MTV.IT – Britney Spears avrebbe accettato un contratto di circa 15 milioni di dollari per contribuire alla realizzazione di una biografia ufficiale sul suo conto. Ci si aspettano quindi tutti i dettagli sulle vicende che Brit ha vissuto in questi ultimi anni: dal tracollo, alla sua entrata in rehab e la perdita della custodia dei figli. “Sono state stampate tante biografie non ufficiali su Britney”, comunica una fonte vicina alla cantante, “ma non ha mai acconsentito che fosse lei a raccontare come sono andate veramente le cose…almeno fino ad ora! Brit parlerà francamente di tutto quello che ha passato, incluse le cose più intime. Sarà una lettura elettrizzante.”
Non vediamo l’ora!
There are 7 comments on this post
15 milioni di dollari…?! Porca puttana che colpo!
Cmq se fosse vera la notizia una copia è già prenotata e da sbranare in un giorno!
X il BS STAFF: la prossima settimana al chiambretti live show su Italia1 ci sarà come ospite david lachapelle!!!Sarebbe bello sapere qualcosa sulla collaborazione con britey Spears riguardo un probabile video che verrà proiettato durante il tour!! che ne dite?? non si può provare a contattare la redazione??
chiedo a tutti i visitatori del BSWORLD di scrivere una breve lettera a questo indirizzo
http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_757.shtml?form_17
per chiedere a devid lachapelle qualche notizia sulla collaborazione con britney Spears!!!!
personalmente ritengo che ci sia qualcun altro dietro a Brit a volere la biografia…è un modo come un altro per spingere il suo ritorno…sia ben chiaro, con questo non voglio dire che Britney non è brava o cosa, ma che secondo me è esagerato voler che faccia tutto e subito. comunque viva Britney!!
wow sarà il libro di cui parla in 4 the record??? XP
non lo condivido…sn un fan d britney e personalmente ho sempre odiato k la sua vita privata sia sbattuta letteralmente in faccia a tt qnt…infatti tnt articoli pubblicati in qsto sito neanke l leggo..tipo qndo britney s reca da qlk parte a fare shoppin’ o cse del genere…se siete tt fan d Britney e volete preservarla…smettetela d dare lavoro ai paparazzi k la seguono ovunque…anke qndo va in bagno…e a maggior ragione…a me nn interessa sapere xk è stata male…è una persona umana e anke lei ha i suoi momenti alti e bassi nella vita..indubbiamente m fa molto molto male sapere k nn sia stata bene…xò + avete sete della sua vita privata..e + la distruggerete!!
Spettacolo non vedo l’ora! Ne prenoto già 2, nel caso una si rovinasse! ihihihihihih!!!! ;P