28/01/2009 – E’ “If U Seek Amy” il nuovo singolo di Britney Spears. Il brano è il terzo estratto dall’album “Circus” dopo i fortunatissimi “Womanizer” e “Circus”, che hanno riconfermato ancora una volta Britney come l’unica vera Principessa del Pop. “If U Seek Amy” si preannuncia come un successo sicuro ed il videoclip che lo accompagnerà verrà girato il prossimo 10 febbraio. n attesa di scoprire il concept del clip e il regista, vi invitiamo ad esporre le vostre idee sul concept del video nel nosto BSForum!
Thanks Teamworld
There are 8 comments on this post
Ci ho azzeccato con la data delle riprese del vide…
Commento ed ho una mia idea sul video di ‘If U Seek Amy’… che se veramente verrà cambiato con ‘If U See Amy’… che 2 coglioni!
Sn sicuro che l’idea di Britney e del suo team sarà superlativa e mi sorprenderà però grazie al Bsworld Staff do la mia versione del vide… che nient’altro non è che la traduzione di ciò che ho scritto quallìche tempo fa sul sito ufficiale di Britney (in inglese).
Sto studiando architettura, me la cavo più con case, costruzioni, arredamento e piazze, ma amo la musica, i video, le scenografie e gli spettacoli in generale, e vorrei appunto condividere la mia idea con chi ci da la possibilità di farlo e con voi… fan di Briney!
Per il video di ‘If U Seek Amy’ immagino due diverse locations: per le prime due strofe vedo Britney in una discoteca dove lei ed altri ragazzi e ragazze cercano Amy…
Britney rappresenta una persona comune, cliente del club, ed Amy, invece, è la vera Britney (superstar-diva)…
Altrimenti ho pensato al suo terribile momento in cui i tabloid vociferavano che lei soffrisse di bipolarismo… ci si potrebbe focalizzare ed “ironizzare” su questo suo brutto periodo…
Quindi Britney (comune ragazza) cerca una Britney più rock e pazza (Amy), comunque senza esagerare (potrebbe essere una buona promozione per il Tour visto che porterà in scena sia ‘Blackout’-album più sofferto ed urban e ‘Circus’-più libero, felice e pop).
Lo sapete quanto mi piace Britney e non vorrei mai scherzare sul suo passato, anche perché tutti abbiamo sofferto per lei, ma si tratta di un video (in più controverso) e può essere un modo innocente ma anche artistico per mostrare il suo lato più trasgressivo dimostrando che anche una diva del giovane pop può avere delle sfumature “dark” ed incontrollate; non può essere sempre la brava, buona, dolce, bella e buona, sorridente e rilassata che tutti pensano (anche se le usciva proprio bene…)! Però per me non è mai stato solocosì… Ora che ha dei figli ha delle responsabilità, ma il suo lavoro è altrO… e cmq da mangiare ai suoi bambini lo darebbe anche così… ed eccome!).
Ma tornando al concept del video credo che la cosa principale è che ci siano due mondi diversi!
Britney si trova in una discoteca, mentre Amy si trova in un mondo parallelo…
Ho pensato, per esempio, che questo mondo parallelo potrebbe essere tutto all’interno di pareti e mura, nel pavimento, negli specchi, in tutti gli arredi (quasi un’ossessione) di questo club, ed ogni elemento diventa trasparente per mostrare il mondo di Amy.
Britney continua a cercare Amy, non trovandola, perché realmente non la vede, ma Amy invece, dal suo, la controlla costantemente.
L’altra location si presta per la terza strofa in cui Britney è fuori dal club e cerca ancora Amy, in questo caso si potrebbe mettere in atto l’idea di Britney per il video di ‘Radar’.
Quando Britney esausta si convince di avere ormai perso Amy… Amy appare dalla strada o dai muri dei palazzi … si incontrano e danzando prima in contemporanea realizzano di essere semplicemente la stessa persona, unendosi nella unica e vera Briney Spears.
P.S.: Un po’ di orgia alla ‘Slave’ ci starebbe…
Spero vi piaccia…
Ovviamente se Madonna fosse veramente Amy come si dice… sarebbe il massimo! (la regina del pop alla quale tanto si ispira ed ammira…)
Questa volta vorrei avere una coreografia con i contro-caschi… Basta con gli ammiccamenti e le allusioni. Britney, balla, balla, balla. In “Circus” già hai dato prova di saper ballare ancora, adesso voglio rivedere una coreografia alla “Slave 4 U”. E un’altra cosa… Trovo che siano tutto stronzate quelle dette in America, che vogliono censurare If You Seek Amy. Ci sono ben altre canzoni che dovrebbero essere censurate e non lo fanno. Questa canzone invece la voglio censurare solo perchè si sta parlando di Britney Spears e non le rendono certo vita facile. Ma andate tutti a cagare. IYSA non deve assolutamente essere cambiata.
LOS ANGELES, 29 GEN – “If you seek Amy“, l’ultimo singolo di Britney Spears estratto dall’album Circus, e’ stato censurato dalle radio americane. Quest’ultime sono state costrette a non mettere in onda la canzone dopo aver ricevuto le proteste di numerose associazioni secondo cui il testo sarebbe troppo volgare. Z100, una delle radio piu’ ascoltate dell’area newyorkese, ha accettato di mettere in onda il pezzo a patto che il testo venga modificato. “La casa discografica di Britney ha promesso un brano tutto rivisto. Dovrebbero farci ascoltare un’anteprima per essere sicuri che vada bene“ ha dichiarato Tom Poleman, manager del network radiofonico.
Scandaloso!! fino all’ultimo nn volevo crederci e invece ecco qua la conferma…
io mi ero immaginato Britney in un video in bianko e nero, molto “fotografiko”, alla ricerka di “Amy” ke alla fine si sarebbe rivelata Madonna…prima di trovarla Brit si sarebbe dovuta imbattere però tra loska gente, ballerini “su di giri”, fino ad entrare in una specie di lokale gay dove viene contesa da uomini e donne….ma lei non trova pace finkè non trova Maddy. nell’ultima scena Brit e Maddy di spalle ke kamminano in “hot pants” si girano contemporaneamente verso la camera come x ammikkare agli spettatori (noi)
a proposito di video: il progamma televisivo americano MTV AMERICA’S BEST DANCE CREW ha organizzato la scorsa settimana la serata su Britney Spears. Tutti i gruppi hanno dovuto interpretare un video della nostra Brit da baby one more time a circus… i video sono spettacolari e ovviamente si potrebbero postare nel sito
http://www.mtv.com/ontv/dyn/dance_crew/voting.jhtml?episodeId=3814
il video lo immagino simile a quello di “me against the music”… come movimenti e atmosfere frenetiche intendo… magari in una discoteca con tanti ragazze e ragazzi intenti a cercare amy che a fine video si rivelerà essere la stessa britney o magari miss Louise Veronica Ciccone… non sarebbe male una comparssata di madonna ma preferirei che fosse britney la amy che tutti i ragazzi e tutte le ragazze vogliono sco***e in fin dei conti è la pura e semplice verità…
Io immagino un video molto sexy… Spero che brit cambierà spesso abiti e colore dei capelli!!!
non vedo l’ora di vedere il video di “IUSA”…sn molto curioso…e poi io amo “BS!”…BRITNEY…STUPISCI TUTTI ANORA UNA VOLTA!!!!I LOVE YOU….anzi…WE LOVE YOU!!!!