Una fonte, ha rivelato in esclusiva al sito Ubritney.com che Britney Spears girerà il video del suo nuovo singolo ‘If u seek Amy’ entro le prime due settimane di Febbraio. Il clip, sarà presentato ufficialmente nel mese di Marzo, in modo da farne coincidere l’uscita con l’inizio del tour. In questo periodo, la cantante sarà impegnata nella registrazione dei video che verranno trasmessi durante il suo attesissimo show. Parlando del tour, le prime due performance saranno ‘Break the ice’ e ‘Circus’. Britney ha provato solamente metà della coreografia di ‘Break the ice’, elemento questo che fa supporre vi sia un video interlude che si concluderà con l’apparizione della cantante sul palco, la quale terminerà il brano per poi iniziare ‘Circus’.
Il sito ha inoltre rivelato che è stata provata una versione glam rock di ‘Crazy’, molto simile ad ‘If u seek Amy’ seppure con un ritmo più techno. Lo stesso è accaduto per il brano ‘Stronger’. L’apparizione dei due brani all’interno della setlist ufficiale, è ancora incerta. Madonna avrà due piccole parti in questo straordinario tour… Si parla di un cameo nel video di ‘Me against the music’ e nel brano ‘If u seek Amy’. I dettagli non sono ancora stati rivelati.
Thanks Ubritney
There are 3 comments on this post
Come al solito erano tutte voci quelle di ieri riguardo alla setlist… Infatti mi sembrava strano che ‘Circus’ si trovasse alla fine… Cmq tra ‘Crazy’ e ‘Stronger’ sceglierei la prima ed aggiungerei ‘Hot As Ice’ per ‘Blackout’ (piaceva tanto a Britney…).
Per gli altri album direi che ‘Lucky’ possa essere inserita con altri pezzi sulla “dura” vita delle star, in più aggiungerei ‘Born To Make You Happy’ ed ‘Everytime’ come ballads e ‘I Love Rock’N’Roll’ e ‘My Prerogative’ per scatenarsi ben bene…
Ovviamente ‘Oops!’ e ‘Slave’ non possono non essere interpretate…
Di ‘Circus’ credo che ‘Unusual You’ e ‘Mmm Papi’ potrebbe fare a meno… ‘Blur’ invece la vedo bene (dal vivo!). Sarà sicuramente pura fantasia… ma penso che ‘Phonography’ e ‘Quicksand’ farebbero un figurone…
Penso che le ultime saranno ‘Toxic’ e ‘Womanizer’… o magari ‘Baby’ come ultimissima per celebrare questi super 10 anni…
Chissà… Teneteci aggiornati…!
Il video dovrebbe girarlo il 10 Febbraio..
x me hanno commesso un errore… il video di if yuo seek amy lo dovevano giare prima dell’inizio delle prove del tuor e farlo uscire a gennaio… almeno le vendite di circus si sarebbe notevolmente incrementate e brit si sarebbe potuta dedicare tranquillamente ai balletti mozzafiato che sta sicuramente preparando x il suo show… mah, sperando che questo tempo di inattivita da parte della nostra spears ci venga ripagato con un ottimo video e un tuor che entrerà nella storia… vai britney, sm tutti con te!!