Rujuta Vaidy, noto coreografo indiano, ha recentemente rilasciato un’esclusiva intervista rivelando alcuni interessanti dettagli circa la sua collaborazione con Britney Spears per il tour ‘The Circus starring Britney Spears’. La Reginetta del Pop, sembra stia studiando una Bollywood Dance (danza indiana) da abbinare al brano ‘Me against the music’ (Rishi Rich Desi Kulcha remix). ‘Britney non ha mai praticato questo tipo di danza’ – ha affermato Vaidy – ‘ma è straordinario come sia stata in grado di impararla e farla propria. Posso dirvi che è eccitatissima, sopratutto perchè è stata unicamente sua la scelta dei vari coreografi che la aiuteranno nell’organizzazione dello show. All’inizio della performance, Britney emergerà dal palco attraverso una pedana indossando un ampio velo… Adora questo ingresso, così come i ballerini, i quali hanno dovuto cimentarsi a loro volta con questo nuovo tipo di danza. Questa, sarà l’unica esibizione all’interno dello show che vedrà tutti e 12 i ballerini insieme sul palco’ – ha rivelato il coreografo, il quale afferma che all’interno dello spettacolo ci saranno molti riferimenti a balli Africani così come tantissime acrobazie aeree realizzare dalla stessa Britney: ‘E’ una produzione assolutamente spettacolare’ ha concluso Rujuta.
Thanks Desihits.com
There are 5 comments on this post
per un tour da 100 milioni di dollari questo e altro… questo tour passera’ alla storia!!!!
sono daccordissimo con teoz: sarà un tour sensazionale, uno dei migliori che la nostra brit ha mai realizzato… quanto vorrei poterla vedere in concerto, uff…
http://www.lastfm.it/music/Britney+Spears/+events
ma cos’è, l’elenco delle tappe del tour di britney?
E noi non potremo assistere al risultato di questa produzione assolutamente spettacolare?!
E’ un’ingiustizia!
Facciamoci sentire… Tutti i siti italiani dedicati a Britney (capeggiati dal migliore… bsworld.com) potrebbero unirsi e trovare un modo anche solo per far capire che un sold out in Italia è praticamente assicurato!
Ma lo sapete che Madonna farà un concerto a San Siro il 14 Luglio?!
Sento odore di Britney…