In queste ore, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni circa i ‘2009 Brit Awards’, celebri premi musicali inglesi che si terranno all’Earls Court di Londra il prossimo 18 Febbraio 2009. Mentre inizia a circolare voce di una possibile performance di Britney Spears all’evento, è apparsa online la cover della tradizionale compilation legata alla show. Niente di nuovo, direte voi, ma osservando l’immagine che troverete qui di seguito, potrete notare che su di un adesivo è riportata la dicitura ‘BRITNEY SPEARS EXCLUSIVE’. Per scoprire di cosa si tratta, bisognerà attendere il rilascio della compilation previsto per il 9 Febbraio.
Thanks Brits.co.uk
There are 5 comments on this post
probabilmente, essendo una compilation delle più belle canzoni dell’anno, metteranno womanizer tour version(quella circense) oppure un remix di Circus(non presente nel rilascio del singolo)… dubito metteranno una nuova canzone(le due che mancano all’appello)…
Potrebbe essere la prima volta di ‘If U Seek Amy’ anche se sembrerebbe un po’ strano visto che singolo e video non sono ancora usciti…
Ho pensato a ‘…Baby One More Time’… Qualche mese fa c’era arrivta notizia di una nuova incisione e versione del singolo di debutto di Britney… Ma poi era vera?! …Sarebbe una figata però!
Maaaaa nominations? …Vincerà sicuro qualcosa anche in questa manifestazione!
Bella Britney!!!
si possibile performance!!doveva andare ovunque e invece se n’è rimasta a casa!!qst cosa un pò mi infastidisce..so ke è impegnata con le prove del tour ma non le farebbe male continuare ad esibirsi e a presentarsi a qualke evento..boh!!
Secondo me nn ci sarà niente come i nrj Awards tutte cavolate per illuderci!!!!
ai Brit awards 2009 non è nominata da nessuna parte… ho controllato prima… zero!!! il nulla!! BOH la nomination ea d’obbligo per un artista che è balzata alla numero uno della billboard chart alla prima settimana… BOOOOH!!! è da considerare che l’inghilterra è terra “alternativa”… bri forse è troppo POP per la manifestazione!!!