha girato anche uno dei video più brutti (anche se non eccessivamente cmq…) di britney, Gimme More!
Non è stato Jake Nava ma Jake Sarfaty!
jake nava è un ottimo regista e i suoi lavori mi piacciono tutti… uff.. qnd potremo delizziarsi cn questo nuovo video?? nn vedo l’ora…
mmmmmm… c’è da aspettarsi di tutto…. non vedo l’ora!!!!!
sapete se nel video in questione la Frase: “If yuo seek amy” sarà censurata?? una cosa del genere è capitato a tanti altri artisti più volgari di britney e nn vorrei che una cosa simile succeda anche a lei…
Jake Nava ha fatto un bel lavoro con My prerogative. Però per me David Lachapelle era adatto a girare questo video. I video di David per me sono pure arte!! Riesce a cogliere i significati + intrinseki delle canzoni e trasformarli in immagini. Sicuramente avrei preferito ke Jake avesse diretto Circus. Personalmente sn rimasto deluso dal lavoro di Francis Lawrence. Il video di Circus è carino ma la canzone propio per il suo significato -perkè diciamolo.. Circus è una delle canzoni + autobiografike della’album, quella ke riassume il “mondo” D brit e di quello ke sta attorno a lei- doveva essere tradotta in un video ke sapesse mettere in evidenza propio il messaggio. Già all’inizio della canzone si può avvertire ke man mano.. sale.. Nel video propio in questi primi versi si alternano scene.. fiakke
Lei davanti lo spekkio va bene, però ricordo ke anke nel video d JLO Waiting for tonight, la prima scena è caratterizzata propio da jenny davanti uno spekkio (il video è diretto da Francis!)e cmq io avrei anke evitato visto anke nel video di xstina Hurt cè una sc ena simile (ma non è Franc il director) -Ke sia fissato cn gli spekki?-Poi la scena di brit nel corridio cn i ballerini-personaggi del circo- e ke fa di cosi eclatante? nulla.. la tensione sfocia in un balletto, ke però non tecnicamente paragonabile ai suoi procedenti ( tipo in i’m slave 4U, me against the music)alla fien del balletto ho apprezzato le luci ke si spengono questo mi è piaciuto!. Ma la scena successiva.. perkè cosi scialba..? non poteva cercare di sforzarsi per creare una cena più particolare visto il potenziale della canzone? Forse sarò stato troppo critico, ma questo è l’unico video di brit ke non m è particolarmente piaciuto. Joseph Kain ad esempio merita tutti le lodi del mondo cn womanizer! Un video perfetto! Un alternanza di scene ke non annoiano, ke fanno parlare, il + bel video del 2008 a mio parere!
Ritornando a If u seek amy anke qui spero ke sappiamo riportare il gioco di parole anche nel video! Da un lato sn molto fiducioso, in my prerogative, la prima scena in cui lei fa quel salto in piscina cn la makkina è bellissima! un’idea grandiosa! è ciò ke mi fa esserlo..L’idea ke Jake possa fare un video con i contro******** ma cmq ho parlato tanto ma io amo parlare di video musicali e d director! Ma solo in chat trovo persona ke ne sappiano parlare e ke abbiano cognizione di ki sia un director prima di menzionare nomi tipo Paul Hunter, LAcaheppe ecc.. ( m guardano male). Confidiamo in Jake Nava!! Brit merita il meglio!!
A me il video di circus…..piace un casino!!!!!!!! :)))))))
e chi l’ha detto che il video di my prerogative “è considerato il più bel video dell’intera discografia di Britney Spears”??? Per carità, quel video è uno di quelli che meno mi son piaciuti!!! Mah….speriamo bene, ho i miei dubbi su questo nuovo video…non vorrei venisse fuori una trama come quella dell’ultimo video di Leona “I will be”, che non si capisce un c***o!!!
…ah scusate, credevo fossero la stessa persona, e invece…Grazie Toxic, un errore così non lo potevo proprio commettere: provvederò subito a darmi dieci frustate!!!
per la cronaca jake safarti ha girato gimme more e non jeke nava….jake safarti……kmq ank’io avrei voluto la chapelle masekondo me sarà un bel video…sper sia davvero un video oltraggioso..e ke faccia parlare il mondo intero………..w brit
sorry l’avete gia detto …………….