Nel web, iniziano a circolare le prime indiscrezioni (per tanto non confermate) sul nuovo ed attesissimo tour di Britney Spears ‘The Circus starring Britney Spears’ in partenza il prossimo 3 Marzo da New Orleans. Stando a quanto dichiarato dalle fonti, sembra che la Reginetta del Pop, stia provando per 7 ore al giorno, con un intervallo di 15 minuti ogni 2 ore. Il palco sarà formato da 3 aree circolari che vedranno lo svilupparsi di uno show estremamente dinamico in cui si alterneranno momenti divertenti a momenti più cupi. Britney sta provando un trucco chiamato ‘Hide and Seek’. I brani ‘Womanizer’ e ‘Circus’ non sono ancora stati provati, ma si pensa vedranno la presenza del ‘golden globe’ (sfera dorata), attrezzo utilizzato durante la promozione europea.
L’organizzazione sta procedendo come previsto: Britney appare allegra ed entusiasta alla prove, nonostante un pizzico di ansia derivante dalla prolungata lontananza dal palcoscenico. Nella giornata di ieri, la cantante ha provato il brano ‘I’m a Slave for you’ insieme ai ballerini, indossando i costumi di scena. Durante lo show, molte saranno le volte in cui Britney si esibirà da sola, senza il corpo di ballo. Un vocal coach sta seguendo la preparazione dello show (questo il motivo del ritardo di ieri alle prove). Altri dettagli, verranno rivelati nel meso di Febbraio, al fine di incrementare l’attesa dei fans. ‘Baby one more time’ farà parte della setlist in una inedita versione elettropop, unita al nuovo singolo ‘If u seek Amy’.
UPDATE: Stando a quanto rivelato da una fonte, il brano con cui Britney aprirà il tour sarà BREAK THE ICE! Le canzoni fin’ora provate sono: ‘Gimme more’, ‘Piece of me’, ‘Mannequin’, ‘If u seek Amy’, ‘Radar’, ‘Break the ice’, ‘Oops I did it again’ e ‘Slave’. Una delle performance sopra elencate, vedrà Britney volare sopra gli spettatori insieme a dei ballerini in una straordinaria esibizione aerea. Il primo atto dello show, vedrà il palco ricoprirsi di specchi stile ‘Mirror House’.
Thanks Ivanspears/BMK
There are 7 comments on this post
Vi prego fate un DVD o un CD di questo tour…Almeno chi non potrà esserci lo acquisterà e se lo vedrà comunque!!!!!!!!!
oddio!!se fossero vere tutte qst cose ci aspetta una cosa favolosa!!bomt slave 4 you!!wow!!!oddio ke bello!!!
raga che attesa snervante!! voglio un esibizione su GIMME MORE fantastica, senza scuse questa volta!!!! mamma mia voglio vederla ballare di nuovooooooooooo!!!
wow ke bello. sn molto felice del fatto ke xforma salve 4 u è 1 performance bellixima. sn 1 pò deluso x piece of me dao ke nn è 1 canzone molto ballabile quindi nn kredo ke farà kissake!!!!! spero tntxm ke balli anke TOXIC!!!!!vai britney i love u!!!!!
Concordo con Mora: il DVD del tour deve uscire il prima possibile!
Non credo proprio di poter andare a Londra!
Non pensavo aprisse lo show con ‘Break The Ice’, convinto che sarebbe stata ‘Circus’ l’apripista, comunque all’inizio bisogna rompere il ghiaccio, no?!
Ho letto che ripresenterà i suoi grandi successi… Bella!
‘Piece Of Me’ è vero che non è molto ballabile… ma è un gran pezzo e spero la faccia assolutamente live!!!
Le sta a pennello questa canzone e spero sia l’ultima che canterà!
Goh!
ciao a tutti! scusate sn entrato nel sito dell’ O2 Arena x il concerto di brit, quando apro la pagina ci sn delle date in blu chiaro e altre in blu scuro.. cambia qualcosa??
siiiiiiiiiiiiii!
voglio un dvd anch’io sul nuovo,attesissimo e chiacchieratissimo tour della MAGICA BRITNEY.
La cs che mi rattrista è che sul web ci sono smpr brutte notizie su If U Seek Amy,dicono che Brit è volgare,ma nn è assolutamente
lei nn è volgare,dicono inoltre k la canzone ha trpp doppi sensi…e allora perk le canzoni di Eamon,Eminem,etc nn vengono toccate neank cn un dito,eppure ci sono canzoni mlt + esplicite d qst,cmq dicono k a Britney nn le importa….BRAVAAAAAAAAAA!!!
qst è il mio contatto:bandrea94@libero.it
vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!