L’ultimo capolavoro discografico di Britney Spears, “Circus”, si piazza alla numero 3 della World Chart con 78.000 copie vendute. In totale, “Circus” raggiunge 2.490.000 copie. Anche questa settimana le vendite degli album sono calanti, ma la Reginetta del Pop rimane in Top3!
“Circus” in World Chart
There are 8 comments on this post
c’è bisogno di un pò di promozione!!!!!
Circus farà la fine di hard candy di madge di questo passo!!
sisi rimane in top3….vedremo settimana prossima….sicuramente sarà alla 4 se non alla 5!!!
qua se non si performa non si va avanti!!
spero di non essere l’unico insieme a inthezone ad essermi accorto che cosi non va. Circus non fa che scendere di settimana in settimana e farà la fine di Hard Candy: inizia bene e poi sempre peggio; non sarà certo il tour a far impennare le vendite.
Qua bisogna performare…non penso che se perde anche una settimana di prove il tour sarebbe compromesso. bisogna performare non c’è storia. Bejoncè lo fa, e i suoi singoli e il suo album sn perennemente in vetta!!! DAI BRITNEY!
ogni settimana la stessa storia… nessuno comprende che per fare incrementare le vendite di questo stupendo cd bisogna che britney performi?? circus ha delle potenzialità incredibili ma che non vengono x niente sfruttate… anche l’uscita di if yuo seek amy a metà gennaio non sarebbe stato male, anzi… non ci aspetta a questo punto che esca il terzo singolo (a mio parere uno dei migliori di questo album) e inizi il tour x rivedere circus in vetta alle classifiche…
E’ tutta colpa della crisi!
78.000 in una settimana per un album che è uscito in tutto il mondo da solo due mesi sono proprio poche.
Sono certo che ‘Circus’ piaccia a molte persone ma a causa degli innumerevoli download illegali il numero delle vendite non corrisponde al vero interesse della gente.
‘Circus’ è un album fantastico, decisamente il migliore sulla scena pop! Fin’ora credo che veramente solo i fan più stretti di Britney abbiano acquistato l’album ed è per questo che più promozione sarebbe l’ideale, magari con qualche singolo, perormance o video: c’è l’imbarazzo della scelta in questo disco, e con tutta la gente che lavra intorno a Brintey non ci credo che non si possa fare di più.
‘Hard Candy’ ha fatto il boom inizale per poi scendere inesorabile proprio perchè anche Madonna ha la fortuna di avere moltissimi fans in tutto il mondo, molti più di Britney ma non è da mettere sicurmente al livello di ‘Circus’: ho ascoltato l’ultimo anno di Madonna ed è una vera cacca (solo due canzoni si salvano, l’album più osceno della sua carriera, dopo 25 anni di esperienza…).
Si deve proprio dire: “L’alunna supera la maestra”; anche se ha fatto bene a chiamare Jamie King per il Tour.
Tornando alla promozione credo comunque che Brintey e il suo staff si stiano impegnando molto per la riuscita del Tour, insomma ormai i soldi si fanno coni concerti, e credo che dobbiamo avere fiducia nella buona riuscita, anche economica, dello spettacolo sperando in utleriori date!
‘If U Seek Amy’ avrà un grande impatto, ma non potete sempre rompere i coglioni con etica e morale, sempre a mettere i bastoni tra le ruote alla sublime Britney; quanto è invidioso il sistema!
‘Womanizer’ è in circolazione da Settembre, il singolo da Novembre, ma ancora non stanca! E’ tornata alla grande come un tempo dove ogni uscita discografica si trasformava in una hit! Tengo le dita incrociate per la soglia dei 5.000.000, già ora credo che sia il quarto o quinto singolo più venduto della sua carriera!
Tenendo conto di questa crisi di merda che sta affondando tutti i settori direi… Fenomenale!!!!!!
Ho letto che ‘Hard Candy’ ha venduto poco più di 3.000.000 di copie mentre ‘Circus’ è già a quota 2.500.000 quindi le supererà sicuramente!
Suggerirei al sito n°1 in Italia di unirsi agli altri siti italiani dedicati a Britney e di trovare un modo per comunicare che una tappa italiana sarebbe un sold out assicurato… e che in tutti questi anni è venuta una sola volta da noi…
Beyoncè ha una voce esagerata, potentissima, che ti lascia di sasso… ma non concordo tutte queste prime posizioni che occupa nel mondo… l’album non mi sembra un granché… soprattutto messo a confronto con precedenti pezzi che erano decisamente migliori!
nn mi sento di dover criticare beyonce cm artista… che sia un’ottima cantante e una brava attrice credo sia risaputo ma mi sconcerta che il suo ultimo lavoro discografico abbia tutto questo successo… i singoli che sn usciti sn decenti solo x l’incredibile voce ed energia che ci mette beyonce ma a conti fatti sn veramente noiosi, quasi banali… x nn parlare dei video in bianco e nero che nn catturano x nulla l’attenzione… forse se ne accorta anche la stessa beyonce ed è x questo che nn fa altro che esibirsi e sculettare in ogni dove… basterebbe che la stupenda britney performasse un paio di volte e sn sicuro che le vendite di circus aumenterebbero invece che calare… speriamo bene…